DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
Chi mi consiglia un buon eliquid da svapare in tutta soddisfazione e piacere? Che abbia un gusto intenso e gratificante. Thanks a lot.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
... da svapare in tutta soddisfazione e piacere? Che abbia un gusto intenso e gratificante...

:shock: Urk! DanielSun: un po' generica come richiesta.

Senza offesa... ma è quasi come chiedere "Qualcuno può darmi (per piacere) i numeri vincenti del lotto di domani almeno poi parto per le Maldive e torno fra 6 mesi?".

La tua richiesta mi ha fatto tornare alla mente una scena capitatami qualche anno fa in una enoteca dove il tizio dietro al banco ad un certo punto si è lanciato in descrizioni criptiche del tipo "Questo è vino dal sapore lussureggiante e asprigno con un vago retrogusto floreale e lievi sfaccettature tannine..." :-?...

Risposi con un "Ehhhh! Cuuusè?! Mi faccia assaggiare che non ho capito un cappero..." :D

Un "gusto intenso e gratificante" non mi è di grande aiuto nel darti qualche consiglio. Cominciamo con restringere il campo: Dolce? Tabaccoso?

Nel frattempo ti consiglio di andare
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e anche
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
Ahaha volevo chiedere dei numeri per un bel viaggietto, ma non mi sembrava adatto all' argomentazione del forum.... ma se te vengono in mente qualcuno fai pure, magari vincenti :D.... e cmq non credo che ritornerei fra 6 mesi!

Tornando alla realtà, la mia domanda non si riferiva a nessuno in particolare, mi piacerebbe saperne qualcuno sia che sia dolce o tabaccoso, sono pronta a tutto e non faccio discriminazioni.
Tra tutti quelli provati, per te, qual'è quello che ti da quel piacere cosi intenso da dire "a che bella invenzione!"?
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Tra tutti quelli provati, per te, qual'è quello che ti da quel piacere cosi intenso da dire "a che bella invenzione!"?

Dunque dunque...

Tra i dolci trovo eccezionale (anche se tende accelerare l'invecchiamento dei vaporizzatori perché molto denso) il cioccolato di
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
. Ma trovo molto buoni anche il Mela verde, il Menta e il Menta/liquirizia (di qualsiasi marca).

Tra i tabaccosi trovo ottimo il Virginia e il Cuba che considero "tabaccosi dolci" e Black Fire dal retrogusto affumicato... tutti di
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
.

Ora sto sperimentando i liquidi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
: Oriental... con retrogusto speziato alla cannella e U.S. Blend che a mio avviso ricorda il sigaro toscano.

Per il momento metto al primo posto Black Fire e al secondo Cioccolato :D... Poi si vedrà! Oriental di Bravo potrebbe scalzare Cioccolato...
 

DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
Ciao Mark, ho letto la sezione consigliata, ce ne sono davvero tanti tra i quali alcuni molto invitanti. Anche te hai una bella classifica a dir poco stimolante.
Cioccolato e Black Fire il primo lo posso capire o meglio immaginare, ma il Black Fire tu lo definisci affumicato... in che senso? è intenso come sapore?
Potrebbe interessarmi. Grazie.
 

DanielSun

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2013
Messaggi
22
Gradimento
0
Punti
8
Età
43
Località
Napoli
Puoi parlarmi dell'Oriental della Bravo? Per scalzare il Cioccolato adesso sono curiosa delle sue caratteristiche....
Chissa magari mi racconti qualche altra simpatica storia :D Ciao e grazie :)
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Puoi parlarmi dell'Oriental della Bravo? Per scalzare il Cioccolato adesso sono curiosa delle sue caratteristiche....
Chissa magari mi racconti qualche altra simpatica storia :D Ciao e grazie :)

Bah... guarda... l'ho preso l'altro giorno ma mi ero prefissato di finire lo speck... ehm:24:... il Black Fire per poi sostituire il cartom.

Sto preparando il nuovo cartom per domani in modo da svaparmelo per bene. La sensazione che ho provato nel provarlo in negozio è stata quella di sentire il "pizzicorino" della cannella che a me piace tanto.
Un altro cliente sostiene di aver provato la stessa sensazione con il Narghile in uno dei suoi viaggi in oriente (che onestamente non ho mai avuto occasione di provare).
Se piace la cannella (a me vengono in mente le gomme da masticare di qualche anno fa della Brookling) è un tabaccoso molto gradevole. Quando tornerò a riacquistare il Black Fire sicuramente farò un esperimento aggiungendo qualche goccia di aroma.:D

In ogni caso ti saprò dire nei prossimi giorni.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ciao Danielsun... posso dare la mia sentenza dopo un discreto svapo degli aromi.

Oriental is very good! Lo consiglio soprattutto non stanca. :D

U.S. Blend è buono ma "sporca" i cartom... nel senso che dopo circa 15/20 ml occorre sostituirlo... :(
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Ma come mai poi succede questo?:D
Devo ancora capire bene perché...
In generale accade con liquidi dolciastri. Accade però anche con liquidi più densi. Immagino che avrai notato che alcuni liquidi sono infatti più densi ma non mi è chiaro se la maggiore densità dipende dalla base di partenza effettivamente più densa o dagli aromi... Bah :-?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto