gius

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
49
Gradimento
4
Punti
13
Località
agrigento
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire, Istick tc40w, Evic vtc mini, Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, KLP, Expromizer 1.3, Kayfun 5, Kayfun v3 mini
Buongiorno,
leggendo i consigli dei più esperti, ho acquistato il kit Aspire Premium per iniziare e dovrebbe arrivare domani con tre flaconi di liquido della FlavourArt al 18%.
Spero di saperlo utilizzare, altrimenti vi chiederò dei consigli, e comunque vorrei porre alcune domande:
- Consigliate un altro kit di riserva ? Se sì quale e quando (subito o dopo aver preso confidenza con questo).
- Che liquidi consigliate ( non come aroma perché e soggettivo) ma la marca.
- E' meglio liquidi pronti all'uso o fai date.
- Qual è la procedura per ottenere i liquidi fai date, cioè basta semplicemente miscelare o bisogna rispettare alcune regole.
Scusate l'ignoranza ma per me è un mondo nuovo.
 

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Ciao Giuseppe. L'atomizzatore Nautilus e un ottimo atom e vedrai che continuerai ad usarlo anche quando lo affiancherai con atom piu' costosi e prestigiosi.
Probabilmente piu' che un kit di riserva potrai aver bisogno di una batteria di riserva (non so se il kit che hai acquistato e' composto da una o due batterie).
Poi ci sono alcune persone che vogliono cambiare 2 o 3 liquidi durante la giornata e hanno diversi atomizzatori. Io per esempio ho 5 atomizzatori diversi che alterno in base al liquido. @Ambroeus invece utilizza vari nautilus con liquidi diversi. Dipende da te.
Per i liquidi DIY (Do It Yourself) dai un occhiata nell'apposita sezione. C'e un grosso risparmio economico ma ti consiglio di affrontare quel passo piu' avanti.
Adesso che hai appena smesso di fumare meglio non avere troppe grane per non rischiare di ricadere nel vizio delle catramose.
 

gius

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
49
Gradimento
4
Punti
13
Località
agrigento
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire, Istick tc40w, Evic vtc mini, Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, KLP, Expromizer 1.3, Kayfun 5, Kayfun v3 mini
Flore grazie per la risposta, il kit ha solo una batteria VV 1000 mah ed avevo pensato ad un altro kit in quanto ha pure l'atom. Sicuramente per alcuni mesi utilizzerò i liquidi pronti all'uso, era solo una curiosità, per quanto riguarda la marca avevo letto su internet che ci sono in giro liquidi di provenienza straniera con una composizione dubbia quindi vorrei andare sul sicuro.
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Flore grazie per la risposta, il kit ha solo una batteria VV 1000 mah ed avevo pensato ad un altro kit in quanto ha pure l'atom. Sicuramente per alcuni mesi utilizzerò i liquidi pronti all'uso, era solo una curiosità, per quanto riguarda la marca avevo letto su internet che ci sono in giro liquidi di provenienza straniera con una composizione dubbia quindi vorrei andare sul sicuro.
Ciao Gius!!
anche io ho iniziato con lo stesso kit (un mese fa) e poi lo svapo si è impossessato di me.

Ecco qualche consiglio:

Se sei un fumatore "importante" (20 sigarette al giorno) con la batteria da 1000mha arrivi faticosamente a sera.
Considera che quella del kit non ha il display dove si visualizza la carica e quindi ti abbandona abbastanza improvvisamente.

come ti diceva @Flore io porto 3 nautilus sempre con me (2 mini e uno grande), un Atlantis (per il tiro di polmone) e da poco il Kayfun (il mio primo rigenerabile).
Oltre agli atom ho due batterie più potenti di quelle del kit Aspire (che ormai uso solo in caso di emergenza) che arrivano tranquillamente a sera.

Io ti consiglio di aggiungere un nautilus e una batteria più potente (tipo Cool Fire ecc). così sei tranquillo.
il doppio atom è fondamentale perché se sei in giro e si brucia la resistenza non puoi più svapare fino alla sostituzione.
Idem la doppia batteria (soprattutto considerando che la tua non è molto potente sulla durata).
 

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Per i liquidi non preoccuparti perchè tutti i rivenditori li vendono, puoi anche provare a dare uno sguardo nella sezione "Negozi" che sicuramente se segui i link dei negozi che espongono su Sigaretta Elettronica Forum ne troverai una miriade.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gius

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
49
Gradimento
4
Punti
13
Località
agrigento
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire, Istick tc40w, Evic vtc mini, Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, KLP, Expromizer 1.3, Kayfun 5, Kayfun v3 mini
Grazie per le risposte, comunque prima di fare altre spese vorrei provare per qualche giorno con questa, poi se mi ci trovo bene allora compro qualcosa di più performante.
 

gius

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
49
Gradimento
4
Punti
13
Località
agrigento
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire, Istick tc40w, Evic vtc mini, Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, KLP, Expromizer 1.3, Kayfun 5, Kayfun v3 mini
Salve, ieri mi è arrivato il kit dell' Aspire. Certo c'è una bella differenza tra questo è quello della Puff che avevo usato un paio di anni fa con atom c4. La batteria era già carica ed ho iniziato a svapare. Le mie impressioni, da principiante, sono ottime; ha un buon hit, il vapore è abbondante (4,3 vv e foro a 1,1 mm) e la batteria è ancora carica anche se, come dice Ambroeus, non avendo il display non so fino a quando possa durare. Ieri non ho fumato tutto il pomeriggio e fino ad ora non ho acceso neanche una sigaretta, anche se ogni tanto il prurito viene. Spero di continuare e, successivamente, integrare con altro (leggendo e/o chiedendo consigli) con lo scopo di sconfiggere il "mostro".
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
@gius Ad ogni buon fine un kit di riserva\ricambio ti serve di sicuro.. mi sento di consigliarti un
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
, economico (circa 16€) e valido per i primi tempi.
se hai intenzione di temporeggiare un pò per vedere come ti trovi con quello che hai, valuta in alternativa l'acquisto di una piccola BB e giochi a cambiare tutti i bruciatori che vuoi come ti ha ben consigliato @Ambroeus :bravo:

riguardo il "MOSTRO".. non temerlo o non lo abbandonerai mai.. per i primi periodi ti consiglio di non aver paura di fumare qualche sigaretta in aggiunta allo svapo.. vedrai che nel giro di qualche giorno ti sembreranno disgustose e le abbandonerai senza remore :3:
 

gius

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
49
Gradimento
4
Punti
13
Località
agrigento
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Aspire, Istick tc40w, Evic vtc mini, Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, KLP, Expromizer 1.3, Kayfun 5, Kayfun v3 mini
@Homer Sicuramente un altro ricambio lo prenderò. Sto cercando di capire come mi ci trovo (fino ad ora abbastanza bene), ed ho paura che la batteria da un momento all'altro si scarichi e non so fino a quanto potrò resistere. Oltre al kit come BB cosa mi consiglieresti ? e come atom da abbinare ? con il Nautilus mi ci trovo abbastanza bene ( non posso fare confronti sto iniziando ora).
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
@gius , non so quanto fumi in un giorno quindi ti faccio qualche ipotesi:

se sei un fumatore moderato come batteria va benissimo anche la

Batteria iJust 2

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Lungehzza: 81mm

Diametro: 22mm
Capacità: 2600mAh
Colore: Acciaio
Tipo di filetto: 510

batteria parecchio valida che ti garantisce sicuramente 48 ore di autonomia con una ricarica e supporta tranquillamente bruciatori sub-ohm.
il prezzo della batteria è circa 16€
esce anche in kit abbinata ad un atomizzatore iJust 2 a circa 27€

iJust 2 Kit ELEAF

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

iJust 2 Kit, una sigaretta elettronica aggiornata lanciata da Eleaf, si presenta con una capacità di batteria ampia pari a 2600mAh nonostante l'aspetto elegante e il peso contenuto. La capacità di liquido è grande, pari a 5,5 ml, aspetto che la rende più pratica. Adottando head dual coil EC, è in grado di produrre un vapore più ampio. In più, la struttura speciale pensata per la base dell'atomizzatore iJust 2 migliora sensibilmente la dispersione del calore.

1 x Inalatore iJust 2
1x iJust 2 Atomizer Tube
1x EC Head(0.3ohm)
1x iJust 2 Atomizer Standard Base
1x Batteria iJust 2
1x Cavo USB iJust 2
1x Anello per il controllo dell'aria iJust 2
1x Manuale di istruzioni

Parametri:
iJust 2 atomizer:
Lunghezza: 67.5mm
Diametro: 22mm
Capacità: 5.5ml
Resistenza: 0.3ohm(dual coil)
Wattaggio: 30W-80W
Colore: Silver
Filetto: 510
Materiale: acciaio inossidabile

Batteria iJust 2:
Lunghezza: 81mm
Diametro: 22mm
Capacità: 2600mAh
Colore: Silver
Filetto: 510
Materiale: acciaio inossidabile
Connettore: molla


Se necessiti di una BB più performante allora dobbiamo cambiare completamente genere e passare a

iStick TC40 Watts

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

iStick TC40W, un'innovazione della serie delle batterie iStick, adotta il controllo della temperatura di recente introduzione. Vi regala una esperienza di svapo unica e priva di steccate a secco, grazie alla regolazione della temperatura. Nonostante le piccole dimensioni, può raggiungere i 40W con un'ampia capacità di batteria, 2600 mAh. E' dotata inoltre di filetti in acciaio inossidabile e di connettore a molla elastico per un aspetto solido e resistente. Grazie alla funzione del controllo della temperatura, si consuma meno la batteria e anche il liquido.


1 x iStick TC40W
1 x Connettore eGo
1 x Manuale d'istruzioni
1 x Cavo USB

Parametri:
Dimensione: 36.2mm*22.3mm*77.3mm
Colore: nero, blue, silver, grigio
Capacità: 2600mAh
Tipo di filetto: 510
Output di wattaggio calcolato: 1-40W
Range di resistenza stimato:
0.05-1ohm (TC mode)
0.15-3.5ohm (VW mode)

Range di temperatura
100-315℃/200-600℉
(TC mode)

Regolando la temperatura in modalità TC (Nickel 200), potete ottenere diverse esperienze di svapo in base ai diversi settaggi della temperatura.
Grazie a questa funzione, la batteria consumerà molto meno energia e liquido in modalità TC (Nickel 200) che in modalità VW.
In modalità standard VW, lo schermo OLED indicherà chiaramente la carica della batteria, la resistenza, il voltaggio e il wattaggio. Potrete osservare chiaramente la carica della batteria, la resistenza, il wattaggio e la temperatura in modalità TC (Nickel 200).
Nonostante le dimensioni contenute, il device raggiunge i 40W con una capacità di batteria pari a 2600mAh.
L'indicatore della batteria continua a lampeggiare quando la carica residua è al di sotto del 10%. Si carica tramite cavo USB inserito nell'apposita porta sul fondo.

Il prezzo di questa BB è di circa 35€ ma a mio modestissimo parere ha l'enorme limite di avere la batteria integrata, pur essendo un'ottima e validissima alternativa!

A parità di prezzo (36€) compri anche


Eleaf iStick TC60W Corpo
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Introduzione al prodotto:
Bellissima e potente, la nuova ed aggiornata iStick TC 60w non solo vi potrà soddisfare con i suoi 60w di potenza, che creeranno grandi nuvole di vapore, ma anche con la versione aggiornata del controllo della temperatura, supportando sia coil in Nickel 200 sia coil in Titanio. E' possibile cambiare le cover magnetiche, cambiando completamente il look della vostra batteria. Le cover magnetiche semplificano anche la sostituzione della batteria 18650 (non compresa).
Caratteristiche:

1. Cover magnetiche sostituibile, rendono veloce e semplice la sostituzione della batteria 18650 (opzionale) e cambiano il look della vostra iStick 60W.
2.Con una potenza massima di 60W e con le nuove resistenze EC/EC TC-Ni/EC TC-Ti per utilizzare le funzioni
VW (vari watt), TC-Ni (Controllo temperatura Nickel), TC-Ti mode (controllo della temperatura Titanio), potrete provare differenti esperienza di svapo anche attraverso il cotone 100% organico, variando il tipo di coil e la potenza erogata.
3. L'iStick TC60W è dotata di un connettore 510 a molla in acciaio, resistente ed adattabile a qualsiasi tipo di atomizzatore.
Parametri:
Dimensioni: 38mm*28mm*90mm
Tipo connettore: 510 thread
Tipo di cella (batteria): High-rate 18650 cell (opzionale)
(Sony US18650VTC4 è raccomandata)

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Tipo di coil compatibili: Kanthal coil (VW mode)/Nickel 200 coil (TC-Ni mode)/Titanium coil (TC-Ti mode)
Potenza in uscita: 1-60W (VW/TC-Ni/TC-Ti mode)
Range di utilizzo resistenza: 0.05-1ohm (TC-Ni/TC-Ti mode)/0.15-3.5ohm (VW mode)
Range utilizzo temperatura: 100-315℃/200-600℉(TC-Ni/TC-Ti mode)


Chiaramente al meglio non c'è mai fine e di questo passo mi tocca recensirti un Provari
:3:
Considera anche che con l'acquisto di questa BB necessitano anche almeno 2 batterie 18650 (prezzo unitario 8-9€) ed un caricabatterie da muro per le 18650 (circa 9-10€)
di contro non rimarrai mai senza carica, basta sostituire in pochi secondi la batteria ed hai altre 24 ore di autonomia..
ed ultima considerazione.. a differenza della 40W con batteria integrata che finito il ciclo garantito di ricariche la durata della batteria interna crolla rendendolo poco utilizzabile, con la 60W spendi qualche euro, compri una nuova 18650 e torna come nuovo
:victorious:

Ovviamente ci sono BB e relativi kit di altre marche altrettanto validi ed elencarli tutti ci vorrebbero giorni.

Riguardo i bruciatori...







se ti trovi bene col Nautilus perchè abbandonarlo?
il bruciatore è assolutamente soggettivo.. posso solo indicartene un paio validi ed economici che non temono, a mio modestissimo parere, il confronto col Nautilus:

[h=2]DESCRIZIONE ATOMIZZATORI - ELEAF GS AIR[/h][h=1]GS AIR ATOMIZER[/h]L'atomizzatore GS Air è stato disegnato nello specifico per la batteria iStick. E' caratterizzato da una resistenza dual che supporta più di 20w di potenza. Il GS Air viene offerto ad un prezzo molto economico rispetto alle sue funzionalità. E' dotato di regolazione del flusso d'aria, nuova dual coil proprietaria, tank in pyrex da 2.5ml e corpo in acciaio inox.
Il GS Air insieme alla batteria iStick ti doneranno una nuova esperienza di svapo.
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Standard configuration:
1* GS Air Inalatore
1* GS Air Tank
1* GS Air Head Coil
1* GS Air Atomizer Base

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Parametri:
Lunghezza: 67.6mm
Diametro: 16.5mm
Capacità: 2.5ml
Voltaggio: 3.5V-5.5V
Wattaggio: 8W-20W
Resistenza: 1.5(+/-0.1)ohm(dual coil)
Color: silver
Thread Type: 510

Features:
GS Air Head: 2 coil da 3ohm messe in parallelo, donano una svapata stabile e sicura anche ad alle alte potenze. Una grande produzione di vapore.
Non percepirete mai sapore di bruciato.

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Regolazione del flusso d'aria: è possibile regolare il flusso d'aria attraverso i fori presenti sulla base ruotando la corona. in questo modo è possibile modificare la propria esperienza di svapo.

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Tank: E' semplice da pulire e dotato di grande capacità 2,5ml.

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Changeable Mouthpiece: E' possibile sostituitre l'inalatore (attacco 510)

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]

Unique Base: The surface treatment technology is straight grain knurling, easier to replace the atomizer head.

Come inserire il liquido?
1. Svitare la base dell'atomizzatore
2. Riempire lentamente il serbatoio facendo attenzione a non mandare il liquido all'interno del canale di aspirazione (quello centrale).

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Come sostituire la GS Air coil?
1. Svitare la base dell'atomizzatore.
2. Rimuovere la BDC dalla base ed inserine una nuova.


Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Batteria raccomandata: iStick o altre batteria con potenza 20W

GS Air atomizer è stato disegnato nello specifico per la batteria iStick. Con questa combinazione otterrai ila migliore esperienza di svapo.

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


il prezzo di questo atomizzatore è di 7.50€

[h=2]DESCRIZIONE ATOMIZZATORI - ELEAF GS AIR M[/h][h=1]GS AIR M ATOMIZER[/h]Stesse caratteristiche del fratello minore, ma con una capienza di 4ml ed una nuova regolazione del flusso d'aria.
L'atomizzatore GS Air è stato disegnato nello specifico per la batteria iStick. E' caratterizzato da una resistenza dual che supporta più di 20w di potenza. Il GS Air viene offerto ad un prezzo molto economico rispetto alle sue funzionalità. E' dotato di regolazione del flusso d'aria, nuova dual coil proprietaria, tank in pyrex da 4ml e corpo in acciaio inox.
Il GS Air insieme alla batteria iStick ti doneranno una nuova esperienza di svapo.

Configurazione standard:
1* GS Air Inalatore
1* GS Air Tank
1* GS Air Head Coil
1* GS Air Atomizer Base



Parametri:
Lunghezza: 59.5mm
Diametro: 19mm
Capacità: 4ml
Voltaggio: 3.5V-5.5V
Wattaggio: 8W-20W
Resistenza: 1.5(+/-0.1)ohm(dual coil)
Color: silver
Thread Type: 510

Caratteristiche:
GS Air Head: 2 coil da 3ohm messe in parallelo, donano una svapata stabile e sicura anche ad alle alte potenze. Una grande produzione di vapore.
Non percepirete mai sapore di bruciato.

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]
Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]



Changeable Mouthpiece: E' possibile sostituitre l'inalatore (attacco 510)

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]



Come inserire il liquido?
1. Svitare la base dell'atomizzatore
2. Riempire lentamente il serbatoio facendo attenzione a non mandare il liquido all'interno del canale di aspirazione (quello centrale).

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Come sostituire la GS Air coil?
1. Svitare la base dell'atomizzatore.
2. Rimuovere la BDC dalla base ed inserine una nuova.


Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


Batteria raccomandata: iStick o altre batteria con potenza 20W

GS Air atomizer è stato disegnato nello specifico per la batteria iStick. Con questa combinazione otterrai ila migliore esperienza di svapo.

Acquisto Liquidi Per E-cig [SigarettaElettronicaForum.com]


il prezzo di questo atomizzatore è 12€

 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.443
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto