LadyMorgana
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- CoolFireIV
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mini
Ebbene, avevo detto di non avere voglia di farmi i liquidi in casa e volevo svapare solo quelli pronti ?
Eh, ho cambiato idea. Un po' per la megatassa che spaventa un po' tutti , un po' perché mi sono resa conto i liquidi pronti si fa in fretta a finirli, e facendoseli in casa effettivamente il risparmio sulla lunga c'è.
Sono riuscita a racimolare i soldini per ordinare base e aromi… purtroppo ho dovuto ordinare da due siti diversi perché uno di questi (al solito) aveva esaurito quello che mi interessava, ovvero le basi, ma aveva gli aromi che volevo a un ottimo prezzo (consigliati da @Nymerya che li ha provati), mentre l'altro aveva le basi ma gli aromi erano troppo cari. Quindi ho preso da uno la base a 9mg, dei flaconcini con tappino contagocce e 3 liquidi pronti (essendoci il periodo di maturazione per i mix volevo evitare di restare a secco). Da l'altro ho invece preso solo aromi, poi se vi interessa vi dico tutti i nomi, gusti e le marche.
Ho qualche domandina (ma vah? ):
Grazie in anticipo!!!
Eh, ho cambiato idea. Un po' per la megatassa che spaventa un po' tutti , un po' perché mi sono resa conto i liquidi pronti si fa in fretta a finirli, e facendoseli in casa effettivamente il risparmio sulla lunga c'è.
Sono riuscita a racimolare i soldini per ordinare base e aromi… purtroppo ho dovuto ordinare da due siti diversi perché uno di questi (al solito) aveva esaurito quello che mi interessava, ovvero le basi, ma aveva gli aromi che volevo a un ottimo prezzo (consigliati da @Nymerya che li ha provati), mentre l'altro aveva le basi ma gli aromi erano troppo cari. Quindi ho preso da uno la base a 9mg, dei flaconcini con tappino contagocce e 3 liquidi pronti (essendoci il periodo di maturazione per i mix volevo evitare di restare a secco). Da l'altro ho invece preso solo aromi, poi se vi interessa vi dico tutti i nomi, gusti e le marche.
Ho qualche domandina (ma vah? ):
- Volendo riciclare le bottigliette dei liquidi che ho finito, come mi consigliate di lavarle? Semplice sapone? Non vorrei che l'odore del liquido restasse impregnato!
- Scadenze e conservazione: una volta aperti base e aromi, per quanto tempo si conservano? E come? Mi conviene tenerle in frigo? O va bene un luogo buio, asciutto e a temperatura ambiente come un cassetto?
- Ho provato a cercare ma non ho trovato… (in caso ci fosse un topic apposito chiedo venia) con che percentuali si miscelano aromi e base?
- So che in generale i liquidi più maturano meglio è, e che la bottiglietta va agitata ogni giorno… qual è il tempo minimo di maturazione di una miscela? Due settimane può andare bene?
Grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di un moderatore: