ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Grazie alla gentilezza di Lorenzo ho avuto modo di provare questo RTA che, ammetto la mia ignoranza, non conoscevo e che mi ha davvero stupito.

Vi presento il Reaper V2!

La casa di produzione è la EVL Vapors, inglese, ed i più scafati sulla lingua avranno già intuito il gioco di parole.

Evl Reaper --> Evil Reaper ovvero "Il tristo mietitore"
Al di là del nome un po' cupo che personalmente mi piace, l'atomizzatore è un tank da 22mm dall'aspetto piacevole e non troppo ingombrante.

Qualche dato tecnico.



  • Foro dell'aria del deck: 3mm di diametro
  • Regolazione dell'aria a due vie con fori da 3mm parzializzabili a 2 x 3mm/2.5mm/2mm/1.5mm/1mm che tradotti ci danno 6/5/4/3/2 mm di diametro.
  • Tank acrilico dalla capienza di 2ml
  • Opzionalmente è disponibile il tank in vetro ed un anello dell'airflow con fori singoli.


Ci troviamo di fronte ad un tank dalla notevole versatilità, ma comunque più rivolto al tiro di guancia arioso.
Ovviamente è relativo in quanto per me i due fori più piccoli sono già troppo chiusi, ma un amante del tiro dello Speed ad esempio non troverà quel tipo di contrasto.
Certo si potrebbe ridurre il tiro con l'anello a fori singoli, ma credo che sia il foro dell'aria del deck da 3mm a farla comunque da padrone.

Altri sono comunque i suoi punti di forza.

La vaporosità: è quasi incredibile quanto vapore riesca a generare quasto tank con delle resistenze nell'ordine degli 1.5ohm.
L'aroma: tutto è relativo, ma il vapore prodotto è denso e aromatico oltre ogni aspettativa. Ideale per i tabacchi e particolarmente azzeccato per esaltare le note dei mix più forti.Il tutto detto da uno che aveva quasi abbandonato i tabacchi.

Andiamo a vederlo da vicino (chiedo venia per la qualità ma il mio cellulare mi ha un po' abbandonato e lavoro con quello che ho sottomano)

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]



Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Cosi appare aprendo il cap con le alette di raffreddamento: al centro il foro del camino ai lati i fori dai quali andremmo ad eseguire il refill.
La tenuta è demandata all'o-ring posto sul cap

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Qui vediamo il deck che può ospitare tranquillamente build da 3mm
La particolarità è nel posizionamento del cotone: il sistema si alimenta da quegli scassi ad "U" che è dove andrà adagiato il cotone.

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


L'interno della campana.

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Il tank smontato.
Il tutto è tenuto assieme dai due o-ring e da delle guide nella parte in acrilico. occhio a chiuderlo bene onde evitare perdite.
Una volta a posto è consigliabile lasciarlo montato anche quando andremo a pulirlo.

Andiamo a rigenerarlo:

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Punta da 3, 7 spire di Kanthal A1 28awg , per un valore di 1.57ohm
Per via del posizionamento del cotone è consigliabile una spaced coil anche più "allargata" di quella che si vede in foto.


Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Cotoniamo e sfrangiamo e poi andiamo a tagliare gli estremi del cotone in modo da avere la giusta quantità da mettere negli incavi ad "U"

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Bagniamo il cotone e lo adagiamo negli incavi, ci andranno un po' di tentativi per trovare la giusta quadra.
Non è banale e al primo tentativo ho avuto i miei problemi...se il cotone sarà poco o disposto male perderà.

Nella seconda foto il cotone può sembrare eccessivo come gonfiore, ma è solo perché in ufficio non avevo con me le forbici buone e ho preferito inzupparlo all'inverosimile per andare a tagliare meglio la lunghezza.

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Rimontiamo il tutto, carichiamo, regoliamo il foro che più ci piace (quelli da 2mm o da 2.5mm per me), e non ci resta che godercelo.

Provato con:

Naked Scottish by 100% Flavourz
Drunk Irishman by 100% Flavourz
English Mixture by LaTabaccheria invecchiato 1 anno

Strepitoso con tutti e tre, ma rispetto anche ad altri atom con la EM mi ha regalato autentiche "Emozioni" che non sono riuscito a trovare usandolo su altri atomizzatori.

Il costo per la versione in acciaio si aggira sulle 79 sterline (100euro a spanna), sicuramente meritati...un po' più costosa la versione in titanio.

Per me ha solo pro con l'unico contro di una rigenerazione non banalissima per non farlo perdere....insomma bisogna studiarci e farci amicizia...ma è un gioco che vale la candela.

Ancora grazie a @Tabac per l'opportunità
 
Ultima modifica di un moderatore:

PSeeCO

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
142
Gradimento
9
Punti
43
Età
44
Località
Livorno
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 75W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Grazie alla gentilezza di Lorenzo ho avuto modo di provare questo RTA che, ammetto la mia ignoranza, non conoscevo e che mi ha davvero stupito.

Vi presento il Reaper V2!

La casa di produzione è la EVL Vapors, inglese, ed i più scafati sulla lingua avranno già intuito il gioco di parole.

Evl Reaper --> Evil Reaper ovvero "Tristo mietitore"

Al di là del nome un po' cupo che personalmente mi piace, l'atomizzatore è un tank da 22mm dall'aspetto piacevole e non troppo ingombrante.

Qualche dato tecnico.



  • Foro dell'aria del deck: 3mm di diametro
  • Regolazione dell'aria a due vie con fori da 3mm parzializzabili a 2 x 3mm/2.5mm/2mm/1.5mm/1mm che tradotti ci danno 6/5/4/3/2 mm di diametro.
  • Tank acrilico dalla capienza di 2ml
  • Opzionalmente è disponibile il tank in vetro ed un anello dell'airflow con fori singoli.


Ci troviamo di fronte ad un tank dalla notevole versatilità, ma comunque più rivolto al tiro di guancia arioso.
Ovviamente è relativo in quanto per me i due fori più piccoli sono già troppo chiusi, ma un amante del tiro dello Speed ad esempio non troverà quel tipo di contrasto.
Certo si potrebbe ridurre il tiro con l'anello a fori singoli, ma credo che sia il foro dell'aria del deck da 3mm a farla comunque da padrone.

Altri sono comunque i suoi punti di forza.

La vaporosità: è quasi incredibile quanto vapore riesca a generare quasto tank con delle resistenze nell'ordine degli 1.5ohm.
L'aroma: tutto è relativo, ma il vapore prodotto è denso e aromatico oltre ogni aspettativa. Ideale per i tabacchi e particolarmente azzeccato per esaltare le note dei mix più forti.Il tutto detto da uno che aveva quasi abbandonato i tabacchi.

Andiamo a vederlo da vicino (chiedo venia per la qualità ma il mio cellulare mi ha un po' abbandonato e lavoro con quello che ho sottomano)

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]



Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Cosi appare aprendo il cap con le alette di raffreddamento: al centro il foro del camino ai lati i fori dai quali andremmo ad eseguire il refill.
La tenuta è demandata all'o-ring posto sul cap

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Qui vediamo il deck che può ospitare tranquillamente build da 3mm
La particolarità è nel posizionamento del cotone: il sistema si alimenta da quegli scassi ad "U" che è dove andrà adagiato il cotone.

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


L'interno della campana.

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Il tank smontato.
Il tutto è tenuto assieme dai due o-ring e da delle guide nella parte in acrilico. occhio a chiuderlo bene onde evitare perdite.
Una volta a posto è consigliabile lasciarlo montato anche quando andremo a pulirlo.

Andiamo a rigenerarlo:

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Punta da 3, 7 spire di Kanthal A1 28awg , per un valore di 1.57ohm
Per via del posizionamento del cotone è consigliabile una spaced coil anche più "allargata" di quella che si vede in foto.


Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Cotoniamo e sfrangiamo e poi andiamo a tagliare gli estremi del cotone in modo da avere la giusta quantità da mettere negli incavi ad "U"

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Bagniamo il cotone e lo adagiamo negli incavi, ci andranno un po' di tentativi per trovare la giusta quadra.
Non è banale e al primo tentativo ho avuto i miei problemi...se il cotone sarà poco o disposto male perderà.

Nella seconda foto il cotone può sembrare eccessivo come gonfiore, ma è solo perché in ufficio non avevo con me le forbici buone e ho preferito inzupparlo all'inverosimile per andare a tagliare meglio la lunghezza.

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]


Rimontiamo il tutto, carichiamo, regoliamo il foro che più ci piace (quelli da 2mm o da 2.5mm per me), e non ci resta che godercelo.

Provato con:

Naked Scottish by 100% Flavourz
Drunk Irishman by 100% Flavourz
English Mixture by LaTabaccheria invecchiato 1 anno

Strepitoso con tutti e tre, ma rispetto anche ad altri atom con la EM mi ha regalato autentiche "Emozioni" che non sono riuscito a trovare usandolo su altri atomizzatori.

Il costo per la versione in acciaio si aggira sulle 79 sterline (100euro a spanna), sicuramente meritati...un po' più costosa la versione in titanio.

Per me ha solo pro con l'unico contro di una rigenerazione non banalissima per non farlo perdere....insomma bisogna studiarci e farci amicizia...ma è un gioco che vale la candela.

Ancora grazie a @Tabac per l'opportunità
Grazie della recensione! Il primo pensiero guardando le foto è andato al pallas :39:

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@ZioPelle, che bell'oggetto [emoji7]
Solo Lorenzo poteva avere ancora queste chicche...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
a dire la verità @Smoods, me l'ha fatto conoscere @Nicolasan. Lo ritengo, per aroma, superiore allo skyline, più difficile la gestione quotidiana...

E grazie a @ZioPelle per l'ottima recensione e presentazione, complimenti
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Hai capito @Tabac che ti ha cacciato fuori dal cilindro! :)


Sono un fortunato possessore di questo oggettino da ottobre scorso.
Segnalatomi da destiny ed un altro amico. Avrei voluto la versione in titanio ma dopo essermi consultato con Tabac e destyny mi son convinto per un ss super accessiorato!


Fate attenzione a non forzare troppo la vite in ottone (credo) che finge da pin... è sottilissima e in un non nulla vi ritroverete con la testa della vite spaccata!
@ZioPelle vedo che non hai citato due aspetti per me fondamentali: vuole refill velocissimi... altrimenti inizia a perdere dai fori aria!
Meglio non riempire tutto il tank e fermarsi a 3/4.
Dopo il refill è necessario fargli far le capriole (metterlo a testa in giù per qualche secondo... dopo questa operazione conviene asciugare il tip perché potrebbe perder qualche goccia... senza questo accorgimento soffrirete di deck allagato, sovralimentazione e spitback durante l’uso!)
Dimenticanza o con il tuo setup sei riuscito ad ovviare a questi piccoli incovenienti?
Per me siamo dinanzi ad uno dei tank più aromatici mai prodotti. È sbalorditivo. Più adatto per me ai tabacchi chiari ed aromatizzati, strizzando l’occhio a cremosi e fruttati essendo il vapore un po’ umido e grasso. Mi ricorda il magoo con quella piacevole sensazione quasi di bere il vapore. Ovvio che s cosa potrebbe far anche fastidio. Ci ho messo un mese per trovar la quadra! Più di una volta stava per volar dalla finestra ma la mia pazienza è stata ripagata con una esperienza di vaping più unica che rara! Un fuoriclasse capriccioso, schizzinoso ed imprevedibile.

Non ho voluto magnificarlo e spender troppe belle parole proprio per le difficoltà e la pazienza necessari a farlo funzionare bene!
Va cambiato totalmente il modo di cotonarlo a secondo del tipo di cotone utilizzato e la densità del liquido.
Ottima l’intuizione di @ZioPelle di tentar una coil lunga... una 6 spire poco distanziate da 3 (volendo si puó azzardare anche una 3.5... ma bassa altrimenti si manda la coil in corto con la campana) mm che va a coprire il foro dell’aria, è il top dal punto di vista aromatico ma consiglio di fare una spira in più ed allargarle un po’ in modo tale che le code stiano lontane dal foro del condotto dell’aria. Oltre alle perdite, bisogna anche star attenti alla sovralimentazione! La cosa puó mandare al manicomio: questo atom vi apre le porte del paradiso ma... nel giro di un battibaleno ha la capacità di spedirvi direttamente agli inferi!
Sino a Natale avevo trovato la quadra con muji e basi 55-35-10. La familiarità ed il feeling era diventato tale da portarlo in giro senza temere capricci.
6 spire da 3 awg28 ss316l 0.7 ohm (vado a memoria) 25 watt 220 tc (dna250 e 75c): una locomotiva aromatica. Con la stessa configurazione apprezzo anche il kay5 ma con 5 watt in più... più hittoso ma aromaticamente parlando il Reaper v2 gli fa ciao ciao con la manina!
Devo comunque dire che con i tabacchi più scuri, forti, ruvidi... tanto aroma disgusta! Preferisco qualcosa di piú secco!
Dopo averlo accantonato per un po’, ho faticato non poco a ritrovar la quadra. Soprattutto cambiando base (50/50 e 70/30) e cambiando e provando vari tipi di cotone.
Perdendo la mano, il solo cambio di setup ti manda in tilt!
L’ataman v2 maxi me lo ricorda un po’... ma trovo il Reaper v2 superiore.
Il modder (John Heywood) è una persona squisita! Un piacere spender soldi nel suo shop (abbastanza caro... ma più o meno in linea con la concorrenza).
Se vi piacciono i kay (il Reaper è una delle sue tante evoluzioni!), se avete tanta pazienza e voglia di provare e riprovare, se non temete perdite e inspiegabili spitback da sovralimentazione, se cercate un atom in grado di farvi esclamare ‘Wow’ il Reaper v2 è un atom da avere.
L’importante è rivolgersi @Tabac in caso di problemi di set up! :)
Concludo dicendo che in Cina si trova un clone in Titanio del Reaper (non v2).
È un atom piuttosto raro da trovare (ne sono stati prodotti pochi) originale e che rispetto al v2 è meno versatile ed ancor più ostico da buildare (personalissimo parere per aver letto qualcosina in giro). Stavo per prenderlo... poi ho virato sul rose v3.
Gli o-ring di quel Reaper sono sballati.., e non vi garantisco che, anche cambiandoli tutti, quell’atom diventerà leaking proof!
Lascio qualche foto del mio Reaper che uso rigorosamente con la prolunga:
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]

Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]

Qui nella configurazione in cui lo uso ultimamente (notate che le dimensioni sono importanti) in compagnia del suo fratellino TiRant P3.2 con cap in Ti (ne monta anche uno di vetro!) sulla m’key bf60 (board dicodes) che è un altro piccolo capolavoro, imho.
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]

Qui una bella foto di una delle mie tante malefatte
Reaper V2 by Evl Vapors [SigarettaElettronicaForum.com]

L’atom arriva sporco e unto da residui di lavorazione. Il più lurido che mi sia capitato tra le mani!
Io l’ho smontato tutto... ma proprio tutto e... per rimontarlo ci ho messo una settimana! Meglio evitare smontare completamente il deck!

 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop

ZioPelle vedo che non hai citato due aspetti per me fondamentali: vuole refill velocissimi... altrimenti inizia a perdere dai fori aria!
Meglio non riempite tutto il tank e fermarsi a 3/4.
Dopo il refill è necessario fargli far le capriole (metterlo a testa in giù per qualche secondo... dopo questa operazione conviene asciugare il tip perché potrebbe perder qualche goccia... senza questo accorgimento soffrirete di deck allagato, sovralimentazione e spitback durante l’uso!)
Dimenticanza o con il tuo setup sei riuscito ad ovviare a questi piccoli incovenienti?

Ahem..è stato tutto cu...ehm maestria :oldtimer:

Probabilmente dovuto al fatto che non riempio mai i tank, ma sempre solo a 3/4 perché ho sempre timore di voler cambiare liquido, e che ho lo svapo abbastanza compulsivo.

In effetti il CottonBacon non mi ha soddisfatto appieno qui. Stavo anche chiedendomi come reagirebbe col Kendo, che non uso mai con i tank, ma avendo questo effettivamente una tendenza alla sovralimentazione...chissà!
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Con il bacon v2 lo usa destyny e, prendendo spunto da una recensione di Todd, non ostruisce i due canaletti lasciandoli liberi.
Io faccio una rigenerazione classica ma utilizzo meno cotone.
Ma con il muji la coil mi consente qualche watt in più!
Con quel drip tip donatomi da John, l’aroma guadagna ancora qualche punto.
Questo è il suo video con il wicking consigliato e la corretta procedura per effettuare il refill:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Fare una coil a trama poco spaziata o una microcoil aumenta la resa aromatica perché la coil è investita totalmente dal flusso d’aria ma è veramente troppo a rischio perdite (soprattutto durante il refill).
Spaziale maggiormente aiuta molto!
@ZioPelle la sovralimentazione è imho dovuta alla non capriola dopo il refill. Serve per stabilizzare la pressione all’interno del tank. Son riuscito a far allagare il deck anche ficcandoci più di mezzo pad (non sfoltito) di muji. Una cosa da non crederci! Mi sarei aspettato stecche... invece no!
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
Si infatti per spaziarla di più ne ho fatte 7. :113:

Si la recensione di Todds mi ha lasciato a lungo perplesso...come fa a non perdere senza mettere cotone nei canaletti :39:

Molto interessante il video...cotone pressatissimo
 
Ultima modifica:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Nicolasan, @ZioPelle.
Per i setup i furumisti si rivolgeranno ai due summenzionati. troppo facile scaricare la palla a me :lol:
Confermo tutto quello ha detto Nicola, va trattato coi guanti, coil lunga, spaziata, cotone nei canali a U. Idealmente 7/8 spire su punta 3, ho provato anche un 24 ga e lo digerisce. Meglio ancora una parallel, anche di 5 spire, così si spazia bene. Il setup descritto da Marco, e così ben illustrato, è tra i migliori.
Ricorda il klp refillato dall'alto, bisognava ribaltarlo e soffiare nei fori aria per spurgare.
Il fatto che a Marco, @ZioPelle, non abbia pisciato la dice lunga sulla sua perizia nelle rigenerazioni anche con atom rognosi e appena presi in mano. E credetemi, il Reaper è uno dei più rognosi che si possano trovare. Lo batte solo il Taifun GT 2 Air.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto