Majinn

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
cuneo
Dispositivi in uso
N/A
Atomizzatori in uso
N/A
Buonasera,
domani vorrei fare l'ordine per comprare la mia prima ecig,
Inizio col dire che fumo quasi 1 pacchetto di sigarette al giorno da ormai 5 anni.
Ero indirizzato come box sulla joytech evic mini che ne ho sentito parlare bene mentre per l'atom invece non saprei cosa prendere, l'ideale sarebbe un atomizzatore con coil comprabili (non saprei come farle da solo e preferisco evitare) che funzioni bene con qualsiasi liquido ero puntato più sugli americani che la maggior parte sono densi 80% , aroma ottimo e anche quantità di svapo.
Non ho limiti di budget.
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Innanzitutto benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum :3:
Quei liquidi densi richiedono atomizzatori molto ariosi.. sei sicuro che riesci, o meglio, ti piace svapare in sub-ohm?
 

AndyTheAlchemist

Utente SEF
Registrato
27 Mar 2016
Messaggi
476
Gradimento
98
Punti
68
Località
Torino
Sito Web
www.alkemikosvapo.com
Dispositivi in uso
Chiedimi
Atomizzatori in uso
Chiedimi
Ciao @Majinn. Benvenuto e piacere di conoscerti.
A quanto ho capito, vuoi fare nuvoloni. Se così fosse, stando su prodotti per gli USA, ti consiglio i Kangertech Subtank in tutte le versioni tranne la nano.

EDIT: preciso che in realtà i prodotti Kangertech sono orientali, ma sono prodotti sullo stile dei Vapers USA, che amano liquidi densi, tiro polmonare e tante nuvole.
 

Majinn

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
cuneo
Dispositivi in uso
N/A
Atomizzatori in uso
N/A
Innanzitutto benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum :3:
Quei liquidi densi richiedono atomizzatori molto ariosi.. sei sicuro che riesci, o meglio, ti piace svapare in sub-ohm?
Non ho mai svapato , come ho scritto sopra è la mia prima ecig
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

Vincent

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
31 Ott 2015
Messaggi
1.016
Gradimento
228
Punti
163
Località
Arkham
Dispositivi in uso
fisso l'abisso
Atomizzatori in uso
l'abisso fissa me
... ti consiglio i Kangertech Subtank...
Ciao Andy, mi fa piacere che finalmente qualcuno suggerisca il Subtank. Io ho il mini e dopo un rapporto iniziale difficile e varie prove di rigenerazione (all'inizio bisogna sperimentare diversi metodi ,almeno questo è valso per me) devo dire che l'ho rivalutato molto ed è diventato il mio atom di ogni giorno, soprattutto l'atom che mi segue costantemente sul lavoro.
Se n'è parlato spesso troppo male di lui ma io ho iniziato ad amarlo e mi conforta che uno con la tua esperienza lo abbia citato e consigliato.
(io lo uso esclusivamente con la sua basetta RBA)
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ciao Andy, mi fa piacere che finalmente qualcuno suggerisca il Subtank. Io ho il mini e dopo un rapporto iniziale difficile e varie prove di rigenerazione (all'inizio bisogna sperimentare diversi metodi ,almeno questo è valso per me) devo dire che l'ho rivalutato molto ed è diventato il mio atom di ogni giorno, soprattutto l'atom che mi segue costantemente sul lavoro.
Se n'è parlato spesso troppo male di lui ma io ho iniziato ad amarlo e mi conforta che uno con la tua esperienza lo abbia citato e consigliato.
(io lo uso esclusivamente con la sua basetta RBA)

piccolo ot:
ah quindi lo stai rivalutando!?
Beh infatti, come ti dicevo, c'è chi lo ama e chi lo detesta questo atom, difficile da consigliare o non :)

Per @Majinn, sarebbe più semplice per tutti noi darti consigli consoni con maggiori informazioni.
Ad esempio, i liquidi con maggiore percentuale di vg sono meglio svapabili su atomizzatori per tiro polmonare.
Questa tipologia di svapo non sempre appaga i nuovi vapers, essendo un modo di inalare vapore molto diverso dalle sigarette tradizionali.
Dunque sarebbe importante sapere se per te questo dettaglio potrebbe passare in secondo piano o meno, ma se è la prima esperienza che fai con le e-cig non puoi avere un metro di paragone...
Purtroppo inizialmente se non si ha modo di provare o da un negozio fisico o da amici che svapano, si va un pochino alla cieca.

Il mio consiglio personale è quello di iniziare con atomizzatori per tiro di guancia, perché dal mio punto di vista è il miglior sistema per stare lontani dalle tentazioni delle sigarette analogiche, poi valutare se il tiro di polmoni fa al proprio caso.
Ma oggettivamente sappiamo che in molti hanno prediletto sin da subito il tiro di polmone anche se statisticamente non rappresentano la maggioranza.

Visto che non hai limiti di budget, potresti tagliare la testa al toro acquistando entrambe le tipologie.
In questo caso consiglio atomizzatori che ho e con cui mi trovo bene:
il nautilus per tiro di guancia, lo zephyrus v2 per quello di polmoni.
 

Majinn

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
cuneo
Dispositivi in uso
N/A
Atomizzatori in uso
N/A
piccolo ot:
ah quindi lo stai rivalutando!?
Beh infatti, come ti dicevo, c'è chi lo ama e chi lo detesta questo atom, difficile da consigliare o non :)

Per @Majinn, sarebbe più semplice per tutti noi darti consigli consoni con maggiori informazioni.
Ad esempio, i liquidi con maggiore percentuale di vg sono meglio svapabili su atomizzatori per tiro polmonare.
Questa tipologia di svapo non sempre appaga i nuovi vapers, essendo un modo di inalare vapore molto diverso dalle sigarette tradizionali.
Dunque sarebbe importante sapere se per te questo dettaglio potrebbe passare in secondo piano o meno, ma se è la prima esperienza che fai con le e-cig non puoi avere un metro di paragone...
Purtroppo inizialmente se non si ha modo di provare o da un negozio fisico o da amici che svapano, si va un pochino alla cieca.

Il mio consiglio personale è quello di iniziare con atomizzatori per tiro di guancia, perché dal mio punto di vista è il miglior sistema per stare lontani dalle tentazioni delle sigarette analogiche, poi valutare se il tiro di polmoni fa al proprio caso.
Ma oggettivamente sappiamo che in molti hanno prediletto sin da subito il tiro di polmone anche se statisticamente non rappresentano la maggioranza.

Visto che non hai limiti di budget, potresti tagliare la testa al toro acquistando entrambe le tipologie.
In questo caso consiglio atomizzatori che ho e con cui mi trovo bene:
il nautilus per tiro di guancia, lo zephyrus v2 per quello di polmoni.
Grazie a tutti per i consigli. Sullo zephyrus v2 è possibile acquistare direttamente le coil? lo smok tfv4 invece come ti sembra?
Poi che batterie posso prendere che possa supportare benissimo questi 2 atom?
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Grazie a tutti per i consigli. Sullo zephyrus v2 è possibile acquistare direttamente le coil? lo smok tfv4 invece come ti sembra?
Poi che batterie posso prendere che possa supportare benissimo questi 2 atom?

si lo zephyrus ha coil pronte oltre la base rigenerabile.
Il tfv4 non lo conosco quindi non saprei.
Batterie da abbinarci molte, senza limite di budget... Dipende da che acquisto vuoi fare.
Per il momento con questo genere di atomizzatori consiglio istick 40 watt e oltre, evic vtc mini, cuboid... vediamo anche i consigli degli altri :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
556
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.598
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.760
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.221
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.719
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.622
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto