Partners

Frank1984

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
Feancesco Paolo
Dispositivi in uso
Geek vape, Innokin
Salve a tutti, ho acquistato l'aroma della tabaccheria 759 consigliato da un amico visto che amo tantissimo i tabaccosi sopratutto quelli della Tabaccheria.
Ho un ammitt Geek Vape e Il limit di Kizoku rigenerabili, e poi ho uno Zlide e uno Zenith (premetto che sono 3 mesi che svapo)
Potreste darmi in consiglio come usare questo aroma sui rigenerabili e magari acquistare un altro atom che vada bene per questi tipi di tabacchi?

Ultima modifica di un moderatore:

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
218
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Essendo aromi organici al tabacco, vanno usati sui rigenerabili e con tiro di guancia. Quindi esclusivamente sul Limit. L'Ammit è polmonare mentre Zenith e Zlide sono a testine. Fai a tuo gusto un liquido con 8-10% di aromatizzazione su base 50/50 e nicotina a piacere.

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.729
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Ciao Francesco,
Tra i tre atomizzatori che hai, ma io non ho, credo che il miglior candidato per la Mixture 759 sia il Limit. Nulla ti vieta anche di provarlo sull'Ammit, che credo sia quello MTL. Lo Zenith escludilo poiché è un aroma che sporca tantissimo, con le coil prefatte non esiste proprio.
Personalmente dove lo apprezzato di più e dove è uscito alla grande sono stati due atomizzatori, Expromizer V3 e By Ka V7.
Per i tuoi consiglio una diluizione al 8% della 759, come rigenerazione Kanthal A1 28ga, 5 spire su punta da 2.5 mm.

Frank1984

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
Feancesco Paolo
Dispositivi in uso
Geek vape, Innokin
Ciao Francesco,
Tra i tre atomizzatori che hai, ma io non ho, credo che il miglior candidato per la Mixture 759 sia il Limit. Nulla ti vieta anche di provarlo sull'Ammit, che credo sia quello MTL. Lo Zenith escludilo poiché è un aroma che sporca tantissimo, con le coil prefatte non esiste proprio.
Personalmente dove lo apprezzato di più e dove è uscito alla grande sono stati due atomizzatori, Expromizer V3 e By Ka V7.
Per i tuoi consiglio una diluizione al 8% della 759, come rigenerazione Kanthal A1 28ga, 5 spire su punta da 2.5 mm.
Grazie @Sva3d, ho provato a rigenerarlo sull Ammit, ma probabile che ho sbagliato a mettere bene io cotone e poi ho fatto 6 spire 28ga su punta da 2. Devo come hai detto te...e poi l ho diluito al 10%. Provo a fare quella rigenerazione e magari allungo un po il liquido. Senno passo al Limit!
Expromizer v4 no?

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.729
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Ho provato a diluirlo ma perde tanta carica aromatica. Meglio al 10% con lo scotto di rigenerare più spesso, ma almeno te lo godi. :LOL:
A me non è piaciuto per nulla è una sola di atomizzatore, ha diversi difetti progettuali e resa aromatica deludente.
Puoi scegliere tra:
Expromizer V3, Expromizer V2, By Ka V7, By Ka V8 e cadi sempre in piedi.
Sul Limiti dovrebbe andare bene, anche se, a detta di molti, addolcisce, ma come resa aromatica dovrebbe essere meglio dell'Ammit MTL.

Frank1984

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
Feancesco Paolo
Dispositivi in uso
Geek vape, Innokin
Ho provato a diluirlo ma perde tanta carica aromatica. Meglio al 10% con lo scotto di rigenerare più spesso, ma almeno te lo godi. :LOL:
A me non è piaciuto per nulla è una sola di atomizzatore, ha diversi difetti progettuali e resa aromatica deludente.
Puoi scegliere tra:
Expromizer V3, Expromizer V2, By Ka V7, By Ka V8 e cadi sempre in piedi.
Sul Limiti dovrebbe andare bene, anche se, a detta di molti, addolcisce, ma come resa aromatica dovrebbe essere meglio dell'Ammit MTL.
Perfetto, grazie ancora, ti farò sapere come è andata, a prescindere dal fatto che comprerò uno degli atom che mi hai consigliato 😉

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.634
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Buongiorno @Frank1984 provalo sul Limit così ci potrai descivere anche le tue sensazioni...

mariogervasi

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
9
Punti
3
Ciao Frank. Premetto che non ho nessuno degli atom da te citati ma credo, come ti hanno consigliato tutti, il limit sia il più adatto. Io personalmente svapo il 759 come all day e lo utilizzo su due atom in particolare il dvarw 22 e il fev 4.5.

1593627137516..jpg

Ultima modifica:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.634
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2

Frank1984

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
8
Punti
3
Nome
Feancesco Paolo
Dispositivi in uso
Geek vape, Innokin
@mariogervasi grazie sarà uno degli atom che prenderò sicuramente, però alla fine ho comprato una vt inbox 75 con speed... ma cmq il dvarw sarà uno degli atom che comprerò.
Ragazzi ho fatto una domanda stamattina, qualcuno saprebbe darmi un consiglio, scusa @Fox70 se non ti ho risposto subito, ma stavo leggendo la tua di risposta 😁

Ultima modifica di un moderatore:

Hammond

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
21
Punti
18
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
il 759 me lo stò gustando al 10% su profile unity a mesh, 45 watt.

mariogervasi

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
9
Punti
3
@Fox70 ti ringrazio. Comunque tornando al discorso 759 o tabacchi in genere bisognerebbe andare, secondo il mio parere, su atom un pochino più datati. Io svapo tabaccheria allo sfinimento e preferisco usare atom tipo expromizer, che sono i miei preferiti e, sempre a mio personale gusto, più adatti allo svapo di tabacchi (escludendo il 4)

1593938752723..jpg

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.729
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi trovi pienamente d'accordo! ;)
Sul V3, tutti i singoli sigarosi della Tabaccheria escono una meraviglia, in particolare Bezuki e Piloto Cubano.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.634
Punti
289
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Molti dispositivi retró si adattano meglio al cosiddetto svapo "lento" o di "degustazione". Ottimo arsenale i miei complimenti.
(y)

Alto