HunterDad
Utente SEF
- Gradimento
- 32
- Punti
- 29
- Nome
- Piero
- Dispositivi in uso
- Swag 2, Aspire Mixx, Innokin Coolfire Z80
- Atomizzatori in uso
- Ares 2, Wasp nano v2,Kree V2, V7 YFTK, V8 clone, Fev4.5s YFTK, Fev Dual YFTK
Buongiorno a tutti,
a quanto ho avuto modo di leggere sul forum e sui vari siti mixing per farsi un parco aromi più composto bisogna comprare su più siti diversi.
Nei miei prossimi acquisti inizierò con poche ricette semplici con aromi FA reperibili su siti italiani che il team H&V ha generosamente reso disponibili (colgo l'occasione per ringraziare il trio anche su questa piattaforma
).
Ho però notato che molte ricette online usano anche altre marchi (TFA, FW etc), e ritengo che per un primo approccio tentare di modificare una ricetta con aromi di altre marche possa più che altro portare a profumare il lavandino...
Detto questo, su un famoso sito oramai extra UE (
) nominato qui nel forum sembrano essere disponibili più o meno tutti gli aromi che si possano desiderare, volevo chiedervi se allo stato attuale acquistare su tale sito sia ancora un'opzione valida. Nel senso, gli aromi arrivano? DHL, noto spedizioniere pignolo, fa storie?
a quanto ho avuto modo di leggere sul forum e sui vari siti mixing per farsi un parco aromi più composto bisogna comprare su più siti diversi.
Nei miei prossimi acquisti inizierò con poche ricette semplici con aromi FA reperibili su siti italiani che il team H&V ha generosamente reso disponibili (colgo l'occasione per ringraziare il trio anche su questa piattaforma

Ho però notato che molte ricette online usano anche altre marchi (TFA, FW etc), e ritengo che per un primo approccio tentare di modificare una ricetta con aromi di altre marche possa più che altro portare a profumare il lavandino...
Detto questo, su un famoso sito oramai extra UE (