3 Mesi Di Svapo

• Vi comunichiamo che siamo al lavoro per il ripristino di tutte le funzionalità, per cui ancora per poco potrete notare alcune anomalie. A brevissimo sarà tutto nuovamente operativo. Vi preghiamo per questo di pazientare che stiamo risolvendo.

Raindog

Member
Utente SEF
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
P16, Cube box, Swag II, Eleaf T80, Kubi, MinifitMax
Atomizzatori in uso
ByKa V8, Precisio, Siren V2, Galaxies RDTA, Nicolas MTL
Ragazzi oggi giorno di San Valentino, sono a 3 mesi senza sigarette. In realtà anche un pochino di più se consideriamo che ho iniziato con la my blu ed ero nella fase transitoria/ primo approccio.
Ho scoperto un nuovo mondo, una nuova passione e soprattutto guadagnato davvero tanto in salute e in gusto!

Solo una cosa mi rincresce un po': lo scimmione che mi ha giocato brutti scherzi e mi ha fatto spendere più in hardware/aromi che in sigarette. :doh:
Spero sia normale per l'inizio, ma da ora mi sono ripromesso di fare il bravo :71: e iniziare anche a pensare al lato economico comprando solo lo stretto necessario... dovrei aver trovato la quadra.
Ecco i miei bimbi (al netto di un paio di atom in cassetto) ?0?

20200214_100234.jpg

Sva3d

Moderator
Membro dello Staff
Reaction score
9
Punti
38
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Vaporesso GEN, Mirage DNA75C, Luxotic Surface
Atomizzatori in uso
McFly 18mm, Siren V2, ExproV3, Goon, By Ka V7, Pedonat, Fev BF-1, Ataman V2, Fev 4.5
La cosa importante, ma è inutile che te lo dica, è l'aver tagliato di netto con quello schifo combusto.
La voglia di sperimentare porta comunque ad affrontare della spese, specie se la curiosità non è mai doma.
Ci passiamo tutti, ogni giorno. Più e più volte, mi faccio anche io la stessa domanda: "è ora di tirare il freno a mano!?!?!".:DD :45:
Per quello che ho oggi, tra liquidi, aromi ed hardware, potrei aprire una piccola rivendita ben fornita, pur avendo venduto un 15% di cose che non usavo più.
Siamo ai 2 anni e 2 mesi.
Adesso, quello in cui sto investendo di più, è migliorare le mie capacità di rigenerare in funzione dell'atomizzatore e del liquido che vado a svapare, fare dei mix che siano al pari di tanti scomposti blasonati; in quest'ultimo, il Forum è un pozzo di risorse, specie grazie a Frank.
Inoltre, l'altra cosa che a me piace moltissimo, è lo spirito di condivisione di una passione che è partita come: "adesso smetto di fumare!". Ma ci sono tantissime altre cose di cui discutere, purtroppo oggi il cervello va a tratti, quindi mi fermo qui. :D.

Alto