Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Senza Filtro
Outlet dellla Sigaretta Elettronica
Svapo e Basta - Sigarette Elettroniche e Vaporizzatori
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapoloco
Prefazione al prodotto:
La classica serie MAG di Smok si rinnova con l'ultima arrivata, la Mag P3 230W dual 18650 con certificazioni IP67 sulle sue caratteristiche di impermeabilità (è in grado di resistere all'immersione in acqua tra 15 cm e 1 metro per 30 minuti), antipolvere e antiurto. Il nuovo Chipset IQ-M con il processore a 32bit ha una reazione al fire di soli 0,001 secondi, possiede uno schermo touchscreen HD da 1,9" super reattivo, inoltre offre una ricchissima ma semplice interfaccia per accedere alle tantissime funzioni, come la tastiera per impostare la password per bloccare/sbloccare il dispositivo, utilissima in caso di bambini in giro per casa.
Il Kit include un notevole tank TFV16 da 9 ml, con una nuova nexMesh conical-coil da 0,2 Ohm, che grazie alla sua struttura conica massimizza l'entrata di aria dal fondo.


Ringrazio Smok per l'invio di questo prodotto.


La confezione della Smok MAG P3 KIT
vede raffigurato il dispositivo (verde) che rispecchia proprio quello che troveremo al suo interno, inoltre l'immagine e le due icone poste di lato (IP67) ci ricordano che il dispositivo è waterproof, dustproof, shockproof e si avvale della tecnologia Nex-Mesh per la sua nuova Conical coil da 0,2 Ohm.
Nel lato posteriore della confezione oltre all'adesivo olografico anticontraffazione e alle avvertenze, troviamo lo scratch and check con i due codici A e B verificabili sul sito Smok.


1.jpg



Questi 3 lati del packaging, mostrano le icone che rappresentano le caratteristiche salienti del dispositivo, nell'immagine al centro è elencato il contenuto, nell'ultima immagine sono elencati il sito ufficiale del produttore, gli indirizzi email di supporto, il codice a barre, infine i soliti loghi e marchi.


2.jpg



Aprendo la confezione ci troviamo di fronte la mod, sotto di essa c'è un'ulteriore scomparto che contiene tutti i restanti pezzi del kit.


3.jpg



Il kit completo è cosi composto:


1x SMOK MAG P3 Mod
1x TFV16 Tank (9mL)
1x TFV16 Mesh 0.17O Coil (Pre-Installata)
1x TFV16 Dual Mesh 0.12O Coil
1x Anello di silicone per la protezione del vetro bubble.
1x Vetro di ricambio
1x Cavo USB C
1x Manuale utente
1x Certificato di Garanzia
1x avvertenze sulle wrap delle batterie
Diverse Spare Parts come 0'ring e guarnizioni.


4.jpg



Sotto possiamo leggere le specifiche della Mod, del TFV16 o del TFV-Mini V2 Tank (il kit è disponibile con uno dei 2 tank a scelta)


5.jpg



Il peso del kit senza le batterie si attesta sui 347 grammi, mentre in "ordine di marcia" con le batterie e il TFV16 pieno di liquido il valore sale sino a 450Grammi.


6.jpg



I colori disponibili sono 5, il mio esemplare per questa recensione è di colore verde.


7.jpg



La parte superiore della mod mostra una tazza centrale con pin flottante in grado di ospitare atomizzatori fino a 35mm di diametro senza sporgenze, le 4 viti disposte su questo piano sono protette e nascoste alla vista da 4 tappini in silicone waterproof.
Questa immagine mostra anche la parte inferiore della mod che reca il logo C E, il marchio per lo smaltimento e la scritta designed by Smok.




8.jpg



La porta Micro-Usb è protetta da questo efficente tappino in gomma (waterproof) è possibile caricare il dispositivo collegandolo a un computer tramite il cavo USB incluso o a una parete utilizzando un caricabatterie (DC 5 V 1,8 A) l'indicatore si spegne quando il dispositivo è completamente carico.




9.jpg



La vista anteriore mostra il tasto di fire e sotto di esso un'inserto che mima la fibra di carbonio, dal lato opposto sotto all'altro inserto carbon/look, trova posto il pulsante per l'apertura dello scomparto batterie.


10.jpg



Il Pulsante di apertura dello scomparto batterie una volta premuto scatta rapidamente splancando lo sportellino in modo energico, notiamo in queste immagini anche i vari contatti positivo/negativo placcati oro e chiaramente contrassegnati dai simboli +/- per il corretto inserimento delle nostre celle 18650.


11.jpg



Nuova interfaccia utente e chip Smok IQ-M a 32 Bit.


12.jpg



Con i soliti 5 click accendiamo/spegnamo la mod, con 3 click possiamo anche bloccare/sbloccare il pulsante di fire, quindi apparirà la dicitura Firekey locked oppure unlocked.


13.jpg



Come su un telefono cellulare, con la freccia scorrevole "touch screen" posta in basso sullo schermo HD da 1,9" possiamo sbloccare il lucchetto (in alto al centro) e regolare il wattaggio di 1 watt per volta sino a 230W, se premiamo la piccola icona in alto a sinistra potremo accedere al menu, in alto a destra possiamo vedere i simboli delle 2 batterie con gli indicatori di carica.
All'interno del cerchio al centro del display troviamo le informazioni riguardo alla modalità di svapo che stiamo utilizzando, (in questo caso Watt Norm) e il tempo di puff, inoltre sotto a questo cerchio sono indicati il valore della coil, gli amper, i volt e il numero di puff.


14.jpg



Sempre nella modalità VW è possibile selezionare 3 diversi step di erogazione SOFT/NORMAL/HARD


15.jpg



La funzione TC Mode consente di selezionare le impostazioni per i materiali dei vari tipi di coil.


16.jpg



Con la funzione My Mode è possibile selezionare, nominare e salvare 4 diversi profili come ad esempio wattaggio preferito, preheat, in base al concentrato di nicotina o all'aroma che stiamo usando.


17.jpg



Puff setting
Qui possiamo azzerare il numero di puff oppure possiamo impostare un massimo di puff dopo di che la mod non erogherà sino ad un nuovo intervento.


18.jpg



Il sistema di settaggio si divide in 4 parti: general setting, chip information, theme setting e passcode setting, sono 6 i colori selezionabili per lo sfondo dello schermo HD da 1,9"


19.jpg



20.jpg



Stealth ON/OFF


Questa interessante opzione, se disattivata, ci consente di ridurre notevolmente il consumo delle batterie, in quanto il sistema ricco di funzionalità e colori incide parecchio sull'autonomia, si seleziona ON/OFF semplicemente e rapidamente con 2 click sul fire.


21.jpg



Protezioni multiple


La MAG P3 offre diversi tipi di protezioni per evitare potenziali rischi.


22.jpg



Smok TFV16


Del TFV16 questa volta non parlerò in quanto già ampiamente recensito, potete dare un'occhiata qui: Smok TFV16 Tank Return Of The King


----------------------------------------------------------
Conclusioni.


Attendevo con ansia l'arrivo della mia prima Big Battery di casa Smok, finalmente è arrivata!
Sono contento anche del colore assegnatomi (verde kawasaki), ma soprattutto mi ha impressionato l'ergonomia e la portabilità di questo dispositivo a fronte di un peso e di dimensioni tutt'altro che contenute, sembra davvero di impugnare una pistola anzi un pistolone, con il minimo sforzo! La superficie gommata protegge la box da urti accidentali e dona una piacevolissima sensazione al tatto, tutti i particolari come il pulsante di fire, gli inserti in carbon/look e il disegno delle sue linee sembrano fatti su misura per la mia mano, le finiture sono ben eseguite, ogni particolare ha il suo motivo, brava Smok ti meriti un 10 con lode!


Con le specifiche IP67 applicate, questa mod resiste all'acqua, alla polvere e agli urti (non ho fatto immersioni o crash test) ma l'impressione è di estrema solidità; i particolari come il pulsante di apertura del vano batterie, la protezione in gomma sulla presa micro/usb, le viti di fissaggio della scocca nascoste e protette, sono soluzioni davvero ben realizzate, mi danno davvero fiducia anche per la tenuta stagna del dispositivo.


Il Chipset Smok IQ-M a 32 Bit offre un'accesso al setting semplice e immediato grazie al suo controllo suddiviso in 4 parti, vi basterà davvero poco tempo per imparare a navigare al suo interno, inoltre è reattivo e ricco di funzioni, per il risparmio energetico è possibile disattivare in modo rapido lo schermo con 2 click, questo ci consente di ottenere una autonomia di svapo massimizzata per le 2 celle 18650.


L'estetica tamarra all'ennesima potenza mi piace molto e non mi interessa di essere criticato, i gusti sono gusti, le box sobrie ce le ho, a me piace usare anche dispositivi come questo a seconda delle situazioni.


Se vi piace il suo look la trovate a un prezzo di 89,99$ sullo store ufficiale.


Mentre sui vari shop online nelle migliori ipotesi penso si aggirera attorno ai 50/60 euro, prendetela pure tranquillamente, funziona benissimo.


Ci tengo a ringraziare molto Smok per avermi inviato questo dispositivo in cambio delle mie impressioni.
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    1.jpg
    48,8 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    2.jpg
    21,6 KB · Visite: 1
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    3.jpg
    44,7 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    4.jpg
    53,9 KB · Visite: 1
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    5.jpg
    33,2 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    6.jpg
    47,7 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    7.jpg
    40,5 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    8.jpg
    30,6 KB · Visite: 2
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    9.jpg
    40 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    10.jpg
    48,8 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    11.jpg
    39,2 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    12.jpg
    84,9 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    13.jpg
    51,2 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    14.jpg
    41 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    15.jpg
    16 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    16.jpg
    31 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    17.jpg
    50,6 KB · Visite: 2
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    18.jpg
    14,9 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    19.jpg
    43,3 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    20.jpg
    34,6 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    21.jpg
    18,4 KB · Visite: 0
  • [SigarettaElettronicaForum.com] Smok MAG P3 Kit 230W
    22.jpg
    36,1 KB · Visite: 0
Autore
Motron
Visite
15
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto