Alex84

Utente SEF
Registrato
22 Lug 2017
Messaggi
134
Gradimento
29
Punti
28
Località
Milano
Dispositivi in uso
Smok Alien
Atomizzatori in uso
Kayfun, Speed Revolution
Nuovo nato in casa GeekVape: Bliztex RTA da 24mm, un atomizzatore che nasce con lo scopo di produrre la maggior quantità di vapore possibile con una resa aromatica di ottimo livello. Inoltre il deck postless e le prese d'aria laterali permettono un'ottima resa aromatica ed una buona tenuta stagna dell'atom evitando perdite varie.
Si trova in giro a vari prezzi tra i 20 ed i 40 euro, personalmente l'ho preso su un nuovo sito che sto trovando molto affidabile (Efun . top) pagandolo 19 euro (bisogna loggarsi per vederlo con il prezzo ribassato).

Disponibile in 5 colorazioni differenti:

Geekvape Blitzen 24mm RTA [SigarettaElettronicaForum.com]



Devo dire che, pur prediligendo i dripper agli RTA, sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto.
Le finiture sono le solite di Geekvape quindi ottimi materiali e realizzazione. Il funzionamento e la cotonatura sono decisamente semplici, anche per chi non è particolarmente avvezzo ad un deck postless e la capienza non è niente male montando il tank bombato da 5 ml. Difficile, se non impossibile, farlo perdere.

Geekvape Blitzen 24mm RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


A sinistra la versione con il tank bombato da 5ml ed il drip tip 510 mentre a destra versione con tank da 2ml e drip tip 810. Entrambi i drip tip ed entrambi i tank sono inclusi nella confezione.

Geekvape Blitzen 24mm RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


Dimensioni:

Geekvape Blitzen 24mm RTA [SigarettaElettronicaForum.com]


PRO:

  • Ottima resa aromatica
  • Scalda meno di molti suoi colleghi
  • Buona capienza utilizzando il tank da 5ml
  • Atom sia da flavour che da cloud a seconda di come viene buildato
  • Impossibile farlo pisciare
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Controllo dell'aria ampiamente personalizzabile considerando il numero dei fori e l'asola
  • Utilizzabile sia con drip tip 810 che 510
  • Buildabile sia in single che in dual coil
  • Si alimenta bene anche con liquidi densi
  • Ottima resa sia se buildato con filo singolo che con coil complesse
  • Ampia dotazione di ricambi/spare parts


CONTRO:

  • Lasciando il tank da 2ml bisognerà refillare spesso
  • La base del deck non è comodissima da avvitare anche se può darsi che sia io a non aver bene familiarizzato con essa
  • Controllo dell'aria non morbidissimo


In sostanza: ampiamente promosso ancor più considerando la fattura ed il costo più che abbordabile :clappingyellow:


Qui la videorecensione del Santone per dargli uno sguardo anche in video:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.673
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto