Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

MORPH TANK by Ehpro
by Destyny
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
2 Thanks, 1 Likes
Thanks Aldo.pt, Walter thanked for this post
Likes Walter liked this post
Pro
Contro
  • Capienza liquido
  • Possibilità di utilizzo con head di altre marche
  • Tank in vetro
  • Aroma non eccelso
  • Tank in vetro di scorta da acquistare a parte
Completamente in acciaio con tank in vetro, questo atomizzatore è un “tutto in uno”, si possono utilizzare, tramite adattatori forniti nella confezione, le head del Subtank, del Delta II e le head dell’Atlantis, in pratica è come avere tre atomizzatori e sono previsti ulteriori adattatori in futuro.
Nella confezione troviamo tutto il necessario, oring, viti di ricambio, tre adattatori, cacciavitino, cotone e resistenza già pronta da montare sull’RBA, nonché le istruzione per il montaggio degli adattatori.
A corredo troviamo anche una base RBA per la rigenerazione, molto simile alla base RBA del Delta II, la rigenerazione è semplice, nulla di nuovo, classica rigenerazione stile Kayfun.
Non ha regolazione del liquido, la regolazione dell’aria avviene agendo su una ghiera, che chiude o apre due asole contrapposte, il foro dell’aria sotto la res sulla base RBA è molto grande.
la capacità va dai 3,6 ml ai 5,7 ml, a seconda dell’adattatore utilizzato, con la base RBA la capacità è di 4,5 ml.
Le dimensioni, senza driptip, sono 22mmx55mm
E’ un atom nato per il cloud chasing, agendo sulla ghiera di regolazione dell’aria e occludendo parzialmente il foro dell’aria della base RBA (ho utilizzato un rotolino di mesh), si riesce ad avere un tiro abbastanza contrastato, ma con l’accortezza di non utilizzare resistenze sub ohm, perché con la ghiera dell’aria parzialmente chiusa il vapore risulterebbe molto caldo.
In conclusione è un atom con caratteristiche molto simili al subtank, ma con fori dell’aria maggiorati, il vapore è abbondante, l’hit è buono e l’aroma discreto/buono, chi si vuole divertire a fare nuvoloni e vuole abbassare la percentuale di nicotina questo atom fa per voi, se siete amanti dell’aromaticità, lasciate perdere.
Se volete provare le head del Subtank, del Delta II e dell’atalantis, con quest’atom potete farlo senza bisogno di acquistare ulteriori atomizzatori, ma solo le head.
Farò una piccola modifica, facile e veloce, per diminuire la grandezza del foro dell’aria sotto la resistenza, se la qualità di svapo dopo la modifica migliora, aggiornerò la recensione.


Comments
You do not have permissions to add comments.
This does not have any entries.
Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
Valutazione Utenti