Isobel

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2016
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
8
Età
45
Località
Corato
Dispositivi in uso
Ego T
Atomizzatori in uso
ce4
Premetto che spero di aver azzeccato la sezione giusta per postare, in caso contrario me ne scuso. Volevo far una domanda che mi è venuta sola ora, ho compratto la mia ecig on line, batteria EGO T e montava sopra un Ce4 non rigenerabile quindi ho deciso di far questo acquisto questa mattina, sono soddisfattissima ma... fino ad ora in questi sei gg da quando ho iniziato avevo due ce4 montati ognuno sulla sua batteria (onde evitare restare a piedi ho acquistato subito due di tutto :p) e quindi i miei gusti biscotto e cocco ho potuto svaparli senza preoccuparmi ora però ho un solo JFq14, volessi cambiar liquido come dovrei procedere?
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Premetto che spero di aver azzeccato la sezione giusta per postare, in caso contrario me ne scuso. Volevo far una domanda che mi è venuta sola ora, ho compratto la mia ecig on line, batteria EGO T e montava sopra un Ce4 non rigenerabile quindi ho deciso di far questo acquisto questa mattina, sono soddisfattissima ma... fino ad ora in questi sei gg da quando ho iniziato avevo due ce4 montati ognuno sulla sua batteria (onde evitare restare a piedi ho acquistato subito due di tutto :p) e quindi i miei gusti biscotto e cocco ho potuto svaparli senza preoccuparmi ora però ho un solo JFq14, volessi cambiar liquido come dovrei procedere?

se ho ben capito la domanda :
prova il q14 con uno dei due poi se ti piace di più dei precedenti prendine un altro :) (q14 e q16 sono ottimi atom)
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Si visto che costa veramente poco e vanno molto bene ti conviene prenderne un altro
in linea di massima comunque se vuoi tenerne uno finito il liquido nel tank metti l'altro senza problemi , dopo qualche svapata si toglie il gusto del precedente e senti quello nuovo.
questa cosa é meglio non fàrla con liquido molto persistenti , tipo la menta , per la quale ci vuole una coil dedicata
 

Isobel

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2016
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
8
Età
45
Località
Corato
Dispositivi in uso
Ego T
Atomizzatori in uso
ce4
Si visto che costa veramente poco e vanno molto bene ti conviene prenderne un altro
in linea di massima comunque se vuoi tenerne uno finito il liquido nel tank metti l'altro senza problemi , dopo qualche svapata si toglie il gusto del precedente e senti quello nuovo.
questa cosa é meglio non fàrla con liquido molto persistenti , tipo la menta , per la quale ci vuole una coil dedicata
Mi sto attrezzando per il secondo in effetti e per star tranquilla un terzo da tenere a portata che non si sa mai.... utilizzo fruttati, immaginavo sin da subito che mi sarei diretta su questo genere di gusti :) e la menta non rientra nei miei gusti... come manutenzione ogni quanto e in che modo? Se avete consigli li accetto tutti.... sono ancora profondamente ignorante in materia
@Elvis88 grazie del consiglio ;)
 

Elvis88

Utente SEF
Registrato
4 Dic 2016
Messaggi
613
Gradimento
58
Punti
48
Località
alpi svizzere
Dispositivi in uso
j-easy,noisy cricket II,ipv8,smok stickv8, coppervape bf mod
Atomizzatori in uso
q16, tfv8 cb, tfv8 big baby, goon 24, moradin25, kennedy 25, velocity v3, o-atty, by KaV6
Mi sto attrezzando per il secondo in effetti e per star tranquilla un terzo da tenere a portata che non si sa mai.... utilizzo fruttati, immaginavo sin da subito che mi sarei diretta su questo genere di gusti :) e la menta non rientra nei miei gusti... come manutenzione ogni quanto e in che modo? Se avete consigli li accetto tutti.... sono ancora profondamente ignorante in materia
@Elvis88 grazie del consiglio ;)

cambi la coil quando sa di bruciato (dura 2 settimane circa su jf.. almeno a me. basta non usare tabaccosi organici ) e quando la cambi lavi l atom con acqua calda e un po di detersivo o chante Clair se vuoi, risciaqui il tutto e stop
 

Isobel

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2016
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
8
Età
45
Località
Corato
Dispositivi in uso
Ego T
Atomizzatori in uso
ce4
cambi la coil quando sa di bruciato (dura 2 settimane circa su jf.. almeno a me. basta non usare tabaccosi organici ) e quando la cambi lavi l atom con acqua calda e un po di detersivo o chante Clair se vuoi, risciaqui il tutto e stop
Una cosa semplice semplice... per ora mi sto buttando sui fruttati come aromi...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto