Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
La Smok Mag Pod Mod Kit 40W è il membro più recente della famiglia Smok Mag.

1.jpg


È alimentata da una batteria interna da 1300mAh con 40W di potenza massima in uscita.

Adotta lo stesso design ergonomico di un manico da pistola, il corpo in lega di zinco, l'elemento in pelle e le sue piccole dimensioni creano un ottima sensazione di maneggevolezza donando un buon feedback tattile.

Il pannello frontale ospita un grande display colorato TFT da 1.3 pollici, in grado di mostrare chiaramente i dati di svapo.

Basterà uno sguardo per rilevare il valore della resistenza, la tensione di lavoro, la corrente, il numero dei puff, la potenza in uscita e la durata della batteria.

La Smok Mag Pod Mod Kit 40W si avvale di protezioni multiple per garantire lo svapo in sicurezza e affidabilità.
Il Pod Tank può contenere fino a 3 ml di liquido, la verifica di controllo grazie alla trasparenza della pod risulta enormemente agevolata.

Il Drip-Tip 510 è rimovibile, quindi ognuno potrà usare il suo preferito sostituendolo all'originale.

Ci sono due canali per il flusso d'aria sulla parte superiore adatti allo svapo MTL e Restricted Flavor.
Il sistema di ricarica si avvale di un tappo a sollevamento scorrevole per la sicurezza dei bambini e per facilitarne il riempimento di liquido.

Incluse nel kit ci sono la Mesh Coil RPM da 0.4Ω e la Coil MTL DC RPM da 0.8Ω, il kit è compatibile anche con altre coil della serie RPM.

Buona lettura


Sul frontale della confezione, sotto al marchio SMOK, troviamo l'immagine del device contornato dalle caratteristiche principali sotto forma d'icona, in basso la dicitura "Mag Pod Kit" e il riferimento al colore (Matte Blue).
Sul retro sono elencati, il contenuto, le avvertenze i loghi e i marchi.

2.jpg


Lateralmente troviamo: Scratch&Check, luogo di origine, serial number, codice a barre, ologramma, altre indicazioni sul controllo anti-contraffazione, indirizzo, website, service, email.

3.jpg


Il kit include:
1 Dispositivo Smok Mag 40W
1 Pod RPM 3ml
1 Coil RPM Mesh da 0,4Ω 25W
1 Coil RPM DC MTL da 0,8Ω 16W
1 Cavo USB
1 Manuale Utente

4.jpg


Smok Mag 40W Pod Kit Specifiche:
Materiale: lega di zinco + pelle
Dimensioni: 90,8×46,5×19,4 mm
Peso: 100g
Potenza in uscita: 1-40W.
Modalità utente: Potenza variabile
Batteria: integrata da 1300 mAh
Display: schermo TFT a colori da 1,3 pollici
Gamma di resistenze supportate: 0,3-2,5ohm
Corrente di standby: <140uA
Tensione d'ingresso: 3,3-4,2 V.
Tensione di uscita: 0,5-4,0 V.
Tensione di carica: DC5V / 0,95 A max
Capacità e-liquid: 3 ml
Porta di ricarica micro USB con velocità massima di 0,95 A.
Opzioni Coil: compatibile con tutte la serie Coil RPM
Rilevamento Coil: intelligente
Sistema di monitoraggio dei puff
Cut-off 8s
Protezione da corto circuito
Protezione da surriscaldamento
Avviso di batteria scarica

5.jpg


6.jpg


Colori disponibili:
Rosso opaco, oro opaco, metallo canna di fucile, blu opaco, nero opaco

7.jpg


Come è fatta la Smok Mag Pod 40W:
L'aspetto di questa Mod può piacere o non piacere, personalmente lo trovo accattivante e grintoso, naturalmente molto ergonomico! Perché emulando il fattore di forma di un revolver il risultato che si ottiene è senza ombra di dubbio proprio questo.
Ho sempre apprezzato Smok per avere avuto il coraggio e l'astuzia di trasferire questo concetto a una loro linea di device per la vaporizzazione denominata "MAG".
Inoltre i materiali combinati assieme di; lega di zinco, pelle, plastica, PCTG e acciaio sono ben amalgamati, la mod in mano offre sensazioni di solidità, alla vista le finiture sono davvero buone.

Il pannello in rilievo mostra un enorme e comodo display a colori contenente tutte le informazioni utili allo svapo.
I tasti Up/Down sono posti su di un comodo bilanciere.

8.jpg


In rilievo lo è pure la parte che ospita il pregevole inserto in pelle a emulare la "guancetta" sul calcio dell'arma, questo design è ripreso anche dal piccolo inserto in plastica in alto.
Si noti l'ampia superficie trasparente della pod ricaricabile.

9.jpg


Una vista dall'alto della Mag Pod con i suoi elementi, il drip-tip rimovibile e sostituibile sembra fare riferimento alla tacca di mira per inquadrare il bersaglio, il tappo di refil ricorda invece una pallottola conficcata nel pod, ma anche a seconda delle percezioni proprie, potrebbe ricordare una sorta di estrattore sul carrello.

Il pulsante Fire emula il grilletto del revolver, il dito indice della mano si adatta perfettamente al suo profilo.
Nella parte bassa di questo lato è ospitata la presa di ricarica USB.

10.jpg


Il meccanismo di aggancio/sgancio rapido della Pod è proprio come il "cane della pistola" assolve al suo compito in maniera rapida e precisa, questa zona è conformata proprio come se ci dovesse essere anche il selettore dell'arma.

11.jpg


Sul Fondo della Mod sono ricavati i fori di sfiato della cella, sono anche presenti i vari Marchi e l'indicazione sulla capacità della batteria integrata da 1.300mAh.

12.jpg


La conformazione del vano pod è a "elle", in alto possiamo vedere la parte interna del meccanismo di blocco/sblocco, al centro i pin di contatto placcati/oro, sempre su questo piano, nella parte terminale, quella sopra al tasto fire per intenderci, è ricavato un aggancio ulteriore per il pod.
Questi due solidi punti di aggancio, rendono anche la connessione batteria/coil più stabile per un corretto trasferimento degli impulsi elettrici.

13.jpg


14.jpg


La Pod:
Il Tank visto dall'alto mette in mostra le due asole di air-flow laterali dimensionate per uno svapo variabile da restricted flavor a MTL/MTL aperto.

Il Drip-Tip 510 è dotato di due O'ring ed è sostituibile con altri Drip-Tip 510.

15.jpg


Le Coil RPM:
Le Coil di Smok sono una delle migliori soluzioni anti-leaking disponibili sul mercato, l'idea che mi sono fatto è che abbiano un accoppiamento coil/pod migliore e più preciso rispetto alla maggioranza dei competitor's, basta vedere la dimensione degli o'ring, addirittura nella parte superiore del camino ce ne sono due!

Questo Device non avendo un sistema esterno regolabile dell'aria, si affida completamente alla dimensione dei fori sotto-coil che variano l'ariosità di Svapo esclusivamente in base al tipo Coil scelta, RBA-RPM compresa.

- Coil RPM da 0,4Ω 25W (best), questa coil è utilizzata nella maggioranza dei kit Smok con ottimi risultati, nello specifico uso sulla Mag-Pod denota un funzionamento regolare privo di gorgoglii, il Puff è liscio come l'olio, l'unico utilizzo indicato è a 25W (Best).

Ho fatto delle prove a 15W, la particolare flessibilità d'impiego di questa coil mi era già ben nota e non mi ha deluso, tuttavia salendo di watt fino al Best (25W) il Puff diventa assolutamente corposo e appagante come restituzione aromatica, equilibrato come calore, con il giusto contrasto di aria.

- Coil RPM DC MTL da 0,8Ω 16W(best). L'avevo già collaudata ampiamente, con diversi prodotti di casa Smok, tra i quali; Alike 40W, RPM Lite 40W, Nord 2 Kit. La RPM DC Coil MTL 0,8Ω ha un utilizzo consigliato di 16W e per essere una resistenza più piccola e non a mesh funziona quasi altrettanto bene.

Il sapore è buono ma non è così definito come con la mesh. A 16w la quantità di vapore emessa è comunque di tutto rispetto. Il Tiro ha un contrasto leggermente superiore ma è ancora sostanzialmente uno svapo da mtl abbastanza aperto, rispetto all'altra coil si può abbondare di più con le concentrazioni mg/ml in quanto colpisce di meno la gola, il suo Puff è più ristretto, in stile MTL aperto.

La RBA (acquistabile a parte) presenta sul suo corpo un'airflow adatto a un tiro piuttosto aperto, inutile cercare di farci uno svapo in MTL, quindi trovo appropriato l'uso di una coil 5 spire diametro 2,5mm con filo ka1 da 27Ga per 0.7/0.8Ω.
Cosi come con la coil da 0.8, sicuramente un sistema di regolazione esterno dell'aria avrebbe reso possibile un ottimo tiro MTL ristretto, peccato.

16.jpg


Sotto nei tre rapidi passaggi vediamo l'operazione di refil:
Il tappo di rifornimento è dotato di "sicurezza bambini", per aprirlo occorre sollevarlo e farlo scorrere, di gran lunga una delle migliori soluzioni viste fin'ora sulle pod.

17.jpg


Come funziona la Smok Mag Pod kit:

Il generosissimo schermo Oled da 1.14" mostra; in alto a sinistra il simbolo del lucchetto per il blocco/sblocco della mod, la percentuale residua della batteria, al centro è indicato il wattaggio con la lunghezza dell'ultimo Puff, sono presenti anche le indicazioni sul valore resistivo della coil, Amper, Volt, numero totale di Puff e scelta del colore di sfondo.

Il Menu è veramente semplice e intuitivo, con 5 click sul pulsante fire accendiamo/spegniamo il dispositivo, con i pulsanti up e down selezioniamo il wattaggio da 1 sino a 40w con incremento/decremento di 1 watt per volta, premendoli insieme possiamo bloccare/sbloccare il wattaggio (ma potremo svapare ugualmente). Per bloccare/sbloccare completamente il dispositivo compreso il tasto fire (non potremo svapare) 3 veloci click sul tasto fire, per azzerare i puff basta pigiare assieme tasto down e tasto fire, per cambiare il colore del display basta pigiare assieme tasto up e tasto fire (sono ben 6 le scelte cromatiche).

18.jpg


Un ciclo di ricarica completo della batteria integrata da 1.300mAh dura circa 50 minuti.

Visto il numero di Puff che sono stato in grado di fare a 16 e a 25W ho pensato, a quanto sia buona l'autonomia di questi piccoli
device.

  • Test RPM da 0,4Ω a 25W (Best) 285 Puff!
  • Test RPM DC MTL da 0,8Ω a 16W (Best) 406 Puff!

19.jpg


Smok Mag Pod Kit 40W Conclusione:

Questo è un prodotto che mi è piaciuto e che funziona molto bene, io stesso lo acquisterei, quindi lo consiglio.
Spero di aver argomentato a sufficienza le mie considerazioni durante la review. Rimango comunque a disposizione di tutti per eventuali e ulteriori chiarimenti.

Ringrazio Smok per l'invio di questo sample: SMOK® Official Store

20.jpg
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    1.jpg
    93,8 KB · Visite: 25
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    2.jpg
    56 KB · Visite: 26
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    3.jpg
    72,7 KB · Visite: 23
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    4.jpg
    79,4 KB · Visite: 20
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    5.jpg
    71,7 KB · Visite: 21
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    6.jpg
    37,8 KB · Visite: 24
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    7.jpg
    114,3 KB · Visite: 0
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    8.jpg
    85 KB · Visite: 21
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    9.jpg
    89,4 KB · Visite: 30
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    10.jpg
    47,7 KB · Visite: 18
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    11.jpg
    52,3 KB · Visite: 21
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    12.jpg
    73 KB · Visite: 21
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    13.jpg
    57,1 KB · Visite: 24
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    14.jpg
    69,6 KB · Visite: 0
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    15.jpg
    73,8 KB · Visite: 21
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    16.jpg
    71 KB · Visite: 23
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    17.jpg
    85,4 KB · Visite: 0
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    18.jpg
    117,5 KB · Visite: 22
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    19.jpg
    66,3 KB · Visite: 20
  • Smok Mag Pod Kit 40W [SigarettaElettronicaForum.com]
    20.jpg
    108 KB · Visite: 20
Autore
Motron
Visite
320
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto