fratre88

Utente SEF
Registrato
17 Gen 2016
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
6
Località
salerno
Dispositivi in uso
galaxy one miny
Atomizzatori in uso
1
Ciao ragazzi come va ? volevo un consiglio da voi. Vorrei comprare una sigaretta elettronica semplicissima !! Dopo essermi un pò aggiornato, dopo aver visto vari video e letto recensioni qua e la, ho capito di non essere portato per sigarette elettroniche " complesse". Le mie esigenze sono minime: una discreta densità di vapore, una quantità dello stesso normale, batteria di buona durata. stop. Non mi interessano, ne tanto meno ne capisco, di Ohm, watt, regolazione dell'aria, batterie che sembrano missili. Vorrei una sigaretta semplice, tascabile e funzionale. Se sapeste consigliarmi ve ne sarei grato!
salutiii
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@fratre88 , ciao. La scelta è molto vasta e si va dalle ecig integrate a quelle con box e atomizzatore separati.
Te ne posso segnalare alcune:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Queste sono integrate, vanno anche bene per iniziare ma hanno alcune controindicazioni, esempio nelle egrip non si riesce a pulire l'atom.

Ci sono poi le varie box, a quanto mi pare di capire preferiresti una con batteria integrata, semplicemente dal attaccare al cavo usb e ricaricare. Anche in questo caso ce ne sono moltissime, si va dalle classiche Istick, di cui ti consiglio la TC 40w:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Se vuoi una box veramente minuscola ecco la Mini Volt 40W Box Mod di Council of Vapor: dimensioni 35mm* 22mm * 56mm, come una istick mini 10W per intenderci.

Poi ce ne sono molte altre, basta inserire "battery box" in google e ti si apre un mondo intero

Capitolo atomizzatore:
Anche qui alla fine dovrai scegliere tu, ti posso segnalare il Nautilus della Aspire, sia mini che normal, che da circa 2 anni è un punto di riferimento tra i non rigenerabili, per certi versi ancora insuperato.
Ne sono però usciti altri che hanno molte frecce al proprio arco: Gs Tank, Cubis, Melo2, tutti atom che hanno buone prestazioni e sono abbordabili come prezzo.
Un gradino sotto ci sono il Gs Air e i Justfog
Tutti funzionano a testine intercambiabili, che basta procurarsi e cambiare quando cominciano a sentire di bruciato, tra i 20 e i 30 ml in genere.
Dove comprare: se guardi nella sezione Negozi - Gruppi del forum trovi molti indirizzi di negozi fisici, altrimenti puoi cercare nella sezione Negozi Online, oppure farti un giro sul web
L'importante è abbandonare le bionde:113:
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Straquoto e ringrazio @Tabac per la carrellata che ti\ci ha offerto :bravo:
ma da quello che dici di cercare credo possa far per te l'Eleaf Basic :drinkingbuddies:
 

james115

Utente SEF
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
117
Gradimento
6
Punti
33
Località
martina franca
Dispositivi in uso
SX Mini ML Class, Evic vtc mini, SDNA 200, PROVARI TITANIUm ISTICK 60
Atomizzatori in uso
aspire nautilus, Aspire tirton mini, UWELL CROWN, ZEPHIRUS V2; EOGO ONE MEGA
io ho sia la evic vtc mini con ego one mega, che la istick 40 con nautilus, le big battery sono entrambe eccellenti anxhe se ho letto che la evic rispetto alla istick ha un miglior controllo della temperatura. per quanto riguarda l atom, preferisco il nautilus
che per il tiro di guancia e il migliore è restituisce più aroma
ho notato che anxhe l erogazione dei due big battery e diversa
l evic e più dolce, la istick un pelo più aggressiva
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Complimenti per la sensibilità, non tanti notano la differenza. La 40 non fa step-down, quindi probabilmente alimenta la coil a wattaggi superiori rispetto a quelli impostati e visualizzati sul display. Ecco perché è più aggressiva

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
519
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.576
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.720
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.201
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.641
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.544
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto