Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ciao a tutti, mi aiutate? Sto cercando il "kit" batteria + atomizzatore giusto.. ed ovviamente anche il liquido giusto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreapanier

Utente SEF
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
46
Gradimento
4
Punti
23
Località
trento
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Io su consiglio di ambroeus ho preso l'aspire nautilus mini e l'istick 40 w TC,come liquidi il morpheus e il nefertiti organici a 18 mg di nicotina della enjoy svapo.Mi trovo benissimo,per iniziare penso che vada bene,poi si vedrà.Se posso darti un consiglio non aspettare di finire il tabacco,inizia subito e compara il fumo analogico con quello digitale..se ti va fatti una cicca (ho letto che fumi hand roll quondi il tuo fumo é rituale),ti renderai subito conto che forse fumare non é così bello.. Buonaserata ed in bocca al lupo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Io su consiglio di ambroeus ho preso l'aspire nautilus mini e l'istick 40 w TC,come liquidi il morpheus e il nefertiti organici a 18 mg di nicotina della enjoy svapo.Mi trovo benissimo,per iniziare penso che vada bene,poi si vedrà.Se posso darti un consiglio non aspettare di finire il tabacco,inizia subito e compara il fumo analogico con quello digitale..se ti va fatti una cicca (ho letto che fumi hand roll quondi il tuo fumo é rituale),ti renderai subito conto che forse fumare non é così bello.. Buonaserata ed in bocca al lupo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mi ero perso il mex.. bene .. nefertiti+morpheus.. aggiudicati .. almeno quelli:D
Grazie per i consigli.. l'idea era quella di finire l'American Spirit perchè non è un buon momento per fare ordini ahaha :D per quando avrò tutto l'occorrente il tabacco sarà finito o starà per finire.
Visto che ci siamo ti chiederei come ti trovi con la tua batteria... dalle foto sembra un mattoncino e per me che nelle tasche amo mettere solo zippo e cellulare mi sembra enorme. Tu come ti trovi? Sono ancora nella fase di studio preliminare per cui non ho ancora deciso quale batteria comprare. Forse la vision spinner 2 è troppo poco in termini di autonomia ma è una delle poche che mi piace quindi probabilmente la prenderò lo stesso.
Per l'atomizzatore credo Aspire Nautilus da 5 o 2ml..anche se mi seccherebbe riempire ogni 2 secondi. Crepi il lupo :)
 

andreapanier

Utente SEF
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
46
Gradimento
4
Punti
23
Località
trento
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Oleee..di male in peggio vecchio☺☺pure lo zippo??aspiri idrocarburi con la pala!!piccolo Ot, il tabacco si accende con i fiammiferi altrimenti fumi qualcosa di diverso☺allora,a me sembra di avere un telecomando in tasca,é un po pesantina però vale la pena,adesso che é nuova mi dura tranquillamente da mattina a sera..e Pippo alla grande..buona idea per gli eliquid,prendi anche dei flaconcini dove miscelarli..vedrai che ti troverai bene,parola di Mr.asfalto!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Oleee..di male in peggio vecchio☺☺pure lo zippoaspiri idrocarburi con la pala!!piccolo Ot, il tabacco si accende con i fiammiferi altrimenti fumi qualcosa di diverso☺allora,a me sembra di avere un telecomando in tasca,é un po pesantina però vale la pena,adesso che é nuova mi dura tranquillamente da mattina a sera..e Pippo alla grande..buona idea per gli eliquid,prendi anche dei flaconcini dove miscelarli..vedrai che ti troverai bene,parola di Mr.asfalto!!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ahahaha.. c'è da dire a mia discolpa che il primo tiro, per abitudine, è a vuoto ..in ogni caso da quando me l'hanno regalato ne sono rimasto folgorato... immagino continuerò a portarmelo dietro per fare lo splendido con le pischelle che mi chiedono di accendere ahahaha :D La batteria è il mio dubbio principale.. Leggo ora che quella che hai tu è da 2600 mAh..sarebbero 1000 mAh in meno...rispetto alla vision ...boh.. mo vedo...
Con in Nautilus mini quante volte ricarichi di liquido al giorno?
 

andreapanier

Utente SEF
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
46
Gradimento
4
Punti
23
Località
trento
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Io fumo circa 6ml al giorno,ricarico tre volte il tank e arrivo a sera al pelo con la batteria..se posso consigliarti,compra discretamente subito così eviti di spendere due volte?dopo vabbe, ci sono 10 mila dispositivi più performanti dell'istick 40 ma a quel prezzo va benissimo..e se riesci compera già due atomizzatori??

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Io fumo circa 6ml al giorno,ricarico tre volte il tank e arrivo a sera al pelo con la batteria..se posso consigliarti,compra discretamente subito così eviti di spendere due voltedopo vabbe, ci sono 10 mila dispositivi più performanti dell'istick 40 ma a quel prezzo va benissimo..e se riesci compera già due atomizzatori

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli. Il budget c'è.. è che non vorrei tenere in tasca quel coso :D D'altra parte non vorrei nemmeno rimanere a secco a metà giornata. Prenderò sicuramente:
batteria vision spinner 2 da 1600 mah (se poi farò fatica ad arrivare a sera mi attacco :D) 24€
carica batteria a muro + cavo usb 6€
atomizzatore aspire nautilus 5ml o quello da 2ml (sai se la differenza tra i 2 è solo la capacità del tank o anche di gusto della svapata?) 22€
atomizzatore aspire k1 6€
nefertiti + morpheus 20 €
Resistenze bvc 12€
Siamo a 90€... non male direi ^_^
 

andreapanier

Utente SEF
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
46
Gradimento
4
Punti
23
Località
trento
Dispositivi in uso
jai
Atomizzatori in uso
nessuno
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Direi che hai tutto per iniziare!!!!non guardare i $$,vedrai in quanto poco tempo li recupererai sia in salute che proprio nel portafolio..
Mmm,la differenza non la so,credo però che sia solo nel tank..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

serghii

Utente SEF
Registrato
1 Gen 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Sigelei Legend V2
Atomizzatori in uso
Kayfun Lite Plus V2
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Ciao Buonasera Sciullato,
Consiglio di dare un'occhiata nella sezione mercatino in cui metto in vendita:

Batteria Sigelei Legend V2 (con 3 batterie)
Batteria Istick 20 Watt
Atomizzatore Tobecco Kayfun Lite Plus V2

circa 15 aromi e 1 litro di basi
accessori e tutto quello che serve per iniziare.

Essendo in un forum, si può venire subito al pettine e capire se è un'affare o meno.
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Re: Buona Notte O Buon Giorno?!?

Grazie.. gli darò un occhiata... buon 2016
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto