- Gradimento
- 228
- Punti
- 98
- Dispositivi in uso
- Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
- Atomizzatori in uso
- TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Cambiando discorso , volevo chiedervi se qualcuno di voi possiede un Agitatore Magnetico, ne ho visto uno in un negozio e stò valutando l'idea di prenderlo, visto che mi piace farmi i liquidi da solo,(ma non sono in grado di costruirmelo da me) però vorrei capire un pò meglio come funziona,vi posto la foto dell'attrezzo in questione:
e questa è la descrizione:
Agitatore Magnetico con piastra riscaldante
Agitatore utilizzato per miscelare liquidi. L'attrezzo viene utilizzato anche nel campo medico.
1. il prodotto è efficiente e facile da usare
2. velocità e precisione, soprattutto negli esperimenti di campioni con piccolo volume
3. Controllo della Temperatura:
A. regolazione della temperatura
B. Controllo intelligente della temperatura tramite un "micro computer"
Include:
1 manuale di istruzioni
1 cavo di alimentazioni
1 ancoretta
Quello che non capisco è a cosa serve la piastra riscaldante? e poi si possono usare bottiglie in plastica o PET o bisogna per forza usare quelle di vetro?
Se conoscete qualche sito che ne vende a prezzi minori, me lo fate sapere?!, anche se credo che il prezzo sia quello +o- ovunque.
e questa è la descrizione:
Agitatore Magnetico con piastra riscaldante
Agitatore utilizzato per miscelare liquidi. L'attrezzo viene utilizzato anche nel campo medico.
1. il prodotto è efficiente e facile da usare
2. velocità e precisione, soprattutto negli esperimenti di campioni con piccolo volume
3. Controllo della Temperatura:
A. regolazione della temperatura
B. Controllo intelligente della temperatura tramite un "micro computer"
Include:
1 manuale di istruzioni
1 cavo di alimentazioni
1 ancoretta
Quello che non capisco è a cosa serve la piastra riscaldante? e poi si possono usare bottiglie in plastica o PET o bisogna per forza usare quelle di vetro?
Se conoscete qualche sito che ne vende a prezzi minori, me lo fate sapere?!, anche se credo che il prezzo sia quello +o- ovunque.
Ultima modifica di un moderatore: