Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Lost Vape è famosa soprattutto per i suoi dispositivi con chipset DNA, recentemente ha deciso di creare una nuova linea dotata di Chipset Quest proprietario per contenere i prezzi e raggiungere una cerchia di utenti maggiore.

Ho avuto modo di apprezzare le straordinarie qualità trasformiste e la cura costruttiva della nuovissima Gemini Hybrid 80W, in seguito sono rimasto molto soddisfatto anche della BTB Kit 100W (Back To Basic) dotata di batteria 18650 e funzioni di controllo della temperatura.

Oggi vorrei presentarvi l'anello mancante, la Lost Vape Thelema 80W pod Mod.

Il dispositivo eroga fino a 80W di potenza massima ed è alimentato da una grossa batteria integrata 23600 da 3.000mAh.
Naturalmente, il produttore non ha dimenticato la ricarica Type-C.

La Thelema 80W grazie alla qualità costruttiva Hi-end che contraddistingue da sempre Lost Vape e i suoi prodotti, affronta un mercato molto saturo di dispositivi di questa tipologia, ma possiede indubbiamente il know out per primeggiare e diventare il nuovo punto di riferimento.

Buona lettura.

Lost Vape Thelema 80W Pod Mod.


1.jpg


Anteriormente sulla confezione della Lost Vape Thelema 80W troviamo; l'immagine del device, il logo del brand, la dicitura "quest" (chipset) e tre icone contenenti le caratteristiche tecniche principali.

2.jpg


Sul retro della scatola sono riportati il packing list, le avvertenze, il security code, un codice a barre, indicazioni sul colore del sample, loghi&marchi.

3.jpg


La confezione include:
1 kit Thelema
1 Pod (4ML preinstallata)
1 Drip Tip 510 MTL
1 Drip Tip 510 DTL
1 Coil M4 Mesh ultra boost da 0,2Ω (preinstallata)
1 Coil M1 Clapton Mesh ultra boost da 0,3Ω
1 Bustina con O-ring di ricambio
1 Cavo micro USB
1 Manuale utente
1 Scheda di garanzia

4.jpg


Parametri e caratteristiche:
Dimensioni: 101x35,3x29,4 mm
Peso: 151g
Materiale: Lega di zinco
Intervallo di corrente: 0,3A-22A.
Gamma di potenza in uscita: 5-80W.
Tensione di uscita: 0,8-4V.
Voltaggio della batteria: 3.0-4.2V
Batteria: 23600 incorporata da 3000mAh
Resistenze supportate: 0,12-5,0ohm
Display: Colorato da 0,96 pollici
Ricarica: Type-C 5V/2A
Refil: Dall'alto
Flusso aria: Doppio canale
Regolazione AFC: Con ghiera sulle coil Ultra Boost
Compatibile: Con Ultra Boost RBA
Compatibile: Con tutte le coil della serie Ultra Boost

5.jpg


6.jpg


Ci sono 9 abbinamenti di colore tra cui scegliere:
SS-pelle Ukiran, canna di fucile-pelle Ukiran, nero-pelle Ukiran, SS-pelle lucida, canna di fucile-pelle lucida, nero-pelle lucida, SS-pelle fiore, canna di fucile-pelle fiore e nero-pelle fiore.

7.jpg


Thelema exploded view:

8.jpg


Design:

Nonostante che la Thelema utilizzi una grossa batteria interna (23600) le dimensioni di questo dispositivo non sono più ingombranti di quelli della concorrenza dotati di batteria 18650. Questo rende la Thelema una Mod portatile ben realizzata con una grande autonomia di Svapo.

Il telaio costruito in lega di zinco con le sue lavorazioni richiama moltissimo il look tipico delle famose Big battery Hi-end di casa Lost Vape. Questo design si integra benissimo con l'inserto in vera pelle, la pelle è trattata con un olio speciale per renderla più luminosa e bella, successivamente viene ricoperta da uno strato di vernice trasparente molto robusto.

9.jpg


Lateralmente è possibile osservare il perfetto connubio tra la pelle e il metallo, nessuna sbavatura. Da entrambi i lati su una zona con conformazione a trapezio familiare a Lost Vape c'è una targhetta con texture a righe trasversali in rilievo, in una c'è inciso il nome del Brand, nell'altra il nome del Device.
Le due asole esterne di air-flow sono poste in alto, una per ciascun lato e misurano 10x3mm, hanno il compito di portare aria fresca alla coil

10.jpg


11.jpg


Sul lato frontale c'è un'asola ovale disposta in verticale per visualizzare il livello di e-liquid all'interno della pod.
Il tasto Fire di forma quadrata, leggermente sporgente è delle giuste proporzioni ed è collocato in alto nella sua classica posizione ideale, costruito in materiale plastico offre un buon feedback tattile.

Lo schermo sottostante ha un display TFT a colori da 0,96 pollici che racchiude tutte le informazioni utili allo svapo, troviamo: il livello grafico con percentuale residua di carica della batteria, gli Ω della coil, i Watt impostati, la durata dell' ultimo Puff, il contatore totale dei Puff, l'icona di blocco/sblocco a forma di lucchetto, e l'indicazione grafica sui sei colori di sfondo disponibili e selezionabili.

I due tasti di regolazione up/down sono grandi ed essendo distanti l'uno dall'altro sono molto comodi da cliccare.

La presa Usb Type-C è l'ultimo particolare del frontale e si trova nella parte più in basso.

12.jpg


Il vano/pod della Thelema è avvitato alla mod tramite tre viti anti-manomissione, ci sono due Pin di contatto placcati/oro caricati a molla, i quattro magneti sono posti in posizione sopraelevata su altrettante torrette.

Sul fondo della mod ci sono tre generose asole di sfiato per la batteria integrata, il marchio C E, il logo di smaltimento e la dicitura "Designed by Lost Vape Co Ltd.,"

13.jpg


Sistema di alimentazione:

14.jpg


La cartuccia della Thelema contiene fino a 4ml di E-liquid, la parte superiore è contraddistinta da due buone soulzioni che tutti dovrebbero adottare!

Il drip-tip 510 è sostituibile per offrire le migliori condizioni di svapo in Mtl o in Dtl.

Il Refil è comodissimo e può avvenire senza rimuovere la cartuccia, solamente alzando il tappo di gomma, il foro per l'iniezione del liquido ha dimensioni ideali per la maggioranza dei dispenser in commercio.

15.jpg


Le Coil Ultra Boost di Lost Vape sono intelligentemente dotate di una filettatura sull'estremità inferiore, questo consente di applicare l'anello di regolazione AFC.

Questa ghiera di regolazione dell'aria è super efficace, può contare su una grande asola per le coil Sub-Ohm e di due piccoli forellini per le coil Mtl, davvero un bel lavoro, mi complimento con lost Vape, gli altri produttori dovrebbero prendere spunto.

16.jpg


- Mesh Coil Ultre Boost M3 da 0.15Ω range 40-70W:
Questa è l'unica Coil che non avevo ancora provato in precedenza sulla Gemini Hybrid, come liquido ho scelto il Tob tropical, 70/30 a 0mg/ml.
Con questa coil è d'obbligo usare il Drip-Tip largo fornito nel kit della Thelema, a 40w è già molto reattiva e appagante, l'aroma è molto percettibile e anche la produzione di vapore è discreta, a 50W inizia a spingere forte con una attivazione istantanea e un aumento esponenziale sorprendente sia di resa aromatica sia di quantità di vapore, salendo di watt fino a 70W (limite coil) il vapore è più caldo e la resa aromatica simile a prima, trovo che 50-60watt siano più che sufficienti e molto gratificanti.
Ho trovato il mio best a 50w questo tenendo in considerazione il fatto di agevolare e allungare la vita alla coil e di limitare il consumo di liquido piuttosto accentuato.

- Mesh Coil Ultra Boost M4 da 0.2Ω range 40-60W:
Con questa resistenza ho utilizzato il Drip-Tip 510 largo fornito nel kit, il liquido scelto è stato il Tob tropical, 70/30 a 0mg/ml.
A 40W con air-flow aperto la sua resa mi soddisfa molto, la corposità del vapore è notevole, il puff è morbido e silenzioso.
Si possono raggiungere i 60W (limite massimo della coil) senza che si presentino segni di cedimento o di calore eccessivo, le prestazioni logicamente aumentano rispetto ai 40W iniziali.
Tuttavia mi accontento e preferisco utilizzarla a 45/50W con la ghiera dell'aria tutta aperta.

- Mesh Coil Ultra Boost M1 da 0,3Ω range 30-40W
Anche questa coil sub-ohm è realizzata espressamente per il DTL, ho utilizzato il medesimo liquido precedentemente testato con la coil M4.
La sua resa a 40W è buona, non raggiunge le prestazioni elevate della M4, tuttavia regolando l'AFC al 50% non se la cava affatto male, personalmente per una maggiore durata della resistenza consiglio di utilizzarla a 30W.

- Mesh Coil Ultra Boost M2 da 0.6Ω range 20-28W
Realizzata per un tiro DTL limitato, mi ha soddisfatto con uno dei miei liquidi cremosi preferiti.
Utilizzando il Drip-Tip largo, regolando l' AFC piuttosto chiuso e spingendola a 20/25W, il Puff che ne deriva è mediamente aperto, non sviluppa mai troppo calore e può rivelarsi un'ottima Coil di compromesso ta MTL e DTL adatta per molti vaper's.

- Coil Ultra Boost MTL da 1.0Ω range 8-15W:
Per questa Coil (non a mesh) ho installato il Drip-Tip MTL incluso nella confezione e ho utilizzato Tob Ermes diluito 50/50 con 4mg/ml di nicotina.
Questa resistenza ha due fori di air-flow talmente piccoli che non hanno quasi bisogno di essere parzializzati per ottenere un buon puff MTL contrastato.
Ho trovato a 13,5W il miglior compromesso, il vapore è asciutto, sufficientemente caldo, con Hit abbastanza simile alle sigarette tradizionali, il consumo di liquido è limitato, i 4ml di capienza della pod installata sulla Thelema durano davvero molto.
La coil Ultra Boost MTL da 1.0Ω di lost Vape è davvero ottimale per uno svapo MTL e appaga parecchio anche con basse concentrazioni di nicotina.

- Ultra Boost RBA:
Questo è sicuramente un accessorio utile per chi vuole divertirsi a costruire delle Coil da flavor, tuttavia non è cosi semplice raggiungere le prestazioni delle ottime Ultra-Boost prefatte.
Con questa RBA si può provare la propria abilità, anche i neofiti possono imparare visto e considerato che non è difficile da rigenerare.
Se vi piace il Puff aperto vi consiglio comunque il suo acquisto.

17.jpg


Il circuito della Thelema 80W:
  • Per accendere/spegnere il dispositivo occorre fare cinque clic sul tasto fire in meno di due secondi.
  • La modalità sleep si attiva automaticamente dopo 10s d'inattività.
  • Il wattaggio a mod sbloccata si attiva con i tasti Up/Down con incremento decremento di 0.5W per volta da 5 a 80W.
  • Per bloccare/sbloccare i wattaggio premere contemporaneamente i tasti Up/Down.
  • Per cancellare il numero di puff premere contemporaneamente i tasti Down/Fire.
  • Per cambiare uno dei sei colori dello schermo premere contemporaneamente i tasti Up/Fire.
  • No Pass-Through il dispositivo avverte sullo schermo che non è consentito di svapare durante la ricarica per una ragione di sicurezza.
  • Low battery il dispositivo avverte sullo schermo che il livello di carica della batteria è basso.
  • Check atomizer il dispositivo avverte sullo schermo che non rileva l'atomizzatore.
  • Short circuit il dispositivo avverte sullo schermo che il valore resistivo è inferiore a 0.1Ω.
  • Too hot il dispositivo al raggiungimento di una temperatura della board superiore a 80° si blocca e si ripristina sotto a 60°.
  • Over 10s il dispositivo al raggiungimento di 10s di erogazione continua si blocca per sicurezza.

18.jpg


La batteria integrata della Thelema è una grossa 23600 che garantisce una notevole autonomia prima di doverla ricaricare.
Testando la sua durata sono riuscito a fare 320 Puff a 50W costanti.

Utilizzando un caricatore 2A occorrono solamente 60 minuti per un intero ciclo di ricarica.

19.jpg


HighLight Thelema:
Pro:

  • Solidità costruttiva
  • Assemblaggio e materiali di qualità
  • Design accattivante
  • Ergonomica
  • Chipset Quest intuitivo, reattivo e affidabile
  • Schermo a colori luminoso e chiaro
  • Ricarica Type-C
  • Grande autonomia di 3.000mAh
  • Coil Ultra Boost DTL
  • Coil Ultra Boost MTL da 1.0Ω
  • Bassa formazione di condensa anche lasciando per molto tempo il tank inserito e pieno di liquido.
  • Rapporto qualità/prezzo molto buono
Contro:
- Avrei reso la finestra di controllo del livello E-liquid leggermente più grande per una migliore visibilità.





20.jpg
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    1.jpg
    81,4 KB · Visite: 13
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 11
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    3.jpg
    48,3 KB · Visite: 11
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    4.jpg
    61,8 KB · Visite: 12
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    5.jpg
    71,2 KB · Visite: 12
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    6.jpg
    60,1 KB · Visite: 9
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    7.jpg
    35 KB · Visite: 11
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    8.jpg
    29,2 KB · Visite: 13
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    9.jpg
    58,8 KB · Visite: 14
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    10.jpg
    66 KB · Visite: 11
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    11.jpg
    68,4 KB · Visite: 12
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    12.jpg
    37,4 KB · Visite: 10
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    13.jpg
    45,7 KB · Visite: 11
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    14.jpg
    63,4 KB · Visite: 10
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    15.jpg
    51 KB · Visite: 12
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    16.jpg
    65,6 KB · Visite: 10
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    17.jpg
    43 KB · Visite: 9
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    18.jpg
    92,2 KB · Visite: 11
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    19.jpg
    54,3 KB · Visite: 13
  • Lost Vape Thelema 80W [SigarettaElettronicaForum.com]
    20.jpg
    84 KB · Visite: 11
Autore
Motron
Visite
69
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto