Jellysh

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2016
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nessuna
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato per chiedere consiglio su un acquisto che sto effettuando. Premetto che ho già provato diverse sigarette elettroniche già composte e complete, acquistate in diversi negozi della zona, ma sono sempre rimasto molto deluso dalle prestazioni, per via del pochissimo vapore prodotto e da malfunzionamenti generali, insomma, ero completamente ignorante sull'argomento e probabilmente ho acquistato sole o comunque attrezzi non adatti alle mie necessità. Per un anno circa fino ad oggi non ho più nemmeno provato altre sigarette elettroniche, data l'esperienza pessima.
L'altro giorno un mio amico però si è presentato con una sigaretta elettronica che mi ha fatto provare e devo dire che mi ha dato parecchia soddisfazione fumarla, così gli ho chiesto dove comprare e quali fossero tutti i componenti. La caratteristica che mi è piaciuta è che fa molto vapore(cosa essenziale per me, per convincermi a non fumare le maledette sigarette), che aveva il vapore caldo, corposo e chiaramente con un buonissimo aroma.

Le componenti della sua sigaretta sono le seguenti:
Atomizzatore: Geekvape griffin 22mm(mi ha consigliato di comprare direttamente il 25mm uscito da poco)
Batteria: Joyetech cuboid da 200w
Pile: Sony vtc5
Filo per resistenza: Nichelcrom 0.5
Cotone Beacon

Mi ha consigliato di comprare il tutto su un sito dei tanti(che non cito perchè non ho capito ancora bene se è regolare fare nomi o no), considerando le spese di tutto, considerando che di pile ne devo comprare 4, mi esce una spesa totale di circa 150 euro, che per me non è un problema, non bado a spese per la salute, ma volevo semplicemente chiedere se secondo voi sono soldi ben spesi oppure si possono ottenere prestazioni e componenti migliori allo stesso prezzo.

Grazie mille per l'attenzione, è un piacere fare parte di questo gruppo!
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato per chiedere consiglio su un acquisto che sto effettuando. Premetto che ho già provato diverse sigarette elettroniche già composte e complete, acquistate in diversi negozi della zona, ma sono sempre rimasto molto deluso dalle prestazioni, per via del pochissimo vapore prodotto e da malfunzionamenti generali, insomma, ero completamente ignorante sull'argomento e probabilmente ho acquistato sole o comunque attrezzi non adatti alle mie necessità. Per un anno circa fino ad oggi non ho più nemmeno provato altre sigarette elettroniche, data l'esperienza pessima.
L'altro giorno un mio amico però si è presentato con una sigaretta elettronica che mi ha fatto provare e devo dire che mi ha dato parecchia soddisfazione fumarla, così gli ho chiesto dove comprare e quali fossero tutti i componenti. La caratteristica che mi è piaciuta è che fa molto vapore(cosa essenziale per me, per convincermi a non fumare le maledette sigarette), che aveva il vapore caldo, corposo e chiaramente con un buonissimo aroma.

Le componenti della sua sigaretta sono le seguenti:
Atomizzatore: Geekvape griffin 22mm(mi ha consigliato di comprare direttamente il 25mm uscito da poco)
Batteria: Joyetech cuboid da 200w
Pile: Sony vtc5
Filo per resistenza: Nichelcrom 0.5
Cotone Beacon

Mi ha consigliato di comprare il tutto su un sito dei tanti(che non cito perchè non ho capito ancora bene se è regolare fare nomi o no), considerando le spese di tutto, considerando che di pile ne devo comprare 4, mi esce una spesa totale di circa 150 euro, che per me non è un problema, non bado a spese per la salute, ma volevo semplicemente chiedere se secondo voi sono soldi ben spesi oppure si possono ottenere prestazioni e componenti migliori allo stesso prezzo.

Grazie mille per l'attenzione, è un piacere fare parte di questo gruppo!
La configurazione é buonissima, ma forse non é proprio l'ideale per una persona poco esperta.
Il tuo amico può seguirti nella rigenerazione e nei modi d'uso?
 

Jellysh

Utente SEF
Registrato
9 Mag 2016
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Nessuna
Atomizzatori in uso
Nessuna
Si, il mio amico mi seguirà in tutto, con resistenze e via dicendo!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
557
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.598
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.760
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.221
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.719
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.623
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto