Eventi Al Vapitaly Con Gli Amici Di SEF

Partners

• Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Per chi vuole incontrare al Vapitaly, gli amici di Sigaretta Elettronica Forum, fare due risate e bere una birra in compagnia

Il nostro punto di riferimento sarà appena fuori dall'uscita che porta nel piazzale dove ci sarà lo "Street Food", praticamente dalla parte opposta a dove si entra..

questo è solamente un punto d'incontro per un saluto e due chiacchere, poi ognuno ovviamente è libero di dedicarsi ai propri interessi

Cattura.JPG

Troverete uno Bello (io), uno Buono (@Power) e uno cattivo (@IlConteRosso)
:D

Noi saremo presenti nella giornata di sabato, chi si vuole aggiungere può lasciare un commento ed aggiorneremo la lista

@IlConteRosso
@Power
@Tabac
@Albe-cig
@Playso
@ZioPelle
@
.::Iannuzz85::.
@
dan793
@
Babasvapa
@angelo72
@ROSHGAR

(in aggiornamento)

Ne approfitto per dare anche maggiori info sullo Svapowoodstock per tutti gli interessati

Svapo Woodstock 22/23 Giugno 2019

Ultima modifica:

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

Tabac

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
142
Punti
118
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Pensa se scriveva brutto....

Inviato dal mio BV9600Pro utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
134
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Io faccio il pignolo! :D

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
@ Sva3d sei dei nostri...?? :drinkingbuddies:

Albe-cig

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
26
Punti
148
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Ci incontriamo tutti per ora di pranzo (alle 13 circa), poi ovviamente chi arriva prima o dopo ci si vede in giro comunque, diciamo che prendiamo questo come punto di riferimento e chi si ferma 5/10 minuti a riposare, la postazione la sappiamo.. mica ne beviamo solo una di birre.. :D

Ultima modifica:

angelo72

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
Presente il Sabato,credo in tarda mattinata

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
699
Punti
158
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5
@Sva3d sei dei nostri...?? :drinkingbuddies:
No e me ne dispiace tanto. Specie dopo aver avuto la mia prima iniziazione alla fiera di Napoli. Poi al Vapitaly di quest'anno, da quanto o letto e sentito, ci saranno un sacco di cose molto interessanti.
Vedremo il prossimo anno. :drinkingbuddies:

P.S.: scusate il ritardo nella risposta ma la notifica mi era sfuggita o proprio non segnalata. Ormai con il contatore che non si aggiorna più mi è difficile essere puntale nelle risposte.

angelo72

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano

angelo72

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

IlConteRosso

Utente
Gradimento
614
Punti
333
Nome
Marco Alighiero
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus , #
Figurati
Gli ho mandato un mex...dagli tempo che intervengano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ZioPelle

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
18
Punti
88
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@angelo72 cerco il template e te lo faccio o mando [emoji6]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

angelo72

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

laretta

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
18
Punti
18
Dispositivi in uso
Joytech eleaf istik pico tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
Nautilus e nautilus 2 kabuki
Ciao se passo sabato vi avviso. Causa lavoro sono incasinata la mattina...

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

ROSHGAR

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
1
Punti
38
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
presente, ovviamente, anche quest'anno! però vedrò di beccarci sul serio, che l'anno scorso non vi trovavo xD

Alto