Giomessina

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
10
Gradimento
1
Punti
3
Località
Messina
Dispositivi in uso
Evic primo
Atomizzatori in uso
Moradin 25
Un saluto a tutti,scusate se sbaglio a fare un nuovo messaggio ma ancora non so bene come funziona il sito.
Io vorrei fare il mio primo acquisto su 3fvape ma vivo a messina in Sicilia,e da quello che ho letto è considerata zona remota,per evitare di sbagliare e ritrovarmi con pagamenti di dogana o tempi più lunghi,mi potete consigliare che spedizione fare per evitare casini.
Grazie
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Vai tranquillo, Messina non è considerata zona remota, tanto meno Catania....e io sono di Catania.
Le zone remote sono le isole tipo Lampedusa, Lipari ecc
Io ho comprato senza problemi su Gearbest e Fassteck con la spedizione Italy express, quella da 3-4 euro, e superando le 50-60 euro (non ricordo bene) non si pagano neanche le 4 euro....
 

Giomessina

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
10
Gradimento
1
Punti
3
Località
Messina
Dispositivi in uso
Evic primo
Atomizzatori in uso
Moradin 25
Ciao grazie per la tua risposta a me la spedizione Italy express non la da,la più economica che mi da delle 4 possibilità è dpd express e costa 9,23 dollari su un ordine di 63 dollari.
 

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Su 3fvape non ci ho mai comprato, aspettiamo qualcuno che lo ha fatto...
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
dpd dovrebbe essere un buon metodo di spedizione, in teoria esente da dogana. Perché non provi a vedere se trovi le stesse cose che ti servono su FT? Almeno ti risparmi sti 9 euro e magari ti fai una spedizione express gratuita
 

Giomessina

Utente SEF
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
10
Gradimento
1
Punti
3
Località
Messina
Dispositivi in uso
Evic primo
Atomizzatori in uso
Moradin 25
Ciao di solito acquisto da GB,volevo provare a fare un acquisto su 3fvape perché rispetto a GB a dei cloni che mi hanno ingolosito un Po,ma da quello che ho letto la sicilia e' considerata zona remota,e volevo capire quale fosse la consegna migliore da scegliere.
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Ho acquistato molte volte su 3fvape. Ho sempre scelto la spedizione meno onerosa ( China post o Netherland Post).
Sono acquisti zen:
1) fai l'ordine,
2) dimentichi di averlo fatto
3) gioisci quando arriva.
 

Yin

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
224
Gradimento
31
Punti
28
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
Stesso problema... FT mi da la Italy express, ma a fronte di una spesa di 160€ (SVA + vari atom) non me la sento di rischiare la dogana, visto che ho già ordinato su FT con la Italy e dalla dogana c'è passata per certo. 3fvape mi da solo la DPD, che non ho capito se è soggetta a dogana o no. Non so che fare! :-(
 

Danmax

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
320
Gradimento
36
Punti
68
Località
alessandria
Dispositivi in uso
istick tc40, pico squeeze tesla nano 120w
Atomizzatori in uso
goon 22, tfv4 micro,nautilus mini
suddividi gli ordini, ne fai 8 da 20 € e passa la paura
 

Yin

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
224
Gradimento
31
Punti
28
Località
Palermo
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
suddividi gli ordini, ne fai 8 da 20 € e passa la paura

la sva costa 90 dollari. ogni ordine paga circa 3€ di ss. finisce che rischio comunque per la sva e n più pago 18€ di spedizione... non ha senso.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto