Andrea12

Utente SEF
Registrato
9 Gen 2019
Messaggi
85
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith D24/4ml; Eleaf Ello Duro; Berserker Mtl Rta V1.5
Ciao, sono un novizio nel mondo dello svapo, in particolare è da tre giorni che non inalo più fumi di combustione.
Oggi ho visitato il negozio vicino casa alla ricerca di un liquido pronto; curioso di provare l'atomizzatore polmonare (ello duro), ho chiesto consiglio al negoziante che mi ha fatto odorare diversi prodotti.
La mia scelta è caduta sul super flavor pride.

Gli ho espressamente chiesto un liquido pronto a 3mg/ml di nicotina. Lui ha preso una basetta e l'ha svuotata nel contenitore del pride.
Poco fa ero sul punto di caricare il tank, quando mi sono accorto che sulla boccia del liquido c'è scritto AROMA CONCENTRATO.
Sul retro è scritto "da diluire prima dell'uso".

Il mio dubbio è che il negoziante abbia confuso l'aroma con il liquido pronto senza nicotina.
Sto prendendo una cantonata?
Allego le foto, la boccetta è piena fino all'orlo e l'odore del liquido è molto intenso.
Pollo Io O Negoziante "Distratto" [SigarettaElettronicaForum.com]
Pollo Io O Negoziante "Distratto" [SigarettaElettronicaForum.com]
Pollo Io O Negoziante "Distratto" [SigarettaElettronicaForum.com]
 

fven

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2018
Messaggi
47
Gradimento
1
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 25 85W
Atomizzatori in uso
Nautilus2 / Siren V2 24 / Hotcig Castle RDA
Re: Pollo Io O Negoziante "Distratto"

È come dici, d'altronde c'è scritto, è un aroma diluito in gp... Va diluito con glicole propilenico e glicerina vegetale. Torna dal negoziante e faglielo notare,
A meno che non lo abbia diluito il negoziante con quella aggiunta, ma chiedere a lui non ti costa niente , io direi vai a sentire
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome