Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Salve a tutti,è da tempo che cerco di smettere di fumare veleni ma dopo vari tentativi non ci sono mai riuscito.Fumo circa 30 sigarette rullateal giorno ed ora però voglio passare alla sigaretta elettronica.
Sinceramente gironzolando in rete non ci ho capito niente sul modello da scegliere perchè ce ne sono veramente tante.
Ora chiedo a voi un piccolo aiuto,cerco una ecig che mi duri almeno una giornata,che abbia un vapore caldo(simile alla sigaretta) e che possa regolare i volt.
Mi affido a voi per fare un buon acquisto.
Grazie.
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao cifra e benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum, in questo forum troverai tante risposte per le tue domande. Il mio consiglio per uno che vuole smettere di fumare come te, come primo acquisto ti consiglierei la ITASTE CLK della INNOKIN, ora ti metto una foto
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
con questa batteria io sono riuscito a smettere ed è una delle + economiche, semplicissima da usare, si accende premendo il tasto 3 volte velocemente e per cambiare i volt devi solo ruotare la ghiera posta sotto. Ti metto un'altra foto:
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
questa è la ghiera per la regolazione dei volt. la batteria dovrebbe durarti tranquillamente dalla mattina fino a sera.

Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]


Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Grazie per il consiglio,ma per il resto?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Inoltre si ricarica con un cavo usb che è in dotazione, basta collegare la batterie il cavo al computer e in 2 ore si ricarica. Mi son dimenticato di dirti quanto costa, dipende tutto da quale sito la compri poichè ci sono siti che offrono prezzi + convenienti di altri, comunque il prezzo varia dai 22 euro fino ai 30euro. Se dovesse piacerti questa batteria cosa molto importante è la scelta dell'atomizzatore, io ti consiglierei di prendere un Aspire Nautilus mini, ora ti metto una foto dell'atomizzatore:
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
questo atomizzatore combacia perfettamente con la batteria che ti ho suggerito, Un'altra particolarità è che puoi regolare l'afflusso dell'aria tramite una ghiera in modo da ottenere una "svapata" che ti dà maggior "hit"(colpo in gola) oppure una svapata che produce più vapore a discapito però del "colpo in gola". il prezzo di questo atomizatore si aggira dai 20 ai 30 euro (dipende dal sito dove acquisti). Altrimenti se vuoi molti siti web offrono il "kit" che comprende batteria atomizzatore e caricabateria della stessa marca. Questi Kit sono fatti appunto per chi vuol provare a smettere di fumare le "bione" senza spendere troppi soldi all'inizio. ti metto 2 foto di diversi Kit completi:

Questo è uno dei kit completi della Aspire:
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
oppure questo è uno della Kangertech:
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]



e questo è della Vision:
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]


Acquistando un kit (questi sono tutti a voltaggio variabile"meccanico" cioè ruotando la ghiera posta sotto la batteria) non ti devi preoccuparti di altro se non della scelta del Liquido da inserire nell'atom. Ma per quanto riguarda il discorso degli e-liquid è una cosa molto soggettiva, quello che piace a me può non piacere a te, ma un consiglio che ti dò è di comperare uno o più liquidi "Tabaccosi" e vedere con quale ti trovi meglio, ti consiglio anche di partire con una graduazione di nicotina del 18% o del 16% altrimenti se prendi un liquido a bassa gradazione rischi che non ti plachi "la voglia" di sigarette tradizionali; poi nel tempo comunque se riesci a smettere puoi sempre diminuire la percentuale di nicotina e scoprire nuovi tipi di liquidi, "fruttati" o "cremosi dolci"
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Se hai ulteriori dubbi o domande non ti fare problemi se non ti dovessi rispondre io lo farà qualche altro utente del forum:113:
PS: i prezzi dei kit si aggirano dai 35 ai 50/60 euro:D e la scelta della prima "sigaretta elettronica la devi fare chiaramente in base al tuo budget, ma fidati quando ti dico che sono soldi ben spesi in quanto ci guadagni in salute, ma sopratutto scegli qualcosa che sia semplice da utillizzare; poi considera che le e-cigs hanno fatto passi da gigante rispetto a 3/4 anni fa quando anch'io acquistai una battery del tipo "Ego" ma non riuscii a smettere perchè non mi appagava, erano "giocattolini" a confronto di quello che c'è in giro adesso!
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Ho visto questi kit proposti ma non sono riuscito a trovare delle recensioni ben dettegliate.
In poche parole quello che mi serve avere da una sigaretta elttronica come già detto sopra è il così detto colpo in gola,vapore caldo e durata di una giornata intera e che soprattutto non costi troppo per l'uso giornaliero.
Di quelle elencate non sono riuscito a capire tutto questo, e poi sinceramente in tutti i negozi risultano non più disponibili.
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@cifra quello che ti ha consigliato @rebbel84 è quello che ti avrei consigliato anche io.
Io acquisterei la "Istick 30", piccola, leggera e con una buona autonomia per quanto riguarda la batteria.

Innokin Itaste Clk [SigarettaElettronicaForum.com]
[/URL]
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
Sinceramente quei modelli a "scatoletta" non mi piacciono.Sinceramente avrei pensato alla SPINNER 2 + ASPIRE K1 o la EGO ONE ma non saprei quale scegliere.voi che dite,l'importante che abbia la possibilità di variare i volt.
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
@cifra la Ego One è a voltaggio fisso non puoi variare i volt, ma comunque sarebbe un'ottima scelta a mio avviso, la sto usando da circa 1 mese ed è davvero ottima, la Spinner è un'ottima scelta anche quella.
 

Cifra

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2015
Messaggi
107
Gradimento
5
Punti
23
Località
Salerno
Dispositivi in uso
Aspire CF VV 1600
Atomizzatori in uso
Aspire Mini Nautilus
@cifra la Ego One è a voltaggio fisso non puoi variare i volt, ma comunque sarebbe un'ottima scelta a mio avviso, la sto usando da circa 1 mese ed è davvero ottima, la Spinner è un'ottima scelta anche quella.
Ma tu hai quella da 1100 o da 2200,e se per cortesia mi puoi dire quale voltaggio usa e quanto ti dura più o meno la carica di liquido e di batteria.
Si a quanto pare lo spinner sia buono, l'unica pecca forse che l'accoppiata SPINNER 2 + ASPIRE K1 la renda troppo grande.
Grazie gentilissimo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto