PHP Warning: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead in ..../dbtech/review/actions/view_review.php on line 281
Viewing Review: Joyetech - Exceed Box - Sigaretta Elettronica Forum - La community più frequentata in Italia
Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

Joyetech - Exceed Box
by Tech_peppe
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
1 Thanks, 1 Likes
Thanks Tabac thanked for this post
Likes Tabac liked this post
Joyetech - Exceed Box "Un buon entry level"
Pro
Contro
  • Compatta
  • Dal facile utilizzo
  • Esteticamente bella
  • Da guancia sia con i tabacchi sia con i cremosi rende benissimo
  • Prezzo basso
  • Coil da 0.5 pessima
  • Atom in configurazione "cloud" scalda
Ciao a tutti ed ecco i miei pareri su questa piccoletta di casa Joyetech.

All' interno della scatola troviamo subito la box, mi anno particolarmente stupito la compattezza, qualità costruttiva e la robustezza che si provano nel tenerla in mano. Sempre all' interno troviamo il D22C (atomizzatore) due coil (0.5 e 1.2 ohm), il camino esteso, il vetrino da 3.5ml, un cavo usb, spare-parts, manuali e carte avvertenza.

La Box.

Ma passiamo alla box in se per se (7cm x 4 x 2,5 c/a) e dal peso di 104 gr senza atomizzatore, il colore mi ha convinto moltissimo, ottima per qualsiasi evenienza, che sia per lavoro o solo per un' uscita con gli amici.
Presenta un tasto dall' ottimo feedback, un ingresso micro usb sul fianco per la ricarica e all' erogazioni si illumineranno i led della carica (posti sulla parte superiore della box accanto all' atom) della batteria contrassegnata con 5 tacche che formano un cerchio ed il logo Joyetech che si illumina in erogazione. Nella parte superiore il pin 510 fluttante dove poter montare atom da 22 ma massimo 24 con un leggero sbordo che non da nemmeno troppo fastidio.

Passando a dati più tecnici la batteria integrata è di 3000mah dichiarati che fanno egregiamente il proprio lavoro.
Per poter accendere la box basteranno i consueti 5 click e viceversa per lo spegnimento.
Il circuito permette di utilizzare due metodi di erogazione, a box accesa ci basterà cliccare 3 volte il pulsante di erogazione ed avremo il classico bypas che regola la tensione in base alla resistenza (la box lampeggerà con il led bianco) oppure con la tensione costante che blocca la box in base alla resistenza montata (la box lampeggerà con il led arancione).

Atomizzatore.
Il D22C è un classico atomizzatore entry level da 22 millimetri senza troppe pretese, insomma il solito scopiazzamento di altri atom.
Comodo da refillare e per la sostituzione delle coil, aria moderatamente buona da tutto aperto fino a step con 3 piccoli forellini.


Test di Svapo.
Devo ammettere che non sono più abituato agli entry level quindi all' inizio non avevo nessuna aspettativa da questa box.
Ho provato entrambe le coil con il WHYNOT di SuperFlavor (si anche di guancia) e devo dire la coil da 1.2 ohm mi ha stupito moltissimo, si sente bene il gusto del liquido un po tendente allo zuccherino ma che non ha minimamente rovinato l' essenza dell' aroma, la coil da 0.5 invece mi ha veramente deluso, gorgoglia molto e restituisce un aroma blando oltre a far scaldare moltissimo il tip.

La durata della batteria si attesta sulla giornata piena anche qualcosa di più se svapate con moderazione e l' ingombro è veramente minimo.

Per una entry level da 30 euro circa è un ottimo risultato anche pensando di poter rimuovere il suo atom magari mettendo un atom da flavour in rdta.
Ovviamente non aspettatevi nuvoloni ma è un oggettino da consigliare a chi magari vuole approcciarsi ad una e-cig senza spendere troppo e magari poterla un minimo migliorare!
Per qualsiasi domanda o dimenticanza Chiedete pure!
Tech_Peppe

Comments
You do not have permissions to add comments.
Tabac 12th July 2018 16:42,

Grazie

Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
1 Valutazione Utenti