Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

Hana One Mod DNA 40
by Destyny
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
2 Thanks, 2 Likes
Thanks Marko, Walter thanked for this post
Likes Marko, Walter liked this post
Pro
Contro
  • Pin 510 a molla
  • prezzo
  • peso
  • singola o doppia batteria
  • Display grande
  • Plastica scadente e scricchiolosa
  • cambio batterie scomodo
Ecco la nuova “Hana One Mod”, un’altra battery box degna di nota, anche questa monta il DNA 40 by Evolv, modello Big Screen con controllo della temperatura.
La vera novità di questa box è la possibilità, mediante l’intercambiabilità di due sleeve, forniti a corredo, di poter essere utilizzata in singola batteria o in modalità doppia batteria, quindi a seconda del setup utilizzato, variano le dimensioni ed il peso che, in modalità singola batteria sono di 41,3 gr. e le dimensioni 70,23x40,03x25,98, che diventano di 50,4 gr. con dimensioni di 70,23x58,29x25,98, quando utilizzata con doppia batteria.
La box è in plastica, quindi molto leggera ma anche più fragile, se usata con lo sleeve per la doppia batteria, la box risulta sempre leggera e maneggevole.
Nella parte frontale troviamo: il connettore micro usb per la ricarica, i tasti per la regolazione dei watt e il tasto power, il diplay è stato posizionato lateralmente ed esteticamente la trovo una soluzione molto valida.

Alcune soluzioni e rifiniture non risultano all’altezza, ad esempio il gruppo pulsanti, non belli esteticamente, inoltre la zona di contatto tra il modulo batteria e il modulo del circuito non risulta allineato, troppo spazio tra i due moduli.

Il connettore 510 è in acciaio con pin autoregolabile (a molla), la sostituzione della batteria nello sleeve, sia singola che doppia, non è cosa da poco, si deve rimuovere un coperchietto inserito a incastro e questa azione, a lungo andare, potrebbe portare alla rottura delle linguette che mantengono bloccato il coperchietto sullo sleeve.
A mio avviso le batterie, una volta inserite, non andrebbero più rimosse ma ricaricate solo tramite la presa micro usb.
Quando utilizzata con doppia batteria l’autonomia è di 2 giorni utilizzata a 15/16 watt.

Il costo è di 110 euro, un prezzo più che onesto e quando si parla di onestà si parla solo di uno shop (SB), in molti altri shop europei ed italiani il costo si aggira intorno ai 140 euro.

Nella confezione troviamo:
- istruzioni per le impostazione del circuito;
- sleeve per utilizzo con singola batteria;
- sleeve per utilizzo con doppia batteria;
- cavetto micro usb per la ricarica;
- anello in gomma, stilizzato, da mettere intorno all’atomizzatore (funzionalità puramente estetica).

In conclusione mi ritengo poco soddisfatto dell’acquisto, la plastica non è di qualità, se la si stringe troppo in mano si avvertono alcuni scricchiolii, quando si cerca di staccare il modulo sleeve sembra che si stia per rompere e sono sicuro che se mi cade in terra…….la posso buttare nella spazzatura, insomma visto il nome avrei gradito un prodotto non in plastica o perlomeno una plastica di più alta qualità, se fosse stata in alluminio sicuramente il costo sarebbe stato più elevato, ma ne avrebbe giovato la robustezza e la qualità.


































Comments
You do not have permissions to add comments.
Destyny 2nd August 2015 13:55,

Walter, si la Esquare è sicuramente migliore.

Walter 28th July 2015 01:12,

Le foto molto belle, qualche dubbio lo avevo anche io, forse la lostvape vale i 40€ in più

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
Valutazione Utenti