Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ragazzi,
copio ed incollo quanto scritto sulla mia presentazione, in modo da discutere su ciò nel topic giusto:

Sono 3 settimane che non fumo, stavo sulle 10-12 camel light al giorno da 7-8 anni.


Adesso iniziano le cose divertenti: ho iniziato da subito a svapare con.. una ego W con pahtom, trovata nel cassetto di un amico che non usava da anni. Ho fatto due dry burn per usarla queste due settimane (senza cambiare atom), e per avere tempo di informarmi un po' su questo nuovo mondo..


come liquido ho iniziato con un Toscana di Puff, prima settimana a 9 nicotina, ora a 4 (mi sento la gola gonfia la sera con nicotina a 9).


Dopo aver capito il funzionamento dei vari atom, batterie, ecc ho decisto il mio primo acquisto:
-atom justoft s14
-doppia batteria ego 350mah
poichè per ora mi piace avere in mano sempre la forma da "sigaretta" e tirare di guancia.
Giudizi Su Primo Acquisto [SigarettaElettronicaForum.com]



credo comprerò per tenere in casa una istick con nautilus, per avere ben più portata dell'atom e durata della batteria, tenendo la mia configurazione attuale per quando esco di casa.

Che ne pensate?

da ieri provando il justfog ho notato meno "soddisfazione" rispetto al phantom. può essere per il vapore meno caldo? alzare il livello di nicotina può rimpiazzare questo deficit di soddisfazione?
forse è anche una questione mentale del giocattolo nuovo, e che da ieri sera ho già finito una carica completa, cosa che col phantom mi durava un paio di giorni
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Mi scuso se la discussione non l'ho traslata io qui, ma stamane il tempo mi è tiranno :cussingblack:
tornando alle tue scelte, ti anticipavo che le condivido solo a metà.. ottima configurazione per fumare in casa (istick 40 o 30, non di meno), insufficiente quella da portarsi appresso.
le batterie 350mah ti durano un paio di ore scarse, punta su una 1300mah minimo (io prenderei da 1900mah in su) o un kit con il relativo atomizzatore, sempre a forma di tubo, dato che prediligi questa forma :113:
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ma quelle da 350 sono appunto per "uscire a cena con gli amici" 2-3 ore (infatti ne ho due).
Naturalmente errare è umano, se mi accorgo di aver fatto la zingarata, cambierò sistema e userò direttamente una bb (grossetta ma relativamente corta). Ad utilizzare il phantom queste settimane, ho capito che andare in giro con un flauto in tasca non fa proprio per me.

per quanto riguarda il justfog, la ritieni una buona scelta? sempre per le 3-4 ore fuori a cena
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Strutturalmente non è male, acciaio e pyrex, coil in cotone giapponese e tank da 1,8ml.
se ti basta come autonomia e ti piace come resa aromatica e tipo di fumo che dubbi hai? nulla è migliore di ciò che appaga in questo campo :smokingjoint:
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Ragazzi.. preso la istick TC40W..
messo su il justfog, sempre liquido Tuscan 0,4 nicotina che usavo fino all'attimo prima.. impostato 10W (coil 1,8ohm), faccio la prima svapata e penso.. Cosa diavolo ho svapato fino a due minuti fa?!?!?!
fumo caldissimo in bocca, un'aroma mai sentito prima.. porca vacca se fa differenza un'erogazione controllata del voltaggio!
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Certe cose vanno provate, non si possono spiegare :71:
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Wildhoney, benvenuto nel mondo dello svapo serio. Da qui in avanti è solo un crescendo. Se ti sembra un salto enorme questo, aspetta di cambiare atom
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
@Tabac dici che montare un nautilus mini mi sconvolga ancora?
Sinceramente ho 2 pacchi di coil con questo justfog, e vorrei finirle prima di acquistarne uno nuovo :109:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Wildhoney, magari sconvolgerti no, ma sicuramente il Nautilus rispetto al Justfog rende meglio, svapo più consisente e aroma più percepibile. L'unico atom per svapo di guancia a testine intercambiabili che ho trovato superiore - altro discorso i rigenerabili o i dripper - è stato il Kabuki. Che guarda caso usa proprio le testine Bvc del Nautilus... e costa un botto!
Sto provando il Cubis in questi giorni e siamo lì lì con il Nautilus ma c'è ancora qualcosina da migliorare per me.
Quindi, svapa tranquillo, poi quando ti prende la voglia, puoi sempre fare il piccolo investimento del Nautilus, così hai due tank per cambiare aroma durante il giorno:clappingyellow:
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Cambia si. La resa del nautilus per me non ha rivali ancora.
Ma datti tempo. Finisci quello che hai, sprecare soldi non è bello sopratutto all'inizio quando quello che conta è smettere di cercare le analogiche ;)
Sai già che con poco ottieni effetti notevoli.
Poi per tutto il resto, c'è master.... :24:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
536
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.588
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.211
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.680
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.582
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto