Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Il prodotto nella sua confezione non contiene tabacco, nicotina o altri liquidi.

Nautilus GT Kit Standard Version.

Ringrazio Aspire per avermi inviato il Kit in oggetto per la recensione:
Aspire Nautilus GT Kit - Aspire® Official Site


Questo Nautilus GT Kit in colorazione Rose Gold arriva in una elegante confezione nera di cartone rigido.
Sulla sleeve esterna troviamo raffigurato il Kit Nautilus GT Kit, in alto la scritta olografica in oro "Aspire" e in basso la scritta olografica in argento " Nautilus GT Kit Tank Designed By Taifun".

Sul lato posteriore vengono elencati, la scritta "Innovate the way you vape", il contenuto, le avvertenze, i vari indirizzi fisici e social.

Sul lato corto superiore della confezione troviamo, le indicazioni sulla produzione di questo articolo da parte di Elgate, il Made in China e il reparto sicurezza composto da un ologramma di colore oro e dallo scratch and check.

Sul lato corto opposto le scritte "Nautilus GT Kit" "Rose Gold" "www.aspirecig.com", un codice a barre, il numero di batch e gli immancabili Loghi & Marchi.

1.jpg



La prima apertura della confezione mette in mostra il Kit di Aspire e il resto del packaging.

2.jpg


Contenuto Standard Version:

  • 1 Glint Mod (18650 Battery non inclusa)
  • 1 Nautilus GT: 3ml (2ml TPD)
  • 1 Coil 0.7Ω Mesh Preinstallata
  • 1 Coil (Extra) BVC 1.6Ω
  • 1 Tubo di vetro 3 ml (Extra)
  • 1 Cavo per la ricarica Type-C
  • 1 Manuale utente
  • 1 Carta di garanzia
  • 1 Set di o'rings

Contenuto versione TPD:

  • 1 Glint Mod (18650 Battery non inclusa)
  • 1 Nautilus GT Tank 2 ml
  • 1 Coil 0.7Ω Mesh Preinstallata
  • 1 Coil (Extra) BVC 1.6Ω
  • 1 Tubo di vetro 3 ml (Extra)
  • 1 Cavo per la ricarica Type-C
  • 1 Manuale utente
  • 1 Carta di garanzia
  • 1 Set di O'rings

3.jpg


---------------------------------------------------------------------


Il Tank Nautilus GT:

4.jpg


Questo nuovo prodotto è il frutto della collaborazione tra l'azienda Cinese Aspire che lo produce e l'azienda Tedesca Smokestore che lo ha progettato magnificamente in modo impeccabile traendo ispirazione dal suo Taifun GT.

Dati tecnici Versione Standard
Diametro: 24mm
Altezza: 54mm
Capacità: 3ml (4,2 ml con l'estensione PSU)
Peso: 76 g
Refil: Dall'alto
Compatibilità: Tutta la gamma di coil Aspire per il Nautilus
Gamma di utilizzo consigliata: 10-35 W.
Flusso aria: Regolabile
Drip Tip: 510
Materiale di costruzione: Acciaio Inox e Ultem

Il refill è facilitato da un'apertura rapida a un quarto di giro, i bordi sono finemente zigrinati per facilitarne il grip con le dita, allineando i due punti di riferimento e tirando il Top cap, conviene stringere la parte superiore del tank per evitare che si sviti durante l'operazione di refill, le asole sono leggermente incassate, il che complica un po' le cose con i beccucci più grossi, niente di grave, anche se l'operazione è un po' più semplice con estremità più sottili.

Il top-cap è particolare in quanto include un camino con 2 o'ring che va a posizionarsi con precisione e ottima tenuta dentro alla coil in fase di chiusura/tank.

5.jpg


Il flusso aria è regolabile su 5 posizioni e sfrutta un meccanismo piacevole e qualitativo con tanto di click sonoro a ogni scatto, i fori sono rispettivamente da 1, 1.2, 1.6, 1.8 e 2.5mm, questa ampia scelta consente di adattare il GT a varie resistenze e wattaggi, il tiro che ne consegue è preciso e senza spifferi, spazia da un quasi Flavor a un tiro ristretto MTL, forse un'altro forellino aggiuntivo da 0,7 o 0,8 mm avrebbe accontentato anche i più affezionati al tiro super chiuso.

6.jpg


Le Coil del Nautilus:

7.jpg


Il Nautilus GT è compatibile con tutte le resistenze Aspire realizzate per i suoi predecessori nel corso degli ultimi anni, questo non mi sorprende in quanto questa tipologia di coil seppure inizi a essere attempata dimostra ancora di essere ai vertici, quindi il loro successo è ampiamente meritato e confermato.

Questo Tank viene fornito con premontata una coil a Mesh da 0,7 ohm, adatta per uno svapo in restricted flavor tra i 20 e i 25 W, di ricambio inclusa nella confezione c'è un'altra coil da 1,6 ohm per uno svapo molto ristretto tra 7 e gli 11 W, naturalmente possono essere installate anche le altre resistenze disponibili sul mercato per l'intera gamma Nautilus e Triton Mini.

8.jpg


L'aspetto del nuovo Nautilus GT è indubbiamente molto simile a quello del Taifun di Smokestore, il diametro di 24mm e la rispettabile altezza di 54 mm, farebbero sperare in una capacità superiore ai 3ml che può contenere il suo serbatoio, per fortuna e per non scontentare nessuno Aspire ha aggiunto alla linea degli optional un kit "extension" denominato PSU che ne aumenta la capienza a 4,3ml e che ho già ordinato.

9.JPG


Nautilus GT in conclusione:

--------------------
Maneggiando il Nautilus GT ci si rende subito conto della sua buona qualità costruttiva:
  • In mano si percepisce un'oggetto solido e ben realizzato
  • Facile da usare
  • Il vetro è ben protetto dalla gabbia esterna in acciaio
  • Versatile per l'innumerevole e collaudata gamma di coil

Il primo Nautilus nasce nel 2014 ponendosi subito al vertice della sua categoria, ha contribuito a far smettere di fumare tantissime persone nel mondo (me compreso) questa è la sua ultima e raffinata evoluzione, chiaramente rispetto ai recenti predecessori di casa Aspire (vedi Nautilus 2s) avendo il GT la stessa tipologia di coil il livello aromatico non è che sia aumentato così tanto, ma si può assolutamente affermare il fatto che le prestazioni sono ora molto più stabili, merito di tante piccole migliorie non solo estetiche, per esempio il nuovo sistema di innesto coil/camino o la ghiera di regolazione aria che rispetto allo standard degli altri atom in commercio è un vero gioiello di precisione e tenuta agli spifferi.
Essendo proposto a un prezzo in linea con prodotti molto più economici questo Nautilus GT diventa un'oggetto molto, ma molto interessante!

--------------------

La Mod Aspire Glint:

Questo GT Kit si avvale di una elegante Box elettronica costruita da Aspire, la Glint 75W è realizzata con una combinazione di lega di zinco, alluminio e plastica.

10.jpg


Caratteristiche e specifiche aspire Glint 75W:

Peso: 100gr (Solo Mod)
Dimensioni: 78x46x25 mm
Potenza in uscita: 1-75 W.
Ricarica Rapida di tipo C 5V/2A.
Batteria Singola 18650
Protezione Overtime 10s
Protezione Cortocircuito
Protezione Surriscaldamento
Protezione Low Voltage
Protezione Sovraccarica
Protezione Overdischarge

11.jpg


La parte superiore in lega di zinco color oro ospita la tazza con pin 510 caricato a molla placcato oro, può ospitare atom aventi diametro 25mm senza sbordatura, inoltre l'atom rimane leggermente sollevato per evitare di graffiare la bellissima superficie lucida.

12.jpg


Il frontale della Glint ha un pulsante di fire metallico, corrispondente al colore di contorno del dispositivo, nel mio caso color oro, questo tasto è quasi a filo con il dispositivo e solo una leggerissima sporgenza lo rende abbastanza facile da individuare con il dito.
Appena sotto di esso c'è lo schermo OLED da 0,91″ luminoso e facile da leggere con un layout familiare e con tutte le informazioni che siamo abituati a leggere su box simili.
Sotto lo schermo ci sono i pulsanti di regolazione +/- realizzati in plastica, al di sotto si trova la porta USB di tipo C con ricarica rapida integrata, funziona a una velocità di 5V/2A.

13.jpg


14.jpg


Nella parte inferiore del dispositivo troviamo il vano per la singola batteria 18650 con apertura a forbice, davvero facile da gestire.

15.jpg



Il coperchio della batteria come possiamo vedere nell'immagine sottostante mette in evidenza il sistema di apertura a forbice, basta infatti spingere di lato col pollice o qualsiasi altro dito all'interno di quel cerchietto che contiene i fori di sfiato della cella per aprirlo.

16.jpg


La linea pulita della Glint si evidenzia anche nella vista laterale, la bordatura color oro in contrasto col nero le dona parecchia eleganza.

17.jpg


Come funziona la Glint:

18.jpg


Usare questo dispositivo è un gioco da ragazzi, Aspire ha davvero ridotto al minimo le manovre operative, il kit supporta unicamente la modalità VW regolabile da 5 a 75 W.

Per accendere/spegnere il dispositivo occorre fare cinque clic sul fire in rapida sequenza.
Con tre clic si ottiene la modalità stealth che oscura lo schermo, ma non la funzionalità della Mod.
Per bloccare/sbloccare il wattaggio occorre premere assieme il pulsante fire e il pulsante Down.
Non ci sono altre caratteristiche o funzioni integrate.

----------------------------
In conclusione Box Glint 75W:

Anche se non c'è nulla di particolarmente incredibile in questa Glint, posso affermare che la Glint funziona bene, facile da usare grazie alla semplice interfaccia grafica e all'unica modalità di svapo in watt, inoltre la USB Type-C permette di ricaricare velocemente la mod in sicurezza, personalmente per le mie Mod preferisco sempre usare un caricatore esterno, per non stressare inutilmente i circuiti.
I materiali di costruzione rendono la Glint di Aspire solida e robusta, mi è piaciuto molto lo sportellino della batteria scorrevole con apertura a forbice veramente pratico e veloce da azionare.

------------------------------
In conclusione Nautilus GT Kit:

Dopo aver esaminato profondamente in questa lunga recensione sia il Nautilus GT sia la Glint, mi sento di definirle una bella coppia che si sposa benissimo.
Se preferite avere il kit completo sarà sicuramente una scelta azzeccata per chi vuole iniziare a Svapare alla grande di guancia (MTL), altrimenti sia il Nautilus GT sia la Glint sono acquistabili anche separatamente, per quanto mi riguarda l'accostamento grafico Rose Gold (mia versione) lo adoro e lo ritengo non separabile.

Tutti gli abbinamenti cromatici del KIT:

19.JPG


La prova si è svolta (e continua) utilizzando una base 50/50 con aroma concentrato TOB Ermes diluito al 10%.

20.jpg


Ancora una volta ringrazio Aspire per l'invio di questo Nautilus GT Kit 75W per la recensione: Aspire Nautilus GT Kit - Aspire® Official Site
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    1.jpg
    58,8 KB · Visite: 10
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    2.jpg
    33,6 KB · Visite: 11
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    3.jpg
    59,1 KB · Visite: 10
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    4.jpg
    66,4 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    5.jpg
    51,4 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    6.jpg
    41,5 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    7.jpg
    37,1 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    8.jpg
    59,5 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    9.JPG
    28,8 KB · Visite: 11
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    10.jpg
    42,9 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    11.jpg
    38,7 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    12.jpg
    29,2 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    13.jpg
    27,9 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    14.jpg
    21,4 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    15.jpg
    29,9 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    16.jpg
    17,6 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    17.jpg
    36,2 KB · Visite: 10
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    18.jpg
    22,9 KB · Visite: 7
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    19.JPG
    51,1 KB · Visite: 9
  • Aspire Glint + Nautilus GT [SigarettaElettronicaForum.com]
    20.jpg
    55,3 KB · Visite: 7
Autore
Motron
Visite
128
Primo rilascio
Ultimo aggiornamento
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Più risorse di Motron

Alto