Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

Subox Mini
by Destyny
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
4 Thanks, 3 Likes
Thanks Walter, turbo88_m, Marko, Rebbel84 thanked for this post
Likes Walter, Marko, Rebbel84 liked this post
Partiamo dalle dimensioni e dal peso, pesa 111 gr, dimensioni 82x39x22, molto comoda da impugnare non avendo angoli vivi, tutta in metallo (lega di zinco).
La troviamo in due colorazioni, nera con pulsanti rossi e bianca con pulsanti neri, nella confezione troviamo la KBox mini, gli oring neri, viti di ricambio per il Subtank mini e il solito cacciavite, una serie di sticker adesivi rossi per le batterie, il manualetto di istruzioni, il Subtank mini nel colore coordinato alla box, 2 head (1 già montata), cotone organico giapponese, il cavetto micro usb, filo resistivo e la nuova base rba, con i due fori di pescaggio del liquido sistemati sulla campana e non più sulla base (aromaticamente non cambia nulla, si alimenta soltanto meglio, ma dobbiamo avere l’accortezza di posizionare il cotone davanti ai 2 fori, pena l’allagamento).
La box lavora con 1 batteria 18650 (non fornita), con pin o senza, la sostituzione avviene tramite uno sportellino calamitato, posto nella parte posteriore dove troviamo il logo che funge, in caso di necessità, da sfiato per la batteria. Se si usano batterie con pin sporgente, lo sportellino rimane perfettamente in sede, non si muove, se si usano invece batterie con pin piatto si muove leggermente, non molto, ma si muove. Quando inseriamo la batteria, dobbiamo fare attenzione che il pin positivo sia rivolto in basso, il circuito comunque ha la protezione contro l’inversione di polarità.
Nella parte frontale troviamo la pulsantiera, il display e la presa micro usb, la disposizione dei pulsanti è la classica, buona la risposta all’attivazione, poco cliccosi e comodi da premere.
Il pin 510 non è regolabile, è fisso, ho utilizzato la box con svariati atomizzatori e non ho avuto comunque problemi di contatto.
Per quanto riguarda il circuito, dalle poche prove effettuate sembra funzionare egregiamente, eroga un wattaggio da 7 a 50, la resistenza minima supportata è di 0,3 ohm, anche il consumo della batteria sembra essere gestito bene.
Trovo questa Subox un ottimo prodotto, molto completa nella confezione, esteticamente semplice, linea pulita e sobria e soprattutto molto comoda da impugnare.
Il prezzo non è eccessivo, dal momento che il kit comprende anche il Subtank mini.
















































Comments
You do not have permissions to add comments.
Destyny 5th August 2015 15:34,

Grazie @rebbel84

Rebbel84 5th August 2015 15:31,

Ottima recensione come sempre,interessantissima la foto con la HanaOne modz e la Istick30W(così ci si fà un'idea delle reali dimensioni) sembra davvero una box piccola e compatta, poco più grande di una Istick 30W ma con 20Watt in più e la possibilità di cambiare la batteria.

Destyny 3rd August 2015 12:02,

Grazie Walter

Walter 3rd August 2015 11:53,

Non sono un amante del subtank, ma la box é interessante.

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
Valutazione Utenti