LentinoMaVa

Banned
Registrato
12 Apr 2016
Messaggi
31
Gradimento
2
Punti
13
Località
Genova
Dispositivi in uso
Innokincell D50
Atomizzatori in uso
Kangertech Subtank mini
Salve a tutti. Ero uno svapatore convinto fino a un anno fa, ma poi ho mollato tutto per i troppi problemi E le poche soddisfazioni che avevo con le mie 2 ego. Ora per necessità legate alla salute devo tornare alle esig. E sarà per sempre.

Nell'urgenza ho acquistato d'impulso una eGrip da Ovale che mi ha soddisfatto si e no per i primi 2 giorni. Pochissimo vapore anche a batteria piena, hit assente o quasi, surriscaldamento eccessivo anche dopo 4 o 5 svapate nemmeno troppo convinte, liquido in bocca nonostante tenga il beccuccio sempre pulitissimo, power bank che devo sempre avere al 100percento perché sotto al 50 non la ricarica come fa col telefonino, Gusto dei liquidi che cambia e sa di schifo dopo le prime svapate anche ad atom nuovissimo. Insomma un disastro.

So che ve lo hanno chiesto mille volte ma districarsi con tutti questi nomi e sigle nel forum è difficilissimo.
Ecco cosa mi serve. Oggi vado da freesmoking a Genova e voglio uscire da lì con una ecig o una configurazione che abbia:

Una batteria che duri il più a lungo possibile.
Un serbatoio grande che non pisci ovunque e soprattutto in bocca in quanto la nicotina la voglio svapare, non bere.
Una quantità di vapore quantomeno pari a quello delle puzzone.
Atom e tank che possono essere puliti completamente, se possibile anche sostituendo il cotone.

Grazie a tutti.
 

Walter White

Utente SEF
Registrato
7 Apr 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
Vicenza
Dispositivi in uso
Provari 2.5 - VTC Mini - V2 WHS S/T BB by GUS
Atomizzatori in uso
Nautilus - Zephyrus V2 - Aerotank
Un kit VTC Mini (anche col suo modesto Tron incorporato) potrebbe fare al caso tuo, a prescindere da dove lo comprerai. Hai controllo della temperatura, buona autonomia, se non fai cavolate con le regolazioni non bevi liquido. L'unica critica da muovere all'atomizzatore è che forse non è il massimo per il tiro da guancia, ma fino ad ora niente perdite etc etc
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
eVic VTC con batteria integrata 5000mah e nautilus con coil per triton mini :neener:
Durata, resa aromatica, capienza e giusta fumosità assicurati :smokingjoint:
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
La VTC mini come box può andare ma và anche qualsiasi altra box da 40 a 75 W con cella 18650 sostituibile in base ai tuoi gusti estetici alle dimensioni e alla spesa.

Il pezzo delicato non è la box (o batteria, come preferisci chiamarla) ma l'atomizzatore e, posto che sei ancora un fumatore, punta sul tiro di guancia e non puoi sbagliare se punti al Nautilus da 5ml con una scorta di 5 coil BVC 1.8 e magari un paio di BVC Clapton per provarle.
Liquidi ad alto contenuto di nicotina, altrimenti ti viene voglia di fumare, almeno per le prime settimane. Ricorda che i fumatori fumano per la nicotina ma muoiono per la combustione del tabacco.
 

LentinoMaVa

Banned
Registrato
12 Apr 2016
Messaggi
31
Gradimento
2
Punti
13
Località
Genova
Dispositivi in uso
Innokincell D50
Atomizzatori in uso
Kangertech Subtank mini
Grazie a tutti per i consigli. Sono entrato nel negozio con un idea chiara grazie a voi. Il fatto che non ho acquistato quello che mi avete detto però è un gran bene! Ho avuto una botta di fortuna inumana e ho comprato da un ragazzo a 50 euro un mattone innokincell d50 nuovissima e un subtank mini kangertech! Il tutto con le scatole originali, i pezzi di ricambio e lo scontrino risalente alla settimana scorsa. In più ho solo dovuto comprare un driptip perché usato non mi va proprio.

È da ieri che svapo con una goduria disumana. Certo lo so che c'è di meglio... Ma a sto prezzo? Insomma sono felice e sento di avere in mano per la prima volta una vera ecig.
 

LentinoMaVa

Banned
Registrato
12 Apr 2016
Messaggi
31
Gradimento
2
Punti
13
Località
Genova
Dispositivi in uso
Innokincell D50
Atomizzatori in uso
Kangertech Subtank mini
Grazie a tutti per i consigli. Sono entrato nel negozio con un idea chiara grazie a voi. Il fatto che non ho acquistato quello che mi avete detto però è un gran bene! Ho avuto una botta di fortuna inumana e ho comprato da un ragazzo a 50 euro un mattone innokincell d50 nuovissima e un subtank mini kangertech! Il tutto con le scatole originali, i pezzi di ricambio e lo scontrino risalente alla settimana scorsa. In più ho solo dovuto comprare un driptip perché usato non mi va proprio.

È da ieri che svapo con una goduria disumana. Certo lo so che c'è di meglio... Ma a sto prezzo? Insomma sono felice e sento di avere in mano per la prima volta una vera ecig.
 

Rickyvola35

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2016
Messaggi
2
Gradimento
2
Punti
8
Località
MONTESILVANO
Dispositivi in uso
EVIC VT - EVIC VTC MINI - ELEAF ITASTE 50W -
Atomizzatori in uso
ZEPHIRUS V2 - CUBIS - ONE MEGA - DELTA 2 - SUBTANK MINI
Ciao, perdonami la schiettezza ma IMHO hai fatto 3 errori in uno,
1) Batteria enorme con una durata normalissima 2000 mha
2) L'atomizzatore Subtank Mini è fantastico ma utilizzato quasi esclusivamente per il tiro di polmone, che per un nuovo vaper è abbastanza proibitivo.
3) A quel prezzo avresti potuto acquistare un accoppiata perfetta formata da Evic Vtc Mini con Atomizzatore Cubis al momento al Top tra i tiri di guancia.

Spero comunque per te che ti troverai bene e che possa risolvere i tuoi problemi legati alla salute..
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
...Atomizzatore Cubis al momento al Top tra i tiri di guancia.
.
Mi trovi in totale disaccordo nel definire il Cubis come atomizzatore al top tra i tiri di guancia vista la sua ariosità. Possiedo sia il cubis che il subtank. IMHO con la giusta rigenerazione (parlo della sua basetta rba che è l'unica che utilizzo per quel atom) è più facile trovare un discreto tiro da guancia con il subtank che con il cubis tutto chiuso e con la res da 1.5
Ovviamente il tutto lo scrivo senza la minima intenzione di polemica e parlo esclusivamente per esperienze personali :)
 

Rickyvola35

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2016
Messaggi
2
Gradimento
2
Punti
8
Località
MONTESILVANO
Dispositivi in uso
EVIC VT - EVIC VTC MINI - ELEAF ITASTE 50W -
Atomizzatori in uso
ZEPHIRUS V2 - CUBIS - ONE MEGA - DELTA 2 - SUBTANK MINI
Non posso contraddirti io le testine del subtank mini già pronte le ho regalate, ho sempre rigenerato quindi non ho mai provato, a questo punto proverò. Grazie per la dritta!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.575
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto