Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Vaporesso Luxe 2 Kit 220W

Ricordo ancora come la prima versione della Luxe di Vaporesso mi sorprese per estetica, qualità e completezza. Fui colpito da questa Mod che sembrava avanti anni luce rispetto alle altre, non per caso il suo successo è durato nel tempo e secondo il mio parere la Luxe è ancora oggi una delle più belle Dual Battery presenti sul mercato (ho un debole per lei).

1.jpg


L'innovazione del kit Vaporesso LUXE II consiste nell' aver introdotto il rivoluzionario AXON CHIP con interfaccia utente completissima e aggiornata rispetto alla scheda OMNI della precedente versione.

La Luxe II è facilmente sfruttabile anche dagli utenti entry-level grazie al suo sistema operativo che risulta facile, intuitivo e allo stesso tempo potente.
Il chipset Axon ha quattro modalità di commutazione: Modalità a impulsi, Power ECO, Smart TC, DIY.

I pulsanti Touch sono abilitati alla vibrazione (disattivabile) per un migliore feedback tattile e sono integrati nel display, il display stesso è costituito da un grande schermo TFT a colori da 2,0 pollici che consente di monitorare facilmente il dispositivo e di personalizzarlo grazie alle molteplici funzioni.

Il tank in dotazione nel kit è una versione maggiorata (8ml) del famoso NRG-S, utilizza di primo equipaggiamento le ottime Coil GT a mesh, ma è compatibile con tutta la linea Gt coil di Vaporesso.

2.jpg


Buona lettura.

La confezione della Luxe II di Vaporesso riporta all'anteriore l'illustrazione del kit completo e le caratteristiche principali sotto forma d'icona.

3.jpg


Sul retro della scatola sono riportate; le specifiche della Mod, le specifiche del Tank, il packing list, le avvertenze, il pacchetto per i controlli di sicurezza e i soliti loghi&marchi.

4.jpg


La confezione include:
1 x LUXE II Mod
1 x NRG-S Tank (8.0ml)
1 x GT Meshed Coil (preinstallata)
1 x GT4 Meshed Coil (Nella confezione)
1 x Tubo di vetro (5ml)
4 x O-ring
1 x Manuale utente
1 x Scheda di garanzia

5.jpg


Dati tecnici:
Dimensioni del kit: 47,8x29,5x145,8mm
Dimensioni della Mod: 47,8x29,5x 89,9mm
Dimensioni del tank: φ30x 56mm
Peso della Mod: 189g
Alimentazione Mod: 2x18650 (non incluse)
Potenza in uscita: 5-220 W
Gamma di resistenze: 0,03-5Ω
Corrente di carica: 5V/2,5A
Display: 2,0 "TFT a colori
Protezioni di sicurezza: Time out - Surriscaldamento - Cortocircuito - Ingresso USB - Nessun carico - Batteria scarica.
Capacità del serbatoio: 8 ml (standard) / 2 ml (TPD)
Mesh Coil GT 0,18Ω (50-85W)
Mesh Coil GT4 0,15Ω (50-75W)

6.jpg


7.jpg


Combinazioni di colori disponibili:

8.jpg


Come è fatta la Mod:

Al design hi-end di questa mod contribuisce indubbiamente lo spettacolare display TFT a colori da 2.0" con transistor a pellicola intrecciata, i pulsanti di regolazione (touch) sono dotati di vibrazione (disattivabile) per un accurato feedback tattile.

Sullo schermo sono riportate tutte le info utili allo svapo: indicatore grafico di carica delle celle, modalità attuale di svapo, orario, potenza impostata, valore della coil, contatore di Puff, simbolo blocco/sblocco, Volt e durata dell'ultimo Puff.

9.jpg


Il pannello rimovibile IML ad alta saturazione di colore che chiude il vano batteria è rinnovato nella grafica ed è intercambiabile con quelli della versione precedente della Luxe, lo scasso di apertura è posizionato in basso sotto al piccolo logo di Vaporesso.

10.jpg


Il telaio in lega di zinco monocolore, si sviluppa sui quattro lati della mod con raccordature lisce ed ergonomiche, la verniciatura color bronzo del mio esemplare appare di buona fattura.

Il peso a vuoto di 189g potrebbe apparire eccessivo per taluni, io non lo ritengo un limite anche perché il dispositivo non ha eccessive dimensioni, in mano è ben bilanciato e offre una salda impugnatura.

Il Tasto Fire ha una forma ovale di generose dimensioni con una leggera sporgenza, queste caratteristiche lo rendono comodo da cliccare.

11.jpg


12.jpg


La tazza è posizionata centralmente, è avvitata alla mod tramite tre viti francesi, il pin 510 è placcato/oro ed è flottante.
Sulla Luxe di Vaporesso è possibile utilizzare atomizzatori fino a 30mm di diametro senza sporgenza.

13.jpg


La base di appoggio fornisce un equilibrio stabile alla Mod, sul suo profilo sono presenti 6 asole di sfiato per le celle, in bianco sono riportati; il marchio C E, il logo di smaltimento, un numero seriale e la scritta "Designed by Vaporesso Made in China".

14.jpg


Il vano batteria è costruito in materiale ignifugo ed è avvitato alla mod tramite quattro viti a croce, riporta in alto la scritta "Axon Chip", le polarità sono chiaramente contrassegnate, i due poli superiori sono caricati a molla, avrei gradito un laccio per facilitare l'estrazione delle celle

Il Pannello IML rimovibile ha al suo interno un adesivo isolante sul quale sono riportate le avvertenze, in futuro potrebbe essere inserito nel catalogo Vaporesso per cambiare la grafica della propria Mod, forse sarà acquistabile a parte.

15.jpg


16.jpg


NRG-S Tank (8.0ml):

L'atomizzatore di serie di questo Kit è un classico di Vaporesso, rivisto e migliorato per essere abbinato alla Luxe II.

Il drip-tip ha un attacco 510 ed è provvisto di due O'ring, il top cap si apre a scorrimento liberando una generosa asola di refil.

Lo stesso Top-Cap si divide in due parti, offrendo la possibilità di poter cambiare in caso di deterioramento la guarnizione siliconica di tenuta (Gran bella cosa questa).

Il Fondo dell'atom riporta la scritta NRG-S Tank, Marchio C E, logo di smaltimento, il Pin placcato argento è solo leggermente sporgente.

La ghiera zigrinata consente una agevole regolazione dei due grandi air-flow contrapposti.

Premontata sul Tank NRG-S troviamo una nuova GT4 Meshed Coil 0.15Ω con range 50-75W, l'altra di riserva è una Mesh Coil GT 0,18Ω con range 50-85W.
Il materiale assorbente di queste coil è composto da cotone alle fibre di Tè per una maggiore produzione di vapore e una migliore qualità aromatica.

17.jpg


Come funziona la Mod:
Con i classici 5 click sul pulsante Fire accendiamo/spegniamo, con 3 click sempre sul fire invece blocchiamo/sblocchiamo lo schermo.

La mod presenta una funzione intelligente a ogni cambio di valore delle coil, installando quindi un nuovo atomizzatore si accorge del cambiamento di valore resistivo e ci chiede se è una nuova o una vecchia coil.

- Sfiorare il touch (+ new load) per nuova configurazione, partirà lo scanning proponendoci il wattaggio ideale, invece premendo (- old load) la mod ci proporrà un valore precedentemente impostato per questa coil.

Scegliere una modalità:
A Mod Sbloccata premere per tre volte consecutive il pulsante Mode per entrare nel menu.

- Modalità PUL: Pulse Mode, questa modalità è attiva di default ogni volta che avviteremo un nuovo tank.
La frequenza degli impulsi è ravvicinata e costante (ogni 0,02 secondi), promette di migliorare l'esperienza di svapo.

- Modalità ECO: Eco Mode, con la carica residua della batteria inferiore al 40% il dispositivo fornirà un'opzione per inserire automaticamente il power eco.

-STC: Smart Temperature Control Mode, quando viene rilevato il seguente filo della nostra resistenza (ss / ti / ni), il dispositivo fornirà un'opzione per accedere automaticamente alla modalità STC (smart TC).

-DIY: Diy Mode, in questa sezione si può scegliere le tradizionali modalità VW (H N S), VW, VT, CCW, BP (bypass) e SP (super player). Quando la resistenza della coil è estremamente bassa, il dispositivo fornirà un'opzione per accedere automaticamente alla modalità SP (super player).

- SET System setting, navigando in questa configurazione troviamo; l'opzione default per ripristinare il device alle impostazioni di fabbrica, tre scelte di colore per il display (blu, rosso, giallo), la regolazione della data e dell'orologio, il contatore di puff, la regolazione della luminosità dello schermo, attivare/disattivare lo smart VW, auto ECO on/off, la possibilità di regolare il time out dello schermo, key light, la possibilità di attivare/disattivare il feedback con vibrazione e la possibilità di verificare l'ultimo aggiornamento del firmware, possiamo personalizzare quindi l'interfaccia operativa a piacimento con facilità e velocità.

18.jpg


Opzioni in DIY Mode (VWS/VWN/VWH)

  • scegliendo VWH avremo una pronta reazione al pulsante di fire con una curva di erogazione aggressiva della potenza.
  • scegliendo VWN avremo una reazione normale al pulsante di fire con una erogazione normale della curva di potenza.
  • scegliendo VWS avremo una reazione più lenta al pulsante di fire con una erogazione morbida e progressiva della potenza.

VT-SS/VT-NI/VT-TI/VT-MI Controllo Variabile della temperatura, le modalità ss, ni e ti sono disponibili solo per i materiali in acciaio inossidabile, ss316l, nickel200 e titanio. Con la modalità Mi, possiamo effettuare un'impostazione personalizzata per l'uso di altri tipi di filo.

VV (Variable Voltage Mode) in questa configurazione possiamo personalizzare il valore della tensione in base alle nostre esigenze.

CCW (Personalizzare la curva di erogazione in modalità Wattage)
premere i pulsanti (+) e (-) per personalizzare la propria curva di potenza in uscita, passare alla barra successiva con una rapida pressione sul pulsante fire, premere il pulsante modalità per salvare e uscire al termine dell'impostazione.

BP (Modalità Bypass) una modalità di tensione di uscita diretta corretta, dipende durante l'uso dal livello di carica della batteria, in Bypass la gamma di resistenze supportata va da 0,15Ω a 5Ω

SP (Super Player Mode)
Il dispositivo supporta in questa modalità un intervallo di resistenze più ampio da 0,03Ω a 5Ω.

19.jpg


Highlight Vaporesso Luxe II 220W

Pro:

  • Cura costruttiva
  • Le dimensioni e la forma di questa Mod
  • Schermo a colori luminoso e di grandi dimensioni
  • Riscontro tattile dei tasti molto soddisfacente
  • Facile navigazione del chipset Axon
  • Grande varietà di opzioni, funzioni e regolazioni, feedback a vibrazione disattivabile
  • Gestione accurata delle batterie
  • Tank NRG-S con grande capacità di e-liquid 8 ml)
  • Coil a prova di perdite e schizzi
  • Coil mesh con cotone alle fibre di Tè
  • Buona produzione di vapore e resa aromatica

Contro:
  • La Luxe è bellissima ma è una calamita per le impronte digitali
  • Un po' pesante

Link al sito ufficiale Vaporesso:

20.jpg
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    1.jpg
    64,9 KB · Visite: 30
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    2.jpg
    54,6 KB · Visite: 20
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    3.jpg
    36,6 KB · Visite: 17
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    4.jpg
    23,8 KB · Visite: 19
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    5.jpg
    36,9 KB · Visite: 24
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    6.jpg
    48,4 KB · Visite: 16
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    7.jpg
    29,6 KB · Visite: 18
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    8.jpg
    42,2 KB · Visite: 21
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    9.jpg
    39,3 KB · Visite: 14
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    10.jpg
    41 KB · Visite: 16
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    11.jpg
    23,3 KB · Visite: 14
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    12.jpg
    25,7 KB · Visite: 16
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    13.jpg
    24,1 KB · Visite: 17
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    14.jpg
    34,4 KB · Visite: 16
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    15.jpg
    51,2 KB · Visite: 16
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    16.jpg
    41,5 KB · Visite: 17
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    17.jpg
    58,3 KB · Visite: 17
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    18.jpg
    26 KB · Visite: 15
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    19.jpg
    61,3 KB · Visite: 15
  • Vaporesso Luxe II Kit 220W [SigarettaElettronicaForum.com]
    20.jpg
    54,5 KB · Visite: 16
Autore
Motron
Visite
391
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto