Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

IJOI LIMITLESS COMBO RDTA
by Svapoverro
  • Review Image
0 Thanks, 0 Likes
Atom polifunzionale da trip e cloud
Pro
Contro
  • Qualità prezzo
  • Buono per Elntry - Level
  • Rigenerazione facile e veloce con entrambe le torrette
  • Base rigenerabile una stile Velocity ed una copiata dal Goon
  • Piscia dalla base del drip
  • Refile scomoda inquanto bisogna sfilare il cappuccio e vi assicuro che vi sporcate.
  • Si scalda come un treno anche senza metterlo alla frusta ma semplicemente tirando un po piu forte.
  • Base RDTA non inclusa
  • Regolazione dell'aria scomodissima
Confezione:
Si presenta in plastica con involucro di cartone molto elegante devo dire con all'interno l'atom in questione, 2 giraviti uno fisso ed uno a stella, oring di ricambio rossi, viti varie di ricambio, mod per single coil, 2 coil per rigenerazione, tank di ricambio, adattatore drip tip 510, una base rigenerabile stile Velocity molto comoda ed una base rigenerabile stile Goon a mio avviso la migliore ed in fine una coil prefatta con wattaggio 40 - 80.

Atom:
Bello, compatto e materiali buoni. Stemma della casa sulla parte frontale del cappuccio con fascia ottonata al cetro, stemma della cvasa in bella mostra sulla parte frontale del cappuccio.

Prova di svapo e considerazioni finali:
Provato come prima box su Wismec 200s e le impressioni sono state buone, resa aromatica discreta e buon vapore, questo con la coli prefatta che secondo me non rende nel modo piu assoluto quindi il consiglio che io vi do è di rigenerare immediatamente, quella coil prefatta lasciatela di scorta.

A rigenerazione fatta, con torrette Velocity e cotone Kendo Vape Cotton Gold Edition le cose sono un po migliorate, la resa aromatica è migliorata e anche la produizione di vapore, testata in vari vattaggi da quasi sempre una bella resa aromatica e buona produzione di vapore.
Ma scusatemi un attimo, viene venduto come RDTA ma la base RDTA va comprata a parte?! Questa cosa va molto a svavore di questo atom, poi.... Pisca dalla filettatura del drip tip, il refile è dei piu scomodi mai provati perche bisogna alzare il cappuccio con assicurata sbavatura del liquido, quindi vi sporcate di brutto a menocche non avete sempre con voi un fazolettino, la regolazione dell'aria è scomodissima, bisognerebbe tener fermo con una mano il cappuccio e con l'altra far ruotare la corona del drip tip con conseguente apertura o chiusura dei fori dell'aria.
Smontaggio dalla box alquanto macchinoso, almeno a me mi è capitato di smontarlo per provarlo su un'altra box e girava solo il tank visto che ti aggancia alla base tramite gli oring e non filettatura, quindi vi lasio ummaginare la base del pin di circa mezzo millimetro ed il tank che ci rruota sopra!!!!! Un'impresa...
Il tiro è molto arioso ma Signori miei ad alti wattaggi si scalda come un camino, il drip tip è inutilizzabile perche vi bruciate le labbra, per farlo tirare a bassi wattaggi bisogna chiudere un po l'aria e la cosa si ripete, si scalda paurosamente.
In fine secondo le mie personali valutazione è un atom che non comprerei, sconsigliato sia agli esperti sia ai neofiti... Le vecchie guardie storcerebbero il naso su tante ma tante cose e le nuove leve secondo me faranno un bruttissimo approccio. Non sono abituato a fare paragoni ma con gli stessi soldi ci sono atom che fanno veramente il loro dovere se consideriamo che si vende dai 30 ai 35 euro senza la base RDTA e volendo comprare la base prezzo circa 12 euro siamo intorno ai 50... e con sti soldi c'è di meglio!!!!!

Saluti:
Ovviamente come dico sempre anche nelle recenzioni sul mio canale queste sono solo ed esclusivamente mie personali considerazioni.








Comments
You do not have permissions to add comments.
Doublecrash 11th February 2018 09:59,

Non so, forse stiamo parlando di due atom diversi...

E' uno dei miei preferiti in assoluto. Resa aromatica eccellente, vapore pure, facilità di uso, di refill e di rigenerazione.

Il mio non ha mai pisciato dalla filettatura del driptip (e intendo nemmeno una volta); anche mandato a 90/100 watt non ha mai scaldato addirittura da "scottare"; ho sempre fatto il refill sollevando agilmente il cappuccio e non sporcandomi mai; non ho mai avuto mezzo problema a svitarlo dalla box.

Ci ho messo resistenze di ogni tipo, da filo singolo a fili complessi, usando Cotton Bacon e Kendo Gold: mai nessun problema.

Lo trovo un atom eccezionale.

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
1 Valutazione Utenti