Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Ciao ragazzi,
Come ho già scritto in un altro post (sto aspettando ansioso le vostre risposte) sto per acquistare il mio primo rigenerabile (credo kLP clone) e sto di conseguenza cercando di capire quale box abbinargli.
Premesso che non posso superare i circa 50€, che cosa mi consigliereste?
La più gettonata in giro credo che sia la EVIC VTC mini, e sinceramente mi piace parecchio, ma volevo sapere da voi se conoscevate qualche valida alternativa.

Grazie del supporto.

Ciao e buono svapo a tutti!!!!
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Se fino ad oggi hai usato il sistema eGo (14 mm di diametro), è meglio che ti prepari alle diverse dimensioni ed al maggior peso sia dell'atomizzatore che della box.
Se invece hai usato un sistema tipo EGO ONE (19 mm di diametro) già sei più preparato, in questo caso più che le dimensioni sarà il peso ad essere maggiore.
Come prima box la eVic VTC Mini rappresenta il giusto compromesso, 1 batteria 18650 bella potente e duratura, dimensioni relativamente compatte, controllo sia della temperatura che del TCR, potenza fino a 75W che potrebbe benissimo spingerti anche in zona SUB OHM e limitatamente a qualche bel nuvolone con un bel Dripper (magari evitando fili molto performanti come il ni200 o il nife 30 o il nife 48).
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Se fino ad oggi hai usato il sistema eGo (14 mm di diametro), è meglio che ti prepari alle diverse dimensioni ed al maggior peso sia dell'atomizzatore che della box.
Se invece hai usato un sistema tipo EGO ONE (19 mm di diametro) già sei più preparato, in questo caso più che le dimensioni sarà il peso ad essere maggiore.
Come prima box la eVic VTC Mini rappresenta il giusto compromesso, 1 batteria 18650 bella potente e duratura, dimensioni relativamente compatte, controllo sia della temperatura che del TCR, potenza fino a 75W che potrebbe benissimo spingerti anche in zona SUB OHM e limitatamente a qualche bel nuvolone con un bel Dripper (magari evitando fili molto performanti come il ni200 o il nife 30 o il nife 48).

Ciao eliot68,
Ora come ora sto sapendo con una istick mini 10w con justfog 2043, quindi già diametro intorno ai 20mm. Ho anche una istick 20w ma non la uso mai perché credo abbia dei problemi nel tenere costanti i W. Devo tenerla bassissima perché appena la alzò un po, portandola ai wattaggi che uso con la mini mi da delle steccati di bruciato.
Cmq detto questo, la mia idea era prendere un kayfun lite plus con la evic vtc, ma volevo capire se sul mercato c'era qualcosa di simile. Giusto per avere qualcosa con cui confrontarla. Chi ha la vts mi ha detto che la verniciatura si usura molto facilmente e mi scoccerebbe dopo poco tempo avere una box tutta rovinata. Ovviamente sono "dettagli".
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Ciao eliot68,
Ora come ora sto sapendo con una istick mini 10w con justfog 2043, quindi già diametro intorno ai 20mm. Ho anche una istick 20w ma non la uso mai perché credo abbia dei problemi nel tenere costanti i W. Devo tenerla bassissima perché appena la alzò un po, portandola ai wattaggi che uso con la mini mi da delle steccati di bruciato.
Cmq detto questo, la mia idea era prendere un kayfun lite plus con la evic vtc, ma volevo capire se sul mercato c'era qualcosa di simile. Giusto per avere qualcosa con cui confrontarla. Chi ha la vts mi ha detto che la verniciatura si usura molto facilmente e mi scoccerebbe dopo poco tempo avere una box tutta rovinata. Ovviamente sono "dettagli".

No, non sono dettagli da poco, anzi dovendola tenere spesso in mano farebbe male ai tuoi occhi e staresti sempre a pensare che gli altri la guardano e pensano che sia un rottame.

Le soluzioni a questo problema sono 2
Ti compri tutto tutto in acciaio, box e atomizzatore.
Prima di usare la box devi avere la copertura in silicone o in pelle (purtroppo questo vale solo per le box).

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ci sono di tutti i colori e costano una cretinata, magari se devi ancora acquistarla prendi anche la copertura.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(originale)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(clone)

Io ho la Kanger KBOX 120W Bianca, ed in un paio di mesi i bordi si sono un po' consumati facendo emergere l'alluminio.
Se mi gira, gli do una sverniciata e gli passo sopra un trasparente.

Volevo prendere qualche atomizzatore bianco, ma ho lasciato perdere, tutti acciaio.
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
No, non sono dettagli da poco, anzi dovendola tenere spesso in mano farebbe male ai tuoi occhi e staresti sempre a pensare che gli altri la guardano e pensano che sia un rottame.

Le soluzioni a questo problema sono 2
Ti compri tutto tutto in acciaio, box e atomizzatore.
Prima di usare la box devi avere la copertura in silicone o in pelle (purtroppo questo vale solo per le box).

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ci sono di tutti i colori e costano una cretinata, magari se devi ancora acquistarla prendi anche la copertura.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(originale)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(clone)

Io ho la Kanger KBOX 120W Bianca, ed in un paio di mesi i bordi si sono un po' consumati facendo emergere l'alluminio.
Se mi gira, gli do una sverniciata e gli passo sopra un trasparente.

Volevo prendere qualche atomizzatore bianco, ma ho lasciato perdere, tutti acciaio.

Il fatto della protezioni in silicone potrebbe sfere una buona alternativa.
Non ho mai acquistato da quello shop ma so che lo fanno in tanti. È vero che i tempi di consegna sono lunghissimi?
Sto cercando di trovare i cloni della infinite o expromizer per il kayfun ma non trovo shop italiani che le vendono. Te hai qualcosa da suggerirmi?
Grazie!
 

Peppuz

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
63
Gradimento
4
Punti
14
Località
Caserta
Dispositivi in uso
iStick 30w; iStick 50w; eVic Vtc Mini
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus; Aspire Triton Mini; Aspire Nautilus Mini; EHpro Bachelor; eXpromizer v2.1
@Ajeie1981 ci sono parecchi store in italia che vendono expromizer e evic vtc mini. Ieri ho ordinato proprio sia l'evic vtc mini che l'expromizerv2.1 e sono arrivati stamattina. Non mi sento ancora di giudicarli ma posso dirti che l'expromizer è molto semplice da rigenerare (anche io sono alle prime armi con i rigenerabili)
 

Maxsty

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
24
Gradimento
1
Punti
9
Località
rimini
Dispositivi in uso
istick 40w
Atomizzatori in uso
gs tank
No, non sono dettagli da poco, anzi dovendola tenere spesso in mano farebbe male ai tuoi occhi e staresti sempre a pensare che gli altri la guardano e pensano che sia un rottame.

Le soluzioni a questo problema sono 2
Ti compri tutto tutto in acciaio, box e atomizzatore.
Prima di usare la box devi avere la copertura in silicone o in pelle (purtroppo questo vale solo per le box).

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Ci sono di tutti i colori e costano una cretinata, magari se devi ancora acquistarla prendi anche la copertura.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(originale)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
(clone)

Io ho la Kanger KBOX 120W Bianca, ed in un paio di mesi i bordi si sono un po' consumati facendo emergere l'alluminio.
Se mi gira, gli do una sverniciata e gli passo sopra un trasparente.

Volevo prendere qualche atomizzatore bianco, ma ho lasciato perdere, tutti acciaio.

Scusami @eliot68 il sito da te citato ft, volevo sapere se si pagano dazi doganali o altre spese aggiuntive. Leggendo nel forum dicono che comprando da fuori italia si pagano dazi, mi illumineresti su questo argomento argomento e nello specifico di questo sito?
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ciao ragazzi,
Come ho già scritto in un altro post (sto aspettando ansioso le vostre risposte) sto per acquistare il mio primo rigenerabile (credo kLP clone) e sto di conseguenza cercando di capire quale box abbinargli.
Premesso che non posso superare i circa 50€, che cosa mi consigliereste?
La più gettonata in giro credo che sia la EVIC VTC mini, e sinceramente mi piace parecchio, ma volevo sapere da voi se conoscevate qualche valida alternativa.

Grazie del supporto.

Ciao e buono svapo a tutti!!!!

Proprio stamattina mi è arrivata la Balrog
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


oppure in alternativa la smok che però ricorda tantissimo la vtc mini
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


se poi cerchi qlcs di inferiore ai 75W c'è dell'altro
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Il fatto della protezioni in silicone potrebbe sfere una buona alternativa.
Non ho mai acquistato da quello shop ma so che lo fanno in tanti. È vero che i tempi di consegna sono lunghissimi?
Sto cercando di trovare i cloni della infinite o expromizer per il kayfun ma non trovo shop italiani che le vendono. Te hai qualcosa da suggerirmi?
Grazie!

Acquistali fa ft e poi mi ringrazierai!!!!

Gli ultimi due acquisti sono stati impacchettati il primo il giorno 29/03 ed è arrivato ieri 14/04, l'altro il 04/04 e sta già da 2 giorni a Milano e credo massimo martedì arriva a casa.

La spedizione di solito è una raccomandata (tutte quelle fatte da me lo erano), quindi devi firmare alla consegna e puoi seguire il suo iter giorno per giorno.
Qualche altro giorno lo si perde dal momento del pagamento alla spedizione effettiva, ma su tutti i prodotti c'è scritto il tempo per la sua disponibilità alla spedizione che è massimo di 7 giorni, ma la maggior parte dei prodotti è in stok ovvero subito disponibile.
Poi loro sono molto elastici, se c'è qualche ostacolo ci puoi parlare con tranquillità tramite i "Support Ticket" purtroppo solo in inglese.
Tutti i cloni sono veramente di qualità, un po meno per la piccola roba elettronica, come carica batterie, batterie che costano poco, ma se non funzionano, gli mandi una foto e subito ti rimborsano.
Esempio ho acquistato una batteria per il Samsung S III che si è gonfiata, rimborsato al 100% 2,80 $; una batteria eGo da 1100mAh a cui non si spegneva la luce rossa quando la mettevo in carica, rimborsato al 100% 2,47 $ (e comunque anche se non si spegne la luce rossa del caricabatterie quando è carica, funziona alla grande);

Eccoti un viaggio tipo seguito su
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


2016-04-14 12:24 BITONTO BA, Consegnata

2016-04-14 08:50 BITONTO BA, In consegna

2016-04-14 07:12 BITONTO BA, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2016-04-14 05:06 BARI BA, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2016-04-13 19:41 TORINO TO, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2016-04-07 16:38 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2016-04-06 21:36 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2016-04-06 05:15 MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale

2016-04-06 00:29 Centro Scambi Internazionale, In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale

2016-03-29 10:14 HONG KONG, Presa in carico all'estero
Da notare che il giorno 06/04 era già in Italia

P.S. A proposito dells eVic VTC Mini, devi aggiungere il costo della batteria 18650, ma quando si deteriora non devi buttare tutta la box, ma cambiare solo la batteria.
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Scusami @eliot68 il sito da te citato ft, volevo sapere se si pagano dazi doganali o altre spese aggiuntive. Leggendo nel forum dicono che comprando da fuori italia si pagano dazi, mi illumineresti su questo argomento argomento e nello specifico di questo sito?


A me non è mai capitato, ma raramente può succedere.
Se fai degli ordini piccoli non ti succede.
Esempio se acquisti 120 $ di prodotti di cui uno da 50 $ 2 da 20 $ 2 da 10 $ e 2 da 5$, fai tre spedizioni (gratis dai 19 $ in su e con un costo da 2,00 $ a 0,10 $ per acquisti al di sotto dei 19$)
(se acquisti prodotti per 18 $ paghi 0,10 $ di spese di spedizioni, se acquisti prodotti per 10 $ paghi 1 $ di spese di spedizione, se acquisti un prodotto da 1 $, paghi 2 $ di spese di spedizione)

Esempio di suddivisione:
1° spedizione un prodotto da 50 $
2° spedizione un prodotto da 20 $ uno da 10 $ ed uno da 5$ totale 35 $
3° spedizione un prodotto da 20 $ uno da 10 $ ed uno da 5$ totale 35 $

oppure
1° spedizione prodotto da 50 $
2° spedizione un prodotto da 20 $ ed uno da 5$ totale 25 $
3° spedizione un prodotto da 20 $ ed uno da 5$ totale 25 $
4° spedizione due prodotti da 10$ totale 20 $

Tutto gratis.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto