Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

Eleaf iStick 40W TC
by Walter Combined Rating: 1.5
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
6 Thanks, 6 Likes
Thanks Marko, Aldo.pt, Rebbel84, Aldroid, Redzs, Tabac thanked for this post
Likes Destyny, Marko, Rebbel84, Aldroid, Redzs, Tabac liked this post
Una nuova big battery molto poco big.
Pro
Contro
  • Prezzo
  • Qualità
  • Finiture
  • TC
  • Durata batteria
  • Manca i TC per titanio
Parliamo di una delle ultime BB arrivate sul mercato, la IStick 40w TC con controllo della temperatura, ma solo per il nichel. Sia in Celsius da 100 a 300 che in farenheit fino a 600. Dicevo poco big, per le dimensioni davvero compatte, altezza 78mm, larghezza 22mm, profondità 34mm e peso di soli 102 grammi con capacità di 2600mah. Sinceramente va alla grande, é considerata tra quelle economiche e lo é, spesa tra 30/40€ ma vale anche di più, unico neo, la durata, nonostante i 2600mah, non dura tutto un giorno, ma si ricarica in poco più di un ora e si può svapare durante la ricarica. Io la uso sia per il dripping che con il Kayfun lp2 è da grande affidabilità. I pulsanti sono comodi e funzionali, mai a vuoto, ricordatevi che ogni volta che si cambia la resistenza in TC, la box vi chiederà il riconoscimento, cioè pigiare in contemporanea i due pulsanti a triangolo che servono per variare la temperatura o i Watts.
in sostanza, una BB con tutte le carte in regola, buoni i materiali, buone le finiture e secondo me, in questo momento, la migliore nel rapporto qualità prezzo. Per avere veramente qualcosa in più bisogna andare su cifre 3 volte superiori.

Comments
You do not have permissions to add comments.
mikelin 23rd March 2016 11:33,

buongiorno a tutti sono michele e sono nuovo iscritto del forum ho smesso di fumare le classiche bionde circa un mese fa e mi sono immerso nel mondo dello svapo grande scoperta ma sono alle prime armi adesso possiedo una eleaf istick 40w con atomizzarore gs-tankcomprato da un rivenditore fisico pero non mi appaga molto come sistema non percepisco bene l aroma non tiro sempre di polmoni abituato al tiro di guance se mi potete indirizzare consigli perun buon atomizzarore o un altra big battery buona qualità/prezzo grazie anticipatamente

Walter 26th January 2016 17:47,

Ciao @Nicotin, perche se la usi in tc, dopo 4/5ml di liquido la mia è scarica.

Nicotin 26th January 2016 16:10,

Come mai c'è il pollice verso contro la durata della batteria? Io ricarico dopo 3 giorni!!!!!

Walter 16th November 2015 22:30,

Ho scoperto che anche la 40 ha il controllo per il titanio. Basta una piccola operazione. A battery spenta, premere il tasto fire e il tastino + in contemporanea per 20/30 secondi e poi come per magia, riaccendendo la battery, compare anche il titanio.

Igiit 16th November 2015 22:18,

Beh, mi verrebbe da dire che la sua sorella maggiore, la TC 60w, che supporta anche il titanio ed ha una 18650 sostituibile mediante apertura magnetica del lato della box e costa praticamente la stessa cifra potrebbe essere molto, ma molto meglio.

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
6 Valutazione Utenti