Armageddon

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
139
Gradimento
25
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline

Tigon Kit Di ASPIRE [SigarettaElettronicaForum.com]



Non so perchè ancora non se ne sia parlato, quindi ci proverò io.

Nuova E-cig nata in ASPIRE con un tank veramente IMPERDIBILE, nel senso che non perde una goccia :24:

Il Kit è composto da un tubo con batteria integrata delle colorazioni, che vedete sopra, e il rispettivo tank dal nome Tigon (venduto anche separatamente).

Caratteristiche in confezione a seconda se versione normale o (TPD):

-Batteria 2600mAh (1800mAh) in bypass
-tank 3.5ml (2.0ml) da 23mm
-coil in Ni80 1.2ohm per MTL da 10-12W
-coil in Ni80 0.4ohm per flavour da 23-28W
-2 drip tip, uno da MTL l'altro più largo da DTL
-un tank di ricambio e 10 o-rings
-una chiavetta speciale per smontare il tank per poterlo pulire


Tigon Kit Di ASPIRE [SigarettaElettronicaForum.com]
Tigon Kit Di ASPIRE [SigarettaElettronicaForum.com]
Tigon Kit Di ASPIRE [SigarettaElettronicaForum.com]
Tigon Kit Di ASPIRE [SigarettaElettronicaForum.com]



Già a prima vista un buon impatto visivo anche se simile ad altre, ma il funzionamento e anche la resa aromatica sembrano essere al TOP da come ne parlano sul web. Lascio recensione del Santone





Al momento ho ordinato altro che magari posterò a breve, ma questo credo che sia il prossimo acquisto.
Mi saprà dire @Smoods che senz'altro acquisterà :D..
 
Ultima modifica:

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao, ai nuovi iscritti è richiesta la presentazione in Presentati al Forum
 

Armageddon

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
139
Gradimento
25
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
Ciao @arny.1970, posso dirti che lo sto utilizzando da poco e fatto giusto un paio di tank di refill ma comunque zero perdite.

Ho acquistato il Kit intero con tank 3,5 ml e batteria da 2600 mah su 3Avape (su altri siti cinesi non era ancora disponibile) e approfitando di un'offerta sulle coil che praticamente era un 3x2: spedizione gratuita e arrivato in meno di 2 settimane, ottimo direi.
Sul mercato italiano non so se si riuscirà a vedere il tank da 3,5ml causa TPD ma non ho controllato, prova a googlare e vedere i risultati in italiano.

Il tank da 3,5 ml differisce da quello da 2,0 ml per la mancanza del gommino superiore che chiude l'asola del refill e non ha il sistema di apertura/chiusura del tank con la chiavetta quindi è meno "childproof"; resta il fatto che l'utilizzo rimane lo stesso per inserimento delle coil e tenuta totale del liquido nel tank.

Per quanto riguarda la perdita del liquido, perciò, mi viene da pensare:
-o troppo liquido utilizzato per inizializzare la coil (normalmente 3/4 gocce sono sufficienti e poi una volta inserita lasci 5/10 minuti a riposo prima di svapare);
-o coil non perfettamente inserita (non ha filettature ma solo un o-ring che garantisce la tenuta ermetica);
-o coil fallata (l'oring non tiene bene e fa scivolare un pò di liquido sul fondo del tank, potrebbe capitare);
-o utilizzo a watt troppo bassi che non permettono una vaporizzazione totale del liquido e che quindi una parte va disperdersa sul fondo (con il suo tubo, funzionando in bypass, viene spinto al massimo consentito, con le box devi regolarli tu);
-tank non perfettamente chiuso o qualche o-ring difettoso che puoi cambiare con quelli in dotazione.

Spero che tu possa risolvere perchè, per come la vedo io, se tutto è messo bene, l'unico modo di farlo perdere è spaccarlo a terra. :shrug:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ti è stato chiesto gentilmente di presentarti @arny.1970
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
@arny.1970 ai nuovi utenti è richiesta la presentazione nell'apposita sezione "Presentati al forum" prima di poter postare messaggi. Ti è già stato chiesto diverse volte di andare a presentarti e vedo che non è ancora stato fatto, ti esorto quindi ad andare subito nella sezione e scrivere il tuo personale post di presentazione. Così possiamo darti anche il benvenuto. ;) In caso contrario lo staff sarà costretto a prendere provvedimenti (e non vogliamo che accada questo).

Grazie per l'attenzione e buona giornata. :)
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@arny.1970
Nulla, aspettavamo una tua presentazione come ti era stato chiesto. Si vede che ti stiamo antipatici, ma sai , mica possiamo risultare simpatici a tutti...io poi, men che meno
Al momento ti tolgo i messaggi, c'è un regolamento che tutti ( indistintamente ) devono rispettare
Se deciderai di essere dei nostri ( dopo la tua presentazione) bene; altrimenti pazienza
Buona continuazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Armageddon

Utente SEF
Registrato
31 Dic 2016
Messaggi
139
Gradimento
25
Punti
48
Località
Roma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Non è un problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto