Jackal-75

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2015
Messaggi
129
Gradimento
8
Punti
33
Località
Vimercate
Dispositivi in uso
Wismec Presa TC100
Atomizzatori in uso
Smok TVF4 - 8
Ho da poco comprato questa Box e ne sono rimasto stupito

1589047477838.png
1589047596782.png

PROCONTRO

  • Cover intercambiabili
  • User Setting personalizzabili *
  • Display roteabile a 180°
  • Cover magnetica, non ci sono viti, nè leve nè pulsanti per aprirla per cambiare le batterie, basta tirare
  • Compatibilità con batterie 26650 e 18650
  • La box viene venduta corredata di 2 batterie INR 28650 4500mha 40A incluse nel prezzo
  • Prezzo abbordabile (dipende dal sito... media di 75€ in tutto)
  • Firmware programmabile
  • Display OLED
  • Corpo connettere in acciaio
  • Manca il conteggio dei secondi di utilizzo e dei PUFF
  • Quando si rimuovono le batterie è necessario re-impostare la rotazione del display
  • Non c'è modalità Stealth
  • Display sempre attivo durante l'utilizzo
  • Porta USB dedicata SOLO per aggiornamento FW
  • Circa 30 sec prima che il display vada in stand-by dopo l'utilizzo
  • Aggressiva con le normali micro coil in Kanthal o Ni

* E' possibile scegliere 3 modalità di settaggio distribuite su 5 secondi di pressione del fire: Normale, Soft e Hard. In più c'è una quarta modalità dove sarete voi a decidere come si comporterà la fumata durante i primi 5 secondi di erogazione, come nell'equalizzatore di uno stereo potrete decidere se partire alti e arrivare bassi (di Watt) oppure il contrario, se raggiungere il massimo impostato a metà tiro oppure alla fine.
Carissimi "colleghi" svapatori,
nonostante in giro ci sia una scelta, oserei dire, imbarazzante di Box, ho trovato questa iJoy LUX che a parer mio ha un rapporto qualità prezzo eccellente.
La box si presenta compatta e maneggevole, le cover sono intercambiabili e avrete sempre la e-cig nuova e senza graffi con una spesa irrisoria.

1589047691264.png

Caratteristiche:
Potenza (W): 5 - 215W
Voltaggio: 0.5v - 8v
Uscita: 1A - 36A
Resistenze supportate: 0,06ohm a 3 ohm
Temperature: 150° - 315° C
Tipologia: TC (N,T, S), POWER
Batterie: 2x26650 oppure 2x18650
Connettore: Standard 510
Efficenza globale: 95%

C'è l'ho da due settimane e l'ho provata in tutti i modi, ne deduco quanto segue:

POWER MODE e TC
Perfetta per ogni tipo di wattaggio, da 12W con Atom da guancia a 180W con atom ta tiro di polmone. Test eseguiti con 2 atomizzatori SMOK TFV4 e TFV8, punte da dual clapton 1.8ohm e Octa/Quad Coil.

ATTENZIONE: la box funziona perfettamente ma rende al top con fili clapton, twisted, alien.. ecc ecc... con le normali micro coil in Kanthal o altri materiali, single o dual tende ad essere un po aggressiva in quanto ha una risposta pressoché immediata, si consiglia un settaggio di tipo SOFT o personalizzato che parta dal basso (vedi più avanti). Risulta facile bruciare le teste di questo tipo e/o prendere steccate spiacevoli.
Inutile dire che la durata delle batterie è più che soddisfacente. Con una media di 100W si raggiungono tranquillamente gli 800 secondi di svapo (2x26650 4500mAh 40A)
IL TC è perfetto e calibrato, non è possibile steccare e rispetta le regolazioni imposte di temperatura, si consiglia di aggiornare il Firmware alla versione 1.20 che rende il TC mode ancora più confortevole.
:lol:

1589047531565.png
1589047540224.png
1589047577173.png
1589047614901.png
1589047629841.png

 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
535
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.585
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.734
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.209
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.678
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.579
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto