Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Buongiorno ragazzi volevo un consiglio dato che volevo acquistare un bel atomizzatore da guancia con Tank rigenerabile.
Premetto che ho un kayfun prime evidentemente sarà un pessimo clone in mio possesso ma non mi ci trovo per nulla.
Avevo valutato il Draw clone o il doggy.
Voi che mi consigliate? anche altri modelli sono ben accetti.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
dipende da cosa ci vuoi svapare (frutti, creme, tabacchi), se lo vuoi molto contrastato ecc...

Dvarw, Berserker (mini), Doggy e compagnia bella sono tutti ottimi atom (ovviamente ognuno di essi ha i suoi pregi/difetti)

nella sezione "shede prodotti" o "ultime novità" trovi svariati prodotti
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Io svapo prevalentemente 1000 latakia kantaky baffometto burnely carribian apricot vorrei un atom da guancia con tank che sia facile da rigenerare facile da fare il refil (che non piscii)E che risalta le note del tabacco portandolo al Max sui 13 watt

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
partiamo del fatto che gli atom se usati come devono essere usati e rigenerati come devono essere rigenerati (tralasciando difetti di fabbricazione) non pisciano.. :D.

io sto usando il/lo Dvarw e devodargli un voto 8

il tank tiene 4ml abbondanti, facile da rigenerare, nessuna regolazione e un'ottimo aroma con i tabacchi
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Berserker mini ha un tiro che io non ho mai trovato in nessun atom e lo adoro ma tende a seccare parecchio e devo ancora studierlo bene perchè ha diverse regolazioni..
 
M

Maxg67

Vampire v2 , ka v7 , Ka v6 , expromizer v2.1 o v3 ....
Il vampire lo trovi solo originale , i Ka li trovi anche cloni....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Serpiko84

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2018
Messaggi
112
Gradimento
9
Punti
28
Località
Como
Berserker mini ha un tiro che io non ho mai trovato in nessun atom e lo adoro ma tende a seccare parecchio e devo ancora studierlo bene perchè ha diverse regolazioni..
Ecco io non vorrei uno che secca e mi da le stecche vorrei una cosa easy.
Con lo speed mini e lo speed revolution e strike mi trovo benone.
Vorrei però una cosa facile da portare in giro senza lo sbatti che ti da il bf dove su ogni boccia devi rigenerare

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bè Dvarw con un tank da 4ml e i tabacchi che usi devi rigenerare comunque ogni refill.. non è colpa del bf ma del liquido.. poi appunto essendo da 4ml è grandino e quindi fragile (dipende da quandti ml/dì fai) e questo è spettacolare con i tabacconi

Tutorial Rigenerazione - Dvarw MTL RTA
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
anche quelli di Max sono ottimi ma devo specificare che nel caso di cloni (a parte il vampire) hanno un tiro che per me personalmnte è molto aperto con tutte le regolazioni chiuse (scusa il gioco di parole)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto