Per alimentare al meglio il primate peloso schizofrenico che è in voi vi voglio parlare di questo genesis progettato e prodotto in Italia da TS Mods che non ha nulla da invidiare ai “fratelli più promozionati” Duetto e RocketR.

THE JOKER - TS MOD [SigarettaElettronicaForum.com]


Il Joker è un genesis classico nella sua costruzione: tank da 2.1ml (a corredo viene data l’estensione per aumentare la capienza a 3.5ml), deck con doppio foro per la mesh, foro refill diametralmente opposto ai fori mesh, pin centrale con fissaggio a dado, cap con riduzione “ampia” per ospitare la doppia mesh (quindi non dovrete acquistare un cap aggiuntivo nel caso decidiate di utilizzare due mesh).

THE JOKER - TS MOD [SigarettaElettronicaForum.com]


IL PACKAGE INCLUDE
  • il Jocker montato con tank da 2.1ml e drip tip in acciaio
  • base con estensione per 3.5ml di capienza
  • tank aggiuntivo per 3.5ml di capienza
  • set di oring
  • isolatori
  • brugole
  • grano (già montato) per ostruire il secondo foro per la mesh
  • viti di fissaggio di ricambio

THE JOKER - TS MOD [SigarettaElettronicaForum.com]

Il look del Joker a me piace molto. Smontandolo si apprezza il livello costruttivo, quello che ti aspetti da un oggetto del genere.
Lavato ad ultrasuoni, asciugato e rimontato è pronto ad essere rigenerato. La semplicità di rigenerazione è quasi imbarazzante: il dado di fissaggio del positivo serra bene il cavo senza tirarlo a se inclinando la resistenza. Inserisco la mesh tagliata, ossidata, arrotolata, riossidata e via. Credo di aver impiegato in tutto una decina di minuti, purtroppo non mi sono cronometrato.
Dopo pochi tiri già si apprezza l’aroma e il vapore prodotto.
Per fare questa recensione, ed ottenere una comparazione il più possibile oggettiva, ho riempito il Duetto (stesso filo resistivo , stesso numero di spire, stessa tipologia e quantità di mesh, Ohm circa uguali) con il medesimo liquido e l’ho montato in una box identica.
La quantità di aroma percepita è pressoché la stessa. Come è normale, ogni atomizzatore evidenzia certe note nel bouquet del liquido ma la quantità di aroma in bocca e nel naso è veramente identica. Tra l’altro, parlando di note evidenziate nel bouquet, la differenza tra Duetto e Joker è molto meno marcata rispetto a Duetto e RocketR.
L’atomizzatore “brucia” benissimo, si alimenta alla grande, il vapore è cremoso al punto giusto ed il tiro (ariosità) a mio gusto è perfetto.
Il Joker “cuoce” il liquido meno del Duetto (entrambi nella versione da 2.1ml) ed utilizzando l’estensione aumenterete la capacità e diminuirete ulteriormente la “cottura” del liquido.
Da quando l’ho acquistato ho svapato con il Joker circa 150ml di vari liquidi, tabaccosi e fruttati, e la conclusione è: questo atomizzatore mi piace proprio!


I PRO
  • in dotazione vi viene data l’estensione a 3.5ml (e questo è un grande pro!)
  • aroma spettacolare
  • fumosità eccellente
  • facile da rigenerare, poco capriccioso
  • livello di costruzione altissimo e tutto in AISI 316


I CONTRO
- onestamente non ne ho trovati


IN COMPARAZIONE
  • la quantità di aroma restituito da Joker è assolutamente a livello di Duetto e RocketR
  • il tiro (ariosità) si scosta poco da Duetto e/o RocketR


CONCLUSIONI
Il Joker è un genesis di fascia alta che vi regalerà, non ho dubbi in merito, grandi soddisfazioni.
Oggi come oggi è difficile trovare disponibili genesis di questo livello ed a questo aggiungiamo un ulteriore grande pro:
IL MODDER RISERVA AGLI UTENTI Sigaretta Elettronica Forum UNO SCONTO MOLTO GENEROSO.

Se volete informazioni in merito inviatemi un PM.
Informazioni sull'autore

Commenti

Scrivi un tuo parere

Informazioni Tutorial Atomizzatore a Mesh

Autore
Valwello
Tempo di lettura
Tempo di lettura 3 min.
Visite
630
Ultimo aggiornamento

Altro di Valwello

Condividi questo tutorial atomizzatore a mesh

Alto