Close

Banner Space 300x90 Banner Space 300x90 Banner Space 300x90

Aegis Geekvape
by tonicris
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
  • Review Image
1 Thanks, 1 Likes
Thanks ROSHGAR thanked for this post
Likes Niktor liked this post
Disegnata da Justin, Geekvape GM, insieme al progettista della Heatvape Invader Mini, l'Aegis è una box leggendaria che raggiunge i 100W di potenza massima, è fornita a corredo una batteria 26650 da 4300mah ma supporta anche batterie 18650. E' in grado di leggere resistenze a partire da 0.05 ohm. Il suo design è a prova di urti, a prova di acqua ed a prova di sporco grazie all'utilizzo dell'avanzata tecnologia LSR (Tecnologia di stampa ad iniezione).
Pro
Contro
  • Curata nei minimi dettagli
  • Materiali usati di qualità
  • Efficiente e perfeormante
  • Molto robusta
  • Leggermente pesante soprattutto con la batteria 26650
Ho testato la box per quasi 2 settimane e credo di esser riuscito a scovare i pregi e i difetti di questa box.
Un po pe la combinazione dei colori, un po per il commercialcarino (i cartoni animati), un po’ anche per le recensioni viste in giro, labox mi ha colpito sin da subito. Un mix di eleganza e robustezza chedifficilmente si ritrova nelle box sul mercato…se non a prezzi esorbitanti.

https://www.youtube.com/watch?v=tT_p5jMrJgc

La Box è veramente ben fatta e accattivante nell'estetica (struttura massicciae di pregio, retro in similpelle molto ben fatto), inoltre possiede icertificati antipolvere e antiacqua (IP67), ed inoltre è anche Shockproof, hovisto alcuni video su youtube dove vapers la maltrattano in tutti i modipossibili e lei resiste egregiamente a tutto.

Aegis fa comodo per tutti: sia che si lavora inun cantiere, che si va al mare, sulla spiaggia, che si va a pescare o allacaccia. Ma non solo per i estremi, allo stesso tempo e un oggetto elegante,presente in tante combinazioni degli colori, che va a gusti e può essereportato in giro, casual, in ufficio e fa la sua bella figura anche in unristorante di lusso, come detto, in base al colore scelto. La combinazione dimetallo, cuoio, silicone fa da questo oggetto qualcosa di estremamenteelegante. Le fotografie non rendono per niente la raffinatezza di questa boxelettronica, solo quando ce l’hai davanti, ti puoi rendere conto di quanto siaelegante.

Possiede tutte le funzioni di controllo dellatemperatura (TCR) acciaio, titanio e nichel, inoltre è possibile impostare ilmetodo di erogazione che più ci aggrada con 5 punti impostabili, oltre allafunzione By-pass.
Il pacchetto conteneva anche un batteria 26650 da 4300mAh con 50A di scaricamassima, ma la box grazie ad un adattatore in gomma è possibile utilizzarlaanche con batterie 18650. In realtà ultimamente sono stati messi incommercio dei battery cap sostitutivi che permetto l’istallazione anche dibatterie 20700/21700.


Ho testato la box con vari RDA che posseggo (Goon 24/1.5, Tornado 300,Speed Revolution) e vengono tutti riconosciuti alla perfezione, le resistenze vengonolette senza problemi e l’erogazione risulta ottimale. Può ospitare atom fino a30mm senza che sbordino.
L'erogazione è ottima e immediata alla pressione del tasto. Il circuito risultareattivo e sembra erogare un wattaggio molto realistico a batteria carica perpoi variare tra 94w ai 96w durante l'erogazione continua, e con le batterie parzialmentecariche si scende intorno ai 88w.
Consiglio l'acquisto di questa box, per avere un dispositivo da portare almare, a lavoro o in luoghi dove si è sempre col pensiero "e se ora mi cadela box??". La suggerisco anche a quelli che cercano una box a singolabatteria ma comunque dalla grande durata.

Voi cosa ne pensate? L’avete provata?
Comments
You do not have permissions to add comments.
This does not have any entries.
Valutazione
Valutazione del Recensore
Valuta questo Prodotto:
Parere degli Utenti
Valuta questo Prodotto:
2 Valutazione Utenti