Salve
Sono circa 5 giorni che non riesco ad accedere su Svapoweb e mi auguro sia solo un problema tecnico/logistico
In tutti i casi ne ho provate di tutte le specie ma comunque non riesco ad entrare.
Ho scritto loro una e-mail a cui non hanno risposto.
Il giorno 23 ho aperto regolarmente la pagina del sito dove ho la mia buona password già bella ed inserita..

Attenzione: Nessuna corrispondenza per E-Mail e/o password

L'ho riscritta più e più volte, poi ho deciso di cliccare su Password Dimenticata, e me ne hanno mandata subito una nuova sulla mia e-mail.
Fatto ciò....

Attenzione: Nessuna corrispondenza per E-Mail e/o password

Beh, ho pensato che probabilmente la colpa era da addurre all'intenso traffico pre Natalizio ed ho deciso di aspettare qualche giorno.
Intanto i giorni 24, 25, 26 ed oggi 27 Dicembre ho sempre tentato di accedere prima di aver fatto l'iter per la password dimenticata.
Ed inserendo la nuova password inviata da loro.
Aspetto vostri commenti per capire se si tratta di un problema comune e soprattutto prima di pensare a male
(perché eventualmente ci sarebbe da pensare a male).