jakry

Utente SEF
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
8
Località
asti
Dispositivi in uso
lukkos puzzle box white, brera quadrifoglio, reo p67, halcyon DNA200, HOG V3
Atomizzatori in uso
speed revolution, strike 14/18, goon 24, armor rda
raga mi é salita la scimmia di quelle che non si possono fermare per questa billet, ora considerando il prezzo particolarmente elevato per questa box mi chiedevo se qualcuno del forum l'avesse posseduta per potermi spiegare un pochino come si é trovato, se effettivamente vale la spesa oppure se devo sopprimere la scimmia prima che faccia esagerare :D
grazie mille a tutti
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@saraenne ,

Buongiorno, prima di tutto grazie mille di nuovo per questa messaggio molto utile per me. Apprezzo tantissimo questi informazioni utili che mi stai dando. :)

Infatti, credo che il Billet Box sarà perfetto per me per che sto consumando in generale, fra 1.5 e 2 tank di Kabuki, che è 2 ml (in totale fra 3.5 - 4 ml ) , difficilmente vado a 3 tank, è quelli sono le serate che faccio che dura magari fino le 4-5 di mattina. Detto questo, faccio ogni giorno delle serate, quindi il mio consumo che vi dico è dalla mattina, tipo dalle 9 fino mezza notte o 2 di mattina, quindi credo che con un tank di BB, posso andare avanti una giornata tranquillamente. Devo precisare che sto usando le coil Nautilus 1.8 ohm a 12-13 watt. Da 2 giorni, sto scappando a 13 watt, la mia batteria me ha durata tipo 2.5-3 giorno (al inizio fumavo a 12 watt). Quindi detto questo, con una batteria, facilmente posso fare una giornata intera. Quindi basta uscire solo con la billet box, senza prendere ne una bottiglietta di liquido ne una batteria di scorta. :69: Ho una bellissima contenitore di liquido di Coil Master. Fatta in metallo, acciaio credo, fatta bene..etc però è di 20 ml (non fanno più piccolo) , quindi è troppo grosso, peccato che non fanno 5 e 10 ml che poteva essere piccolo e molto comodo.

Mi fa piacere di sentire il tuo recensione molto positivo delle coil Nautilus, domenica, proverò subito, sono anche molto curioso di provare. Tutti parlano del tiro più omogeneo con questa box (e anche vari altri box) , non riesco di capire come si percepisce questa cosa. Forse quando provo, capirò la differenza. :D.. Devo dire che anche questa cosa, mi fa tanto curiosità.

Per le coil Kangertech, devo dire che sei uno di pochi chi parla positivo. La maggior parte delle gente che avevo letto, dicevano che l'aroma non era il massimo. Però visto che non costa troppo e visto che anche tu hai un esperienza con Nautilus e le coils di Nautilus, mi fiderò di te e proverò. Se mi piace, mi sarà aperto un nuovo mondo che non conosco (un nuovo set/marca di coils.) :113: Poi stai dicendo che rendono (pure) meglio delle coils di Aspire, già solo questa cosa basta per farmi la curiosità. Si io cerco anche la autonomia per che per essere onesto non mi piace portare sempre altre cose con me (batterie, liquidi) però comunque sicuramente al inizio, lo faro finche provo che BB mi va bene tutto la giornata senza intervenire sulla batteria (questo non ho dubbia) e il liquido per non rimanere senza. Per essere onesto, ho anche paura, di provare quelli da 0.5..etc per che se mi piace, dovrò continuare a fumare nelle wattagi alti e non mi dureranno mai una giornata intera. :D..

Per i valori di watt per le coil Kangertech, ho trovato questi sul loro web-site, pero non sapendo se usi ceramico o stainless steel, ti metto tutti i valori:

New Stainless Steel Organic Cotton Coil

0.5 Sub Ohm / Range 15 - 60 W
1.2 Ohm / Range 12 - 25 W

Kangertech Ceramic Coil 0.5 ohm:
Resistance: 0.5Ohm/35-60W

Questi sono i valori che ho trovato sul loro web-site di Kangertech, invece sul un altro sito ho trovato anche questo:

0.2 Ω models have an operating range of 25 watts to 80 watts.
0.5 Ω models have an operating range of 15 watts to 60 watts.
1.2 Ω models have an operating range of 10 watts to 26 watts.
1.5 Ω models have an operating range of 10 watts to 25 watts.
( source info:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)

Invece per i Clapton di Kangertech, ho trovato questo info sul questo site:

Resistance: 0.5 ohm
Range: 15 W - 45 W

(source:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
)

Invece per spegnere il Billet Box, non lo so nemmeno io. Ho un può cercato sul internet, mi sembra che non c'è. Ho anche un può guardato sulla thread dove il creatore di Billet Box, lo presenta (la prima versione però) e li, dice che non hanno messo un on off switch per che diceva che quella poteva essere complicato in questo piccolo form factor. Non so se quello vuol dire anche la integrazione sul tasto fire come tante altri box, tipo Pico. Poi ripeto, questo è per la Rev 1, magari dopo hanno cambiato tutto per la Rev 2-3-4. Adesso ti aggiungo l'unica foglio che è uscito dentro il package, che è una guida di utilizzo e manutenzione per BB. Visto che la tua è una DNA 60, credo che l'utilizzo sarà uguale. In ogni caso, se vorresti leggere e se ti serve, lo augguingo, spero di essere utile. :3:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Saluti,


 

saraenne

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
91
Gradimento
15
Punti
23
Località
loreto
Dispositivi in uso
su-mto
Atomizzatori in uso
gr1 gasmod
Grazie mille per le informazioni @Astonish geltilissimo! Oggi ho rimontato la coil del nautilus e ti dirò che una volta che provi le Karghertech la vaporosità è un altro pianeta! Poi l'aroma devo ancora vedere bene, per fare il paragone utilizzerò lo stesso liquido sia sul nautilus2 sia sulla bb con bridge kangertech e vediamo il confronto! Comunque le coil che ho preso io di karger quelle da 1.2 omh hanno impresso il range di watt tra i 7-15 quindi non so se è la vecchia versione. perchè quelle nuove, guardando su vari siti sulla scatola esterna hanno scritto sotto SSOCC anche REPLACEMENT COILS ...quindi ancora devo capire bene :43:
Billet Box [SigarettaElettronicaForum.com]
Billet Box [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
:DD:DD:DD:DD:DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Astonish

Utente SEF
Registrato
2 Set 2017
Messaggi
585
Gradimento
109
Punti
88
Località
Livorno
Dispositivi in uso
SU-MTO
Atomizzatori in uso
Magneto RDA
@Astonish aggiornamenti sulla billet?


Buongiorno @saraenne, sto scrivendo tutto sul mio thread e non scrivo nulla qua per evitare il doppio. Se volete quelle cose scrivo li sulla billet e rigenerare la billet, posso scrivere anche qua però non vorrei sporchare il thread. :) Se vuoi puoi leggere tutto nel mio thread che continuero, infatti adesso sto per scrivere un messaggio lungo li per rispondere e aggiornare @Niktor e @MC202 . :)

PS: Ho trovato che cliccando 5 volte al tasto fire, mi fa un lock sul tasto (come tanti sigarette elettronica, però visto che questa cosa non era scritto nel foglio che ho mandato a te sul questo thread, pensavo che era una cosa inesistente.
 

saraenne

Utente SEF
Registrato
14 Dic 2016
Messaggi
91
Gradimento
15
Punti
23
Località
loreto
Dispositivi in uso
su-mto
Atomizzatori in uso
gr1 gasmod
@Zambrotta ti ringrazio molto dei tuoi consigli, sono molto preziosi, magari quando hai tempo indicami il filo migliore per ottenere il wattaggio per ora io ho un ni80 0,4mm cioè un 26gauge, secondo te è troppo grosso? ieri ho rifatto la coil su punta da 2,5 6 spire e mi è venita da 0,7 spinta a 15,5 watt come tiraggio ci siamo. Oggi cambio il cotone e provo a metterlo come mi hai indicato tu...posso chiederti come mai hai lasciato i baffetti fuori? Ho visto rigenerare similmente l'exocet in questa maniera. Pura curiosità grazie! Ti ho scritto qui perchè hai superato la sua quota di messaggi privati e non puoi ricevere ulteriori messaggi finché non liberi un po' di spazio. almeno così mi dice all'invio del pm.[/FONT]
 

schio65

Utente SEF
Registrato
22 Mar 2017
Messaggi
612
Gradimento
68
Punti
89
Località
torino
Dispositivi in uso
Vaporesso Target Mini, Smoke G-Priv,C.O.V. Mega Volt,Pico 75w, MTO
Atomizzatori in uso
Nautilus X,Nemo3,Nautilus 2, Tfv8 big baby
Billet Box [SigarettaElettronicaForum.com]

Nn si vede benissimo purtroppo
Se riesco questa sera recupero :DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
564
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto