Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Vorrei prima di tutto ringraziare Ivy di Nevoks per avermi fornito Feelin Pod Kit.

Shenzhen Nevoks Technology Co.,Ltd
è un produttore relativamente giovane, il marchio è nato nel marzo 2019 con il proposito di "Essere un'impresa retta e responsabile verso i clienti" di conseguenza, Nevoks presta grande attenzione ai feedback che le vengono quotidianamente inviati, cercando di migliore continuamente attraverso la ricerca e lo sviluppo.

Feelin 22W Pod System, è un piccolo dispositivo che racchiude una batteria integrata da 1000 mAh, sfrutta una tensione variabile su 3 livelli e ha una cartuccia con capacità fino a 2,8ml, le coil sostituibili possono vaporizzare indifferentemente liquidi con sali di nicotina o liquidi freebase.

Feelin funziona sia con tasto Fire sia in automatico, e ha un sistema di regolazione AFC adatto per MTL o RDL in base alla coil installata.
La porta USB di tipo C riduce il tempo per la ricarica e il morbido Drip-Tip in TPE regala una buona sensazione durante lo svapo.

Buona lettura

La scatola di cartone riporta all'anteriore un' immagine del dispositivo, il logo, il marchio e il nome del device.
Sul retro sono presenti; il packing list, l'indirizzo del produttore, le avvertenze d'uso, lo scratch&check e le indicazioni sul colore del device (Blue).
Lateralmente la confezione riporta sotto forma d'icone le caratteristiche principali.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Contenuto:
1 x Dispositivo Feelin (1.000mAh
1 x Feelin Pod 2.8ml (2ml TPD)
1 x SPL-10 Mesh Coil 0.6Ω Range 18-25W
1 x SPL-10 Mesh Coil 1.0Ω Range 10-13W
1 x Cavo Type-C
1 x Manuale utente (Cinese-Inglese)
1 x Certificato di garanzia

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Specifiche e caratteristiche:
Dimensioni: 99.5x22x18mm
Peso: 42g
Materiali: PC + ABS
Capacità: 2,8ml (TPD 2ml)
Gamma di potenza: 10W-22W
Uscita: 3,3 V-4,2 V
Batteria: 1000 mAh
Ricarica: Tipo-C 5V/1.5A
3 livelli di potenza
Flusso d'aria regolabile
Attacco magnetico Pod

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Colori:
Rosso, argento, blu, nero

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Feelin Pod prime impressioni
Ho ricevuto la versione Blue ma sono disponibili altre colorazioni secondo me sobrie e molto belle.
La costruzione è in plastica ma il dispositivo non sembra certo economico, ha una forma rettangolare con i bordi smussati, il rivestimento gommato è esteso anche al drip-tip ed è piacevolmente morbido e liscio al tatto, la cartuccia ha una ampia zona trasparente per una buona visualizzazione del liquido. Feelin Pod Kit pesa appena 44 grammi e in mano letteralmente scompare! Lo puoi infilare in qualsiasi tasca e dimenticarti tranquillamente che lo stai trasportando.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Sulla parte anteriore c'è una rientranza che ospita il pulsante Fire di forma rotonda e concava al centro, sotto ci sono le 3 luci LED disposte in verticale, verso il fondo c'è la scritta "nevoks" in rilievo. Sul retro, risalta la scritta "Feelin" bianca su fondo blue.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Lateralmente in alto ci sono 3 piccole prese d'aria, sotto in posizione verticale la porta USB Type C con le specifiche stampate sulla velocità di ricarica.
Il lato opposto è completamente liscio, c'è solo una finta presa d'aria in alto.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Il vano/pod ospita 4 magneti rialzati rispetto al fondo, ci sono due pin flottanti per il contatto elettrico e il piccolo canale per il puff automatico.
Sul fondo è riportata la capacità della batteria interna (1.000mAh) inoltre sono presenti; un foro di sfiato per la batteria integrata, il logo, il marchio e l'indicazione sulla zona d'origine.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Pod:
La Pod è di forma rettangolare, il Drip-Tip è ergonomico con un rivestimento gommoso e molto piacevole, il suo diametro interno è adatto sia per MTL o RDL. Sul fondo ci sono 4 magneti speculari a quelli presenti nel vano/pod, al centro c'è il foro rotondo per l'installazione della coil (press and pull).
Lateralmente una parete della cartuccia è smerigliata per un maggiore passaggio d'aria nel caso venga orientata verso i fori esterni presenti sul mod.

Il refil è laterale; sollevando la linguetta in silicone si accede al foro per il riempimento, il foro è di generose dimensioni e consente un comodo refil. La capacità di liquido è di 2,8ml.

La Pod quando viene inserita nella Mod non si muove e rimane stabile in posizione, la forza dei 4 piccoli magneti è buona, per rimuovere la pod occorre tirare con energia, il mio feedback per questa operazione è molto buono.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

SPL-10 Mesh Coil:

Nel kit sono comprese due Mesh Coil una ha un valore resistivo di 0.6Ω (RDL) e l'altra è da 1.0Ω (MTL). Ci sono ben 3 o'ring di tenuta, secondo il produttore queste coil offrono una buona resistenza alle perdite di liquido.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Il flusso d'aria si regola semplicemente a seconda del verso d'inserimento della Pod rispetto ai 3 fori esterni presenti sul mod, la pod da un lato ha una parete smerigliata (RDL) l'altro lato della parete è chiuso (MTL).

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Guida operativa:

Accensione spegnimento:

5 clic sul pulsante fire per accendere/spegnere il dispositivo, i tre indicatori LED bianchi si illuminano dal basso verso l'alto quando si accende e dall'alto verso il basso quando si spegne.
Una volta acceso, puoi attivare il dispositivo premendo il pulsante Fire o semplicemente fare una aspirazione (Auto Draw)

Impostazioni di uscita:
3 click sul pulsante fire per variare la potenza, ogni 3 click si cambia il livello, ogni livello è indicato da un diverso numero di led che si accendono, il LED corrispondente rimane acceso per 2 secondi prima di spegnersi.
  • 1 Luce (3.1V) con la coil da 0,6Ω la potenza stimata è di 18W. Con la coil da 1,0Ω la potenza stimata è di 10W
  • 2 Luci (3,4V) con la coil da 0,6Ω la potenza stimata è di 19.5W. Con la coil da 1,0Ω la potenza stimata è di 11.5W
  • 3 luci (3,7V) con la coil da 0,6Ω la potenza stimata è di 22W. Con la coil da 1,0Ω la potenza stimata è di 13 W

Vedi l'allegato Nevoks-Feelin-Pod-15.gif

Indicatori di stato della batteria:
il livello di carica della batteria può essere quantificato a seconda del numero di Led che si accendono quando premi il pulsante Fire o quando usi il tiro automatico, le luci led rimangono accese per 2 secondi dopo il puff.
  • 3 Luci Il livello di carica della batteria è tra 100% e 70%
  • 2 Luci Il livello di carica della batteria è tra 30% e 70%
  • 1 Luce Il livello di carica della batteria è Inferiore al 30%

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Protezioni:
  • Protezione Cut-Off 10s
  • Protezione cortocircuito
  • Protezione sovraccarico
  • Protezione scarica eccessiva
  • Protezione sovratemperatura
  • Protezione alta tensione
  • Protezione bassa tensione

* La ricarica USB di tipo C con una velocità di carica di 1.5A supporta il pass-through e consente alla batteria da 1000 mAh di caricarsi in circa 50 minuti.

Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Prova di svapo e considerazioni finali.

Feelin 22W Pod System mi piace, piccola e molto malleabile oltre che piacevole al tatto con il rivestimento in TPE.
Feelin ha il flusso d'aria regolabile che svolge bene il suo compito, il Puff automatico funziona altrettanto bene rispetto alla attivazione classica (Tasto Fire), ultimamente alcuni dispositivi Pod che ho provato avevano solo il tasto Fire. Il Tasto Fire nella Feelin è leggermente incassato e abbastanza protetto, difficilmente si attiverà in tasca o nella borsa se dimenticate di spegnere il dispositivo.

- SPL-10 Mesh Coil 0.6Ω Range 18-25W:

- SPL-10 Mesh Coil 1.0Ω Range 10-13W


Con la Coil da 0,6Ω (3°Step 22W) il Puff logicamente è più libero, mentre risulta più stretto con la coil da 1.0Ω (2°Step 11.5W) anche se no strettissimo. Il tiro risulta pronto, fluido e molto liscio con un ottimo sapore per entrambe le Coil, Hit nella media, la durata della batteria con la coil da 1.0Ω è piuttosto elevata.
La cartuccia è ben salda e offre sempre una visualizzazione ottimale del liquido al suo interno e questo è importante e pratico, le coil sembrano offrire una durata eccellente, ho perso il conto di quanti ml ho svapato con la coil da 0.6Ω, ma sono molti!

Le segnalazioni delle luci Led sono ben visibili sia per quanto riguarda lo step di potenza scelto sia per quanto riguarda la carica della batteria residua. La batteria da 1.000mAh offre una buona durata e consente di essere ricaricata in breve tempo grazie alla presa di ricarica Type-C.

Durante la prova non ho avuto perdite o problemi di alcun tipo, Feelin secondo me è adatta ai nuovi vaper per tutte le ragioni che ho approfondito, quindi la consiglio.

Nevoks ci tiene a conoscere i tuoi gusti, se vuoi puoi partecipare a questo simpatico sondaggio:

Grazie per la lettura

Vi lascio il link alla pagina del produttore.



Nevoks Feelin Pod Kit [SigarettaElettronicaForum.com]
Autore
Motron
Visite
371
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto