Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

PETRI V2 RDA originale DOTMOD
by Ivo Multipass Combined Rating: 4.0
  • Review Image
3 Thanks, 4 Likes
Thanks Marko, Tabac, morgoth thanked for this post
Likes Marko, Tabac, morgoth, TIDUS55 liked this post
flavour
Pro
Contro
  • facile da rigenerare
  • lavorazione perfetta in ogni particolare
  • leggerezza
  • testa delle viti a brugola
Da VAPITALY 2016, sono ritornato a casa con questo Petri V2 rda originale di DOTMOD .
Nero, rosso, blu, oro, erano i colori disponibili.
Sono rimasto ammaliato dalla sua eleganza, la sua presentazione nel cofanetto è impeccabile!
La scatola è robusta, trovare un posto tra le tante altre che conservo con cura (anche se di cloni) non è stato difficile ... direte: "ma che c'entra?"... bhè è importante anche questo!!

I barattolini di vetro con tappo di sughero, contengono l'atom, scorta di o-ring, drip tip, lasciano ben immaginare la cura riposta nella produzione dell'atom, dalla manifattura all pulizia di ogni parte per la vendita. Nessuna sbavatura, nessuno odore, perfetto!

Il deck da 22mm e le due torrette sono placcate in oro 24K come anche il pin, per un'alta conducibilità. La brillantezza è disarmante!

Le torrette, hanno i fori grandi, le viti danno sicurezza, mentre ho da replicare sulla scelta della testa a brugola, che come sempre rischiano di spanarsi. Inoltre la brugola in dotazione non è precisa è non serra bene le viti.
L'isolatore in peek all'interno occupa il piano del deck.

La sleeve d'alluminio, rende l'atom leggero; 2 fori ovali per l'aerazione forzata dal tiro, regalano un'ottima resa aromatica. Per l'atom, dedicato al flavour , il progetto non ha considerato l'utilizzo di airflow regolabili: per molti credo che questo sarà un punto a sfavore.

Drip tip in acciaio: lascia una via libera molto aperta al vapore per un tiro corposo e deciso,con buona resa di vapore e una gran pastosità per l'aroma della fraganza scelta per lo svapo.


Ho fatto la prima prova montando una semplicissima dual coil in Nicrome 24g 8spire su punta da 3, 0.2ohm su un modesto tubo meccanico e batteria non a pieno, nonostante ciò ha dimostrato una grande potenzialità. Le prossime build saranno più mirate

Ciao! alla prossima!


Comments
You do not have permissions to add comments.
Marko 15th June 2016 16:42,

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
2 Valutazione Utenti