Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapoloco
Senza Filtro
Outlet dellla Sigaretta Elettronica
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapo e Basta - Sigarette Elettroniche e Vaporizzatori
[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Ora la sportiva famiglia Argus è veramente al completo! Un dispositivo per ogni occasione e per ogni esigenza tra cui scegliere con leggerezza e vivacità nella ormai più che corposa proposta Voopoo.

Senza preavviso ho ricevuto un sample di Argus Pod Mod ed Argus Pro Mod Pod, recenti new entries, dedicate agli amanti della spensierata vita all’aperto ed in un accattivante mix di materiali dalla colorata estetica giovanile, per le quali come sempre tenterò di presentarne pregi ed eventuali criticità con lo spirito critico con cui sono solito, spero, esprimere le mie opinioni.

Di comune accordo con le referenti del reparto marketing di Voopoo - ShenZhen Woody Vapes Technology Co. LTD, evitando ridondanze, si è optato per una stesura corale dedicata alle due Argus perché non così dissimili l’una dall’altra, perciò durante lo scritto quando necessario porrò l’attenzione sulle differenze incontrate.

Buona lettura.


[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro Entrambi i campioni così gentilmente forniti mi sono stati consegnati nelle loro confezioni retail, pronte per essere immesse sul mercato.

Argus Pro, la “più grande delle due”, per la quale Voopoo ha utilizzato il particolare rigido packaging in stile military bag già incontrato in occasione del kit dual batteries Argus GT, questa volta però protetto dal più tradizionale degli involucri espositivi, una semplice sobria scatola in cartone non molto “pesante” dalle tonalità della scala dei grigi sulla quale in primo piano una immagine anticipatrice del dispositivo Argus Pro lì confezionato ed incorniciato in alto dal logo del brand ed in basso dalla sua denominazione.

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro
Per la “piccina” Argus, invece preso in prestito lo stesso sliding sleeved box per la prima volta proposto in Argus Air Pod Mod dalle colorazioni più vivide in un gioco di chiaroscuri tra movimentate sfumature di neri e rossi.

Con una impaginazione non molto distante da quella scelta per Argus Pro al centro della faccia principale della compatta confezione stampata una riproduzione della nuova mod pod “formato ristretto” con la sua denominazione in posizione centrale e ben evidente con in basso defilato il logo del produttore Voopoo.

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Per le facce posteriori, al netto delle ovvie differenze di dimensioni utili, scelto un layout nel quale riportate in egual stile tutte le tradizionali informazioni riguardanti i distinti contenuti dei due packaging e le sempre mai scontate e banali avvertenze per un consapevole utilizzo ed una corretta conservazione dei due dispositivi.

Presente l’immancabile indicazione di contatto e l’indirizzo di ShenZhen Woody Vapes Technology Co. LTD. (Voopoo) e con esso in forme iconografiche le certificazioni normative ottenute per l’immissione dei due devices sui mercati, lo “Scratch&Check” a garanzia della originalità degli acquisti ed il codice a barre di tipo EAN con l’indicazione della colorazione.

Le caratteristiche salienti di ognuna, come da tradizione Voopoo, evidenziate sfruttando i fianchetti di ambo le confezioni: Argus Pro con potenza massima di 80W e 3000 mAh di capacità della batteria integrata, Argus con i suoi 1500 mAh di batteria e 40W di massima erogabilità corredata dal duo PnP Pod MTL Tank e PnP Pod Tank DL ed entrambe fornite dal prestante microcontroller gene.Chip sviluppato in seno all’azienda in versione gene.TT per Argus Pro e gene.AI installato in Argus.


Questo il contenuto delle due confezione, dal quale già ad un primo impatto chiara la platea alla quale indirizzate:

Voopoo Argus Pro

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro ● dispostivo Argus Pro, nel caso del mio esemplare in colorazione Fiber&Black;

PnP Pod Tank DL di capienza 4,5ml (2ml nelle versioni previste per i terrotori TPD);

PnP~VM1 Mesh Coil di impedenza 0,30Ω e range di funzionamento compreso tra 32W e 40W;

PnP~VM6 Mesh Coil di impedenza 0,15Ω e range di funzionamento compreso tra 60W e 80W;

● sleeve estetico/protettivo in gomma per PnP Pod Tank DL, incluso solamente nelle versioni non TPD;

● cavo µUSB di tipo C per la ricarica del pacco batteria integrato da 3000 mAh e per l’applicazione di eventuali aggiornamenti firmware;

● manuale di istruzioni multilingua comprensivo di italiano

Voopoo Argus

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro ● dispositivo Argus, inviatomi in colorazione Litchi Leather&Black Red;

PnP Pod Tank DL di capienza 4,5ml (2ml nelle versioni previste per i terrotori TPD);

PnP MTL Pod Tank di capienza 2ml (unica capacità per tutte le versioni commercializzate);

PnP~VM1 Mesh Coil di impedenza 0,30Ω e range di funzionamento compreso tra 32W e 40W;

PnP~TR1 Mesh Coil di impedenza 1,20Ω e range di funzionamento compreso tra 10W e 15W;

● cavo µUSB di tipo C per la ricarica del pacco batteria integrato da 1500 mAh e per l’applicazione di eventuali aggiornamenti firmware;

● manuale di istruzioni multilingua comprensivo di italiano

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro Con le due new entries nuovamente declinata la Voopoo PnP Platform, questa volta in due ulteriori produzioni “for outdoor activity” dalle linee indiscutibilmente “DRAGs like” ma con accenti indirizzati ad una utenza più “frivola” per la quale DRAG S|X reputate troppo seriose.

Per questo sul mercato ecco apparire Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod dedicate da Voopoo agli amanti del movimento e della spensieratezza all’insegna di sgargianti cromie ed interessanti mix di metalli e pelle di microfibra, in una offerta che va a chiudere il “cerchio Argus” inaugurato tempo addietro con la leggera e prestante mod doppia batteria Argus GT e la ultratascabile Argus Air, finalmente così riunita l’allegra sportiva famigliola!

Come in passato accaduto con DRAG S|X precorritrici dell’intera filiera PnP Platform, e da loro appurato l’indiscutibile successo commerciale del produttore Voopoo, anche Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod giungono sugli scaffali identiche per scelta di materiali e nelle forme, o quasi per l’esattezza, ma questa volta al contrario di esse con “bene in mente” la platea pensata per ognuno dei due nuovi devices.


La grande e la piccola, il loro involucro il solida lega di zinco rivestita in satinata resina epossidica col vezzo di simulate goccioline d’acqua, l’avvolgimento decorativo in molteplici colorazioni con sempre differente texturizzazione tattile, quel frame metallico che le cinge quasi per l’intero perimetro, congiunzione ed artificio visivo tra metallo ed inserto in similpelle dalle evidenti luccicanti viti di sicurezza tri-wings, qui non solo quali strumenti di fissaggio ma spiccate interruzioni di una forzata generale linearità tra le quali distanze impresse informazioni di branding.

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro Queste le salienti comuni radici ed uniche esterne innegabili somiglianze.

Ma non solo estetica in Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod, standardizzate in ottica fruizione per un continuo interscambio di esperienze di svapo con l’intero catalogo Voopoo è ancora una volta PnP Platform fulcro che paradossalmente detta il ritmo nel rapporto con l’utente finale al quale garantito un possibile eventuale sconfinamento in ogni ambito vaping.

Dal flavour più “aperto” allo MTL piacevolmente contrastato
, dall’ormai da tutti inverosimilmente imitato tank dedicato “ai polmonari” allo stesso ottimizzato per lo svapo di guancia nei quali innestare facilmente e senza “sbatti” una tra le molteplici headcoils premade invece dello RBA rigenerabile, oppure dulcis in fundo messo a disposizione un intero atomizzatore RTA Pod Tank con il quale sperimentare i piaceri del fai da te. [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Tutto come già appurato negli scorsi incontri semplice, veloce ed immediato nel solo atto di connettere magneticamente una delle soluzioni al vertice del corpo mod, luogo in cui previsti ed incassati gli obbligatori contatti a pin flottanti placcati oro e la parte apicale del sensore “per l’attivazione automatica al tiro” con predisposto il sistema a paratie scorrevoli per la regolazione dell’aria in ingresso verso l’elemento riscaldante.

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Simili ma non identiche, dimostrazione palpabile di precedente personale supposizione è insita nelle differenti specifiche tecniche: Argus Pro, tra le due la voluminosa e prestante fino a 80 W di potenza massima erogabile, con maggiore riserva energetica e corredata, insito nel firmware del chipset gene.TT che ne gestisce interamente l’elettronica, della funzionalità operativa RBA nella quale liberi da vincoli imposti dall’uso di testine preconfezionate si avrà la libertà di sperimentare ed osare grazie a PnP~RBA oppure PnP RTA Pod Tank, per spingersi verso livelli di vaporosità e flavour altrimenti non ottenibili esclusivamente in ambito arioso vaping con rigenerazioni casalinghe per scendere fino a 0,1Ω.
[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Argus, la compatta pensata decisamente per lo svapo di guancia libero dalle costrizioni imposte dai sistemi a pod “chiusi” usa e getta, sufficientemente potente nei suoi 40W di erogazione massima da permettere brevi escursioni in stili maggiormente ariosi ma solo ed esclusivamente sfruttando una delle headcoils serie VM oppure una delle recenti facenti parte della serie TR con impedenze superiori od uguali a 0,3Ω e con bene in mente la prevista autonomia energetica di 1500mAh, ottima per un composto svapo in MTL grazie al comodissimo PnP MTL Pod Tank, ma risicata per lo svapo “polmonare” possibile con PnP Pod Tank, incluso nella confezione, per quanto il prestante microcontroller gene.AI ne possa ottimizzare i consumi.

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro Con la stessa impostazione di Argus GT è stata declinata per le nuove Argus Pro ed Argus l’interfaccia utente che delimitata in alto dalla presenza di un eclettico e pratico anello metallico per i più svariati utilizzi, come ad esempio appendere le nuove Argus al collo oppure con un moschettone stile anni ‘80 alla cintura se non addirittura al passante dei propri jeans e magari in un eccesso di fantasia utilizzarle come se fossero degli ingombranti portachiavi, presenta in plastica nera il grande pulsante di forma rettangolare per l’erogazione/conferma, come d’abitudine in alto, ed il bilanciere verticale per la navigazione dei menù intramezzati dal luminoso display a colori da 0,96” di diagonale in Argus Pro, monocromatico di 0,54” incastonato in Argus, sui quali visualizzate tutte le informazioni utili alla completa “navigazione” del dispositivo. [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

In loro compagnia, al limitare inferiore, nascosta e protetta da indesiderate infiltrazioni di liquidi e polveri con un rigido gommino la obbligatoria presa microUSB di tipo C per la ricarica veloce degli accumulatori integrati LiPo con correnti in ingresso fino a 5V/2A per Argus Pro, 5V/1A per Argus, da utilizzarsi inoltre nelle occasioni in cui si desideri applicare se pubblicati sulle pagine di supporto del sito web Voopoo eventuali aggiornamenti del firmware utili per apportare migliorie funzionali oppure correggere eventuali falle del software di controllo al quale sempre deputata l’incombenza di proteggere hardware ed utente applicando se necessario una tra le numerose routines safety protection.


[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Sono già da tempo consolidate le spiccate doti aromatiche delle PnP Headcoils, così come indiscutibilmente riconosciuta l’efficienza e la prestanza di gene.Chip, quindi perché tediare ancora una volta con disquisizioni su fedeltà del restituito vaporizzato, sulla perfetta maneggevolezza del “pezzo” oppure sulla efficientemente precisa regolazione dell’air-flow? [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Ancora una volta i personali complimenti a Voopoo che con Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod ha finalmente riunito, mi auguro, tutti i membri della allegra famigliola!

Ora l’offerta è veramente completa
, una Argus per ogni esigenza e desiderio: il potente “papà” Argus GT, la flessibile “mamma” Argus Pro ed i “fratellini” Argus, il polivalente, ed Argus Air il discreto. Tutti insieme appassionatamente!

Voopoo Argus Pro Mod Pod e Voopoo Argus Pod Mod saranno nel breve periodo, o forse già lo sono, disponibili all’acquisto presso tutti gli stores specializzati sparsi lungo lo Stivale in cinque interessanti combinazioni cromatiche tra metallo e pelle FU tra le quali scegliere la propria preferita.

[SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro [SigarettaElettronicaForum.com] Voopoo Argus & Argus Pro

Ringrazio Voopoo - ShenZhen Woody Vapes Technology Co. LTD. ed in particolar modo Ms. Judy e Ms. Chloe per la graditissima possibilità di provare con lauto anticipo i vaping kit Argus Pro Mod Pod ed Argus Pod Mod dei quali si possono trovare ulteriori informazioni ed approfondimenti seguendo il link alle landing pages ufficiali:
Doveroso obbligo il ringraziamento rivolto a sigarettaelettronicaforum.com nella sua interezza, Amministratore e Moderatori, per lo spazio e visibilità concessami ed a tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi preziose critiche e/o graditi consigli.

Grazie!
Autore
iRcKenny
Visite
19
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di iRcKenny

Alto