PHP Warning: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead in ..../dbtech/review/actions/view_review.php on line 281
Viewing Review: Tilemahos v2 plus (clone) - Sigaretta Elettronica Forum - La community più frequentata in Italia
Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

Tilemahos v2 plus (clone)
by lorenzo333 Combined Rating: 2.0
  • Review Image
1 Thanks, 3 Likes
Thanks morgoth thanked for this post
Likes morgoth, ndr90fe, Mjula liked this post
Atomizzatore da guancia dotato di un vapore cremoso e corposo.
Pro
Contro
  • Aroma buono (mi piace in particolare con i tabacchi)
  • Vapore molto denso e corposo
  • "beve" molto per essere un atom single coil
@Tabac non potevo ignorare il tuo contest! Quindi mi lancio nel tentativo di una recensione!

Vi parlo del Thilemaos v2 plus (clone). Innanzitutto preciso che come clone secondo me è fatto bene: nessuna perdita, le filettature sono tutte ok, gli oring tengono bene, ecc..

Qualche foto del Tilemahos smontato


Questo è l'esploso. Come potete vedere i pezzi non sono pochi, ma neanche moltissimi rispetto ad altri atomizzatori con tank.



Questo invece è l'atomizzatore ricomposto.



Le due torrette sono rotanti, potrete pertanto decidere di posizionarle come meglio credete prima di inserire la coil. Ho fatto questa foto dall'alto per farvi vedere come secondo me (e secondo gente molto più competente di me ) conviene posizionarle, ovvero con un angolo di 45 gradi rispetto all'asse dei canali attraverso cui il cotone pesca il liquido. In questo modo potrete tenere le gambe delle coil molto corte e al contempo avere la striscia di cotone esattamente parallela all'asse delle scanalature da cui pesca il liquido. Il cotone così pescherà perfettamente. L'unica accortezza è che, ovviamente, la coil non tocchi le torrette (quindi non esagerate con l'inclinazione!!)




Queste sono due foto del deck rigenerato. Nella prima le alette del cotone (è già bagnato perchè mi semplifica il lavoro di posizionamento) sono sollevate, in questo modo potete vedere l'altezza a cui si trova il taglio nella scanalatura. Nella seconda foto il cotone è stato abbassato. Secondo la mia esperienza il modo migliore di mettere il cotone è tenerlo corto. Ovvero appoggiarlo al taglio della scanalatura, senza che ostruisca la scanalatura stessa. Posizionandolo così non mi è mai andato in secca e il vapore prodotto è sempre stato molto corposo.
Sempre da queste foto è possibile vedere come funziona il sistema di regolazione del liquido. In sostanza il pezzo che nell'esploso vedete prima del tank in plastica, è avvitato al deck. Svitandolo voi andate ad aumentare l'apertura dei fori del liquido. Il liquido poi risale dalle scanalature e va a bagnare il cotone.



La ricarica avviene dall'alto con molta semplicità, basta solo ricordasi di chiudere il liquido prima di rimuovere l'anello posizionato sopra il tank. Lo spazio per la ricarica non è troppo ampio, ma ci si arrangia senza troppi problemi.



Tramite la rotazione dell'anello regolate l'aria che esce esattamente sotto la coil.



Le mie considerazioni: mi piace molto. Il vapore è veramente molto denso e corposo e a livello aromatico è buono. Personalmente mi piace con il foro dell'aria aperto veramente poco. Inoltre lo trovo molto più piacevole se svapato "piano", quindi senza aspirare con forza.. Tirando in maniera decisa, per i miei gusti, perde tantissimo. Per me un ottimo atom da guancia.


p.s. ritengo doveroso precisare che questa recensione è fatta da un nubbio dello svapo!! Sicuramente in questo forum ci sono utenti in grado di dare opinioni e consiglio su questo atomizzatore molto più completi dei miei!! Pertanto commentate e correggete liberamente senza problemi
Comments
You do not have permissions to add comments.
lorenzo333 20th May 2016 00:55,

Mi è stato fatto notare un particolare che avevo dimenticato di inserire nella recensione. Quando l'anello sopra il tank è ben chiuso, è molto difficoltoso regolare l'apertura del liquido. Io allento leggermente l'anello, senza rimuoverlo ovviamente, dopodiché girando il drip tip si riesce a regolare senza problemi il liquido.

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
2 Valutazione Utenti
Tag