fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Salve,
ho fatto una ricerca, ma non ho trovato ciò che cerco (oppure non ho saputo cercare bene).
Non riesco più a trovare il mio preferito Doggystyle 2k16 Sxk a costi accessibili (10-13 euro. Su siti cinesi, sono tutti sold out), chiedo se ci fosse una valida alternativa, a un prezzo più o meno equivalente.
Grazie.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Su Svapoloco lo hanno con in più il 20% di sconto, lo hai per 17,52€. Di meglio non riesco a trovare. ;)
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Grazie Sva3d per la celerità e il contenuto della risposta. Anche su Svapostore il prezzo non è malaccio, ma al di là del costo qualche dritta per un atom con le stesse caratteristiche?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Di resa e geometriche o solo resa e la geometria/forma può differire?
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Di resa e geometriche o solo resa e la geometria/forma può differire?
Le geometrie, intese come "bellezza", non sono assolutamente importanti.
Mi interessa che abbia una buona resa, che sia facilmente rigenerabile e che, possibilmete, non superi i 22 mm di diametro.
Svapo dal febbraio 2013 e mi ha sempre interessato la sostanza più che la forma ;-)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sui parametri che richiedi sicuramente il Penodat V1 della Coppervape, senza alcun dubbio affiancato dal Fev 4.5S+ di SXK.
Non credo serva altro.
 

fumavo

Utente SEF
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
51
Gradimento
1
Punti
13
Località
Italia
Nome
Franco
Dispositivi in uso
Doggystyle
Atomizzatori in uso
Doggystyle
Bene, credo proprio che procederò.
Un'altra domanda, abusando della tua cortese pazienza:
essendo il serbatoio in vetro, prevedo maggior rischi di rottura, ergo dovrei approvigionarmi. Va bene questo?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ce ne sono di più convenienti su ft, ma se inserisco il link, mi porta a un'altra pagina.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
essendo il serbatoio in vetro, prevedo maggior rischi di rottura, ergo dovrei approvigionarmi.
Per il tank in vetro uso degli anelli in silicone per proteggerlo, sono perfetti e proteggono bene il vetro nel caso di cadute e di cadute il mio le ha fatte senza subire alcun danno.
Va bene questo?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ce ne sono di più convenienti su ft, ma se inserisco il link, mi porta a un'altra pagina.
No, non capisco perché posti link riguardanti L'atomizzatore Skyline che con il Penodat non c'entra nulla. ;)
Il Penodat viene fornito sia con tank in vetro e sia con tank in policarbonato più capiente quindi non devi cercare nulla.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.562
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto