G

Giannetto

Salve a tutti.
Ho voluto fare questo post per riuscire un po' a capire il funzionamento della sigaretta elettronica perchè non so davvero nulla a riguardo. Avevo gia iniziato a fare delle ricerche ma non avevo trovato nulla di concreto.
Io acquisto ormai quasi tutto su internet e avevo trovato su amazon questo prodotto Salcar kit doppio eGo-T sigaretta elettronica CE4, evaporatore da 1,6 ml, batteria 1100 mAh, senza nicotina né tabacco (2x nero): Amazon.it: Salute e cura della persona è di ottima fattura?
Inoltre questi liquidi senza nicotina Salcar liquido, una confezione (5 flaconi da 10 ml) per sigarette elettroniche/sigaretta elettronica all'aroma Energy, Caffè, Tè verde, Cioccolata e Pina Colada, senza nicotina né tabacco: Amazon.it: Salute e cura della persona possono funzionare su qualsiasi sigaretta elettronica, se non hanno nicotina è come respirare del vapore aromatizzato?
Dunque spero che qualcuno possa aiutarmi, in attesa di un riscontro positivo, saluti.
 

Aldroid

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
145
Gradimento
32
Punti
48
Località
Prov Salerno
Dispositivi in uso
Eleaf istick 40w TC
Atomizzatori in uso
Kanger subTank Nano
Ciao Gianni,
guarda io ti sconsiglio amazon per le sigarette elettroniche... troverai negozi specializzati più forniti e più convenienti ! Già nella sezione negozi online del forum puoi trovare qualche buon negozio da cui partire...
Per quanto riguarda il kit linkato io direi che con una decina di euro in più è possibile prendere un solo KIT ma di qualità superiore, però ci sono due scuole di pensiero... per i primi passi dello svapo c'è chi dice che è meglio prendere kit entry level... io invece credo che se non si spende prima si spende poi :)

Sì senza nicotina è praticamente aria fresca e sì preso un liquido lo si può usare su tutti i sistemi di svapo con diversi risultati, ovviamente, in base a diverse variabili come la composizione del liquido etc etc.

In ultimo ti consiglierei di dare una letta al regolamento utenti... purtroppo per evitare incomprensioni è vietato linkare offerte o negozi che non siano loro stessi a pubblicizzarsi o in caso di oggetti rari e "introvabili", ed è cosa gradite presentarsi :)
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
@Giannetto innanzitutto benvenuto :dance2:
Ora vediamo di andare per ordine...
Partiamo dalla tua dipendenza dalle catramose e finiamo al prodotto migliore per te.
Qualche domanda di rito.. da quanto tempo fumi e cosa fumi.. fumi ancora? se si, quante sigarette al giorno?
Una volta risposto a queste semplici domande possiamo capire che tipo di dipendenza hai e possiamo esserti d'aiuto.
Altra cosa.. lascia perdere amazon, non trovi roba buona a prezzi competitivi.. ci sono tantissimi negozi online seri, assortitissimi e con prezzi ottimi, ma leggendo qui e li nel forum te ne farai una cultura :rock:
 
G

Giannetto

Grazie delle risposte e dei consigli. Attualmente fumo merit da circa 2 anni, circa7/8 sigarette al giorno, ma credo che la mia dipendenza non sia data dalla nicotina bensì dall'atto proprio del fumare(Capitano anche giorni in cui resto a casa, e non fumo proprio perchè non ne sento il bisogno)...Quindi volevo prendere una e cig con liquidi senza nicotina da affiancare per il primo periodo alle sigarette classiche.
Voi che mi consigliate, vorrei un kit completo di ottima fattura...Spesa circa 25/30€...Grazie a chi mi risponderà...
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Ora è tutto chiaro :lol:
ti sconsiglio di prendere un kit "preconfezionato", non avendo una vera dipendenza da nicotina non hai bisogno di sistemi performanti.
con un kit vai a spendere 25\30 € per una batteria ed un atomizzatore di cui non apprezzeresti nemmeno le caratteristiche.
Ti consiglio di comportelo da te il kit.. spendi meno e di atomizzatori ne prendi 2 per poter cambiare gusto a tuo piacimento in qualunque momento della giornata.
ti basta una batteria eGo a coprirti una giornata o più (la 1300 mah costa circa 9 euro) e 2 atomizzatori tipo justfrog 1453 (circa 2.50 euro\cad), un caricabatterie (completo di adattatore da muro circa 2.50 euro) ed il gioco è fatto :drinkingbuddies:
non dimenticare di prendere anche le coil di ricambio per gli atomizzatori che scegli (per quello indicato costa 1.30 euro\cad) e ti puoi divertire spendendo veramente poco :dance2:

riguardo la nicotina nei liquidi.. parti da 3 mg\ml, sarà l'organismo a dirti di svapare a 0 :axechase:
 

cicco.max

Utente SEF
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
35
Gradimento
3
Punti
23
Località
Carmagnola
Dispositivi in uso
istick 40w - evic vt
Atomizzatori in uso
Nautilus-Zephyrus
Ciao! Io son nuovo del mondo dello svapo, ti posso consigliare il kit con cui ho iniziato io che è l'aspire premium kit (me lo hanno consigliato su questo forum), costa leggermente di più (si trova sui 45€) ma hai un ottimo atomizzatore, una buona batteria e già 5 coil di ricambio!
Spero che ti troverai bene in questo mondo!
 
G

Giannetto

Su che siti mi consigliate l'acquisto?
Inoltre potreste specificarmi tutti vari pezzi, perchè per esempio il recoil non riesco a trovarlo...
Grazie ancora per le risposte
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto