Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapoloco
Eleaf iStick S80 Starter Kit.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-1.jpg

La Box Mod Eleaf iStick S80 è un dispositivo ultra piccolo in grado di erogare fino a 80W è inoltre dotato di schermo TFT da 0,96". Ha una batteria integrata da 1800 mAh e una ricarica USB C 2A. La Mod è abbinata al GZeno Tank MTL da 24mm che utilizza le nuove GZ Coil di Eleaf.
Eleaf afferma che queste Coil sono progettate per uno svapo eccellente MTL offrendo allo stesso tempo un ottimo sapore.

Buona lettura.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-2.jpg

La confezione in cartone nei classici colori bianco/verde di Eleaf riporta anteriormente l'immagine del prodotto, sul retro sono presenti il packing list, le specifiche tecniche, l'indirizzo del costruttore, l'indicazione sulla colorazione del prodotto i loghi e i marchi.
Sui lati della confezione puoi trovare; lo scratch&check, le principali caratteristiche sotto forma d'icona e l'elenco dei social dove il marchio promuove le sue attività.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-3.jpg

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-4.jpg

Contenuto:
1 * Mod Eleaf iStick S80
1 * Tank Eleaf GZeno
2 * Coil GZ 1.2Ω
1 * Cavo USB Type-C
1 * Warranty Card
2 * Manuale Utente

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-5.jpg

Mod Eleaf iStick S80:
Materiale: lega di zinco
Dimensioni: 113.4x33.55x25.6mm
Peso: 190gr
Batteria: batteria integrata da 1800 mAh
Uscita: 1-80 W
Modalità: VW (potenza variabile)
Coil range: 0,1-3.5ohm
Display: TFT a colori da 0,96"
Ricarica: USB Type-C 2A

GZeno Tank 24mm:
Capacità: 3ml
Drip Tip: 510
Coil: Eleaf GZ 1.2Ω
Thread: 510


Eleaf-i-Stick-S80-Kit-6.jpg

Colori disponibili:
Il Kit è disponibile in sei diverse opzioni di colore.
Le colorazioni Silver, Rose Gold, Blue e Red hanno il tank e il telaio di colore argento, mentre le due eleganti colorazioni Matte Gunmetal e Glossy Gunmetal hanno il tank e il telaio della stessa tinta dei pannelli laterali.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-7.jpg

Prime impressioni:
Ho ricevuto per questa recensione l'esemplare con colorazione Matte Gunmetal.
Dopo una invasione di dispositivi ibridi ecco finalmente una vera Mod 510 davvero piccolissima, non me l'aspettavo cosi, quello che mi ha sorpreso di questo kit è il peso piuttosto alto (190gr)!
Eleaf ha fama di costruire device robusti che durano nel tempo, la mia prima Pico del 2017 a distanza di 4 anni è ancora viva e vegeta.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-8.jpg

Eleaf iStick S80 Starter Kit è molto piacevole da tenere in mano e quasi scompare, il peso non da fastidio, anzi contribuisce notevolmente a donare una sensazione di robustezza molto elevata, la stessa sensazione di robustezza me la trasmette il GZeno Tank, adoro i tank MTL con armatura metallica.
Nel complesso, il Kit iStick S80 mi piace, il design appare pulito e di classe, le sue dimensioni ridotte sono davvero impressionanti.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-9.jpg

La parte anteriore dell'iStick S80 ospita il pulsante di accensione, il display e i pulsanti di regolazione insieme alla porta USB C per la ricarica.
Il display da 0,96 "è di facile lettura, un po 'meno alla luce del sole.
Il pulsante Fire è di forma quadrata, concavo al centro, la parte inferiore del tasto è rialzata, quindi quasi a forma di grilletto, i pulsanti di regolazione sono posti entrambi sopra a un bilanciere, tutti i tasti sono cliccosi e ben raggiungibili dalle dita.
Infine, la porta USB C si trova sotto i pulsanti di regolazione e consente una ricarica rapida 2A.

Sul retro il design è contraddistinto da una zona centrale incassata, in alto c'è un attacco per un cordino o una collanina, in basso disposta in verticale e visibile solo controluce c'è la scritta iStick S80 furtiva e minimale.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-10.jpg

I pannelli laterali presentano centralmente una texture in rilievo che ricorda il profilo intrecciato di uno pneumatico, la forma dei pannelli da quasi bombata in alto, diventa più piatta man mano che si scende fino a diventare leggermente rientrante in basso.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-11.jpg

La parte superiore della mod ha una connessione 510 centrata e il pin è caricato a molla, la tazza ospita senza sporgenze atomizzatori fino a 24mm di diametro.

La parte inferiore della Mod ospita i fori di ventilazione della batteria, il logo Eleaf e il marchio normativo.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-12.jpg

Tank GZeno 24mm:
Questo serbatoio da 24mm di diametro con una capacità di 3ml di liquido sembra espressamente realizzato per lo Svapo MTL, il Drip Tip in Ultem a profilo dritto ha due o'ring ed è intercambiabile con qualsiasi Drip-Tip 510. Sulla parte superiore è chiaramente contrassegnato il verso di apertura per il rifornimento.

Il sistema a "baionetta" consente di rimuovere il tappo superiore con una brevissima rotazione, sono infatti presenti due piccoli "denti" che si incastrano in altrettante asole sulla superficie interna del Top-Cap. A garantire la perfetta tenuta ci pensa una robusta guarnizione di colore nero. Le due asole per il rabbocco sono di abbondanti dimensioni per una rapida operazione.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-13.jpg

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-14.gif


Il fondo dell'atom presenta il marchio di legge, il logo di smaltimento, il nome del brand e la scritta GZeno. Il pin protrude leggermente.
Anche la base adotta un comodo sistema a "baionetta" quindi svitandola (tank vuoto) è possibile sostituire la coil con il metodo press and pull.
L'unico particolare che non mi è piaciuto del GZeno è che il vetro non è sostituibile, tuttavia penso sia sufficientemente protetto dall'armatura, ma nel caso di rottura del vetro credo che l'unica soluzione possibile sia quella di sostituire l'intero serbatoio.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-15.jpg

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-16.gif

L'anello di controllo del flusso d'aria inferiore gira dolcemente durante la regolazione e si ferma quando è completamente aperto o completamente chiuso. Ha cinque piccoli fori per l'aria su ciascun lato e le regolazioni sono speculari (1+1, 2+2, 3+3, 4+4, 5+5).

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-17.jpg

Caratteristiche e funzioni: iStick S80 Kit:

Usare iStick S80 è davvero semplice essendo un dispositivo a potenza variabile, può erogare da 1 a 80W, questo ti dà la possibilità di utilizzare iStick S80 anche con serbatoi sub ohm. Ha una "modalità intelligente" opzionale che legge la resistenza della Coil e offre un intervallo di potenza consigliato per ogni Coil.

Sul display in alto hai un indicatore di livello batteria e un lucchetto che ti fa sapere se la regolazione di potenza è stata bloccata.
La parte centrale dello schermo mostra il wattaggio selezionato, sotto trovi la resistenza della coil, il contatore di puff e la durata dell'ultimo puff.

Inoltre è presente un sistema di menu, che ti consente di attivare o disattivare la modalità Smart, azzerare il contatore dei Puff e cambiare il tema del colore del display, ma niente di troppo complesso che possa confondere un nuovo vaper.

Guida operativa:

  • Accensione/spegnimento: premi il tasto fire 5 volte in 1.5 secondi per accendere/spegnere il dispositivo.
  • Regolazione wattaggio: in modalità smart/WW, il wattaggio può essere regolato di 0.5W per volta premendo i pulsanti + o -
  • Blocco/sblocco: premi il tasto fire 3 volte per bloccare/sbloccare i tasti + e -

Operazioni Menu:
1. Quando il dispositivo e acceso, premi assieme i pulsanti +/- per accedere al menù principale.
2. Scorri con i pulsanti + o - per selezionare tra Smart, Puff, Colore, Default, controllo ID e premi il tasto fire per confermare tua scelta. Nei menu secondari puoi premere i pulsanti +/- per spostarti o per regolare le impostazioni e premere il tasto fire per confermare.

Funzioni:
SMART: la potenza del dispositivo verrà regolata automaticamente in base alle coil.
PUFF: le informazioni sullo svapo di 7 giorni sono registrate nel puff counter.
COLOR: Selezione colore tema (Blue, Green, Purple, red)
DEFAULT: ripristinare le impostazioni di fabbrica.
ID CHECK: codice batch prodotto.
EXIT: torna all'interfaccia principale.

Avvisi sul display:
  • FUORI TEMPO: quando il tempo di svapo supera i 10 secondi, apparirà la scritta "OVER TIME".
  • NO RESISTENZA: quando il dispositivo non trova un atomizzatore, apparirà la scritta "NO COIL".
  • CORTOCIRCUITO: quando il carico di resistenza in output è più basso di 0.150, apparirà la scritta "COIL SHORT".
  • DISPOSITIVO TROPPO CALDO: in caso di cortocircuito o quando la temperatura del dispositivo supera la soglia di allerta, apparirà la scritta "DEVICE TOO HOT".
  • BLOCCO BATTERIA: se il voltaggio del dispositivo è minore di 3.3V prima dello svapo, apparirà la scritta “BATTERY LOCK". Carica il dispositivo per riattivarlo.
  • BATTERIA SCARICA: se il voltaggio del dispositivo è minore di 2.85V prima dello svapo, apparirà la scritta "BATTERY LOW". Carica il dispositivo per riattivarlo.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-18.jpg

Batteria 1.800mAh:
Con un intero ciclo di carica ho fatto 430 puff a 10W costanti, ottimo risultato, impressionante!
Il dispositivo può essere ricaricato tramite un cavo USB di tipo C connesso a un alimentatore o a un computer, per una ricarica completa occorrono solamente 45 minuti.

Eleaf-i-Stick-S80-Kit-19.jpg

Prova di Svapo:
Le due Coil incluse nel kit sono identiche, hanno una resistenza di 1.2Ω con un range di potenza consigliato da 7 a 13W.
Il chipset in modalità Smart setta questa coil a 10W di potenza, ma è possibile salire fino a 20W, considera però che non conviene superare 13W per ovvi motivi.
Con il mio liquido 50/50 con livello 3mg/ml ho iniziato a 10 W, il sapore è buono con una buona quantità di vapore, aumentando la potenza a 11W il sapore aumenta leggermente, oltre questa potenza la coil sembra andare in crisi, quindi ho trovato a 10W il mio "best" lo svapo MTL cosi è perfetto, la coil funziona ancora bene dopo circa una settimana di utilizzo.

Nel complesso, non ho alcuna lamentela sulla iStick S80 Kit, nell'uso MTL consente di svapare davvero a lungo, facile da usare, costruita bene, solida, piccolissima e con un bell'aspetto.

Pro:
Elegante
Dimensioni ridotte
Qualità costruttiva
Facile da usare
Schermo a colori
Modalità Smart
Incredibile durata della batteria in MTL Mode
Ricarica batteria velocissima
Sistema a baionetta per refil
Sistema a baionetta per cambio/coil

Contro:
Vetro/Tank non sostituibile

Grazie per la lettura

Ho trovato questo Kit all'interessante prezzo di $42.19 (€34,74) applicando il Coupon Code: IS80K


Eleaf-i-Stick-S80-Kit-20.jpg
Autore
Motron
Visite
355
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto