Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo
Outlet dellla Sigaretta Elettronica
Svapoloco
Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
SEF TOUR - PER PRINCIPIANTI [SigarettaElettronicaForum.com]

Con questo tread cerchiamo di racchiudere i Link alle discussioni principali riguardanti i diversi settori e le diverse "sfaccettature" dello svapo e di Sigaretta Elettronica Forum (Sigaretta Elettronica Forum)

Qui di seguito potete trovare i Link diretti in modo da individuare principalmente quello di cui avete bisogno e in caso continuare e/o aprire le vostre discussioni/domande nelle apposite sezioni

Altro motivo di questo Tread è il fatto che ormai sul mercato si trova di tutto e di più e soprattutto con scarse informazioni sia di utilizzo che di provenienza, due fattori da non sottovalutare assolutamente perché è come se comprate la vostra automobile senza sapere da dove venga il motore e soprattutto i freni..

direi di cominciare con un link dove spiega i "nostri linguaggi" perché capisco che un nuovo Vaper quando sente parlare di GA,Atom, RDA, RDTA,V ect. ect. ect. diventa scemo..


Spesso leggiamo di Negozianti che si mettono a dare consigli e a vendere prodotti a utenti inesperti senza specificare che servono precauzioni (dubitiamo anche che le sappiano loro stessi), a volte leggiamo di "esplosioni", di ustioni, di scintille ecc ecc ecc.. purtroppo sono cose che succedono per diversi motivi, "ignoranza" in materia, poca esperienza, scarsa informazione, scarsa manualità ecc ecc... (può succedere anche "so già fare bene"), sappiate bene che anche una semplice Pico Squeez con Coral di serie può essere potenzialmente pericolosa, è vero che se andiamo a comprare una motosega chi ce la vende da per scontato che la sappiamo usare e che comunque la useremo per tagliare un'albero e non una gamba ma ovviamente se vi dice di usarla con un braccio solo a 10mt di altezza non fatelo.



Sigaretta Elettronica Forum in questi anni ha maturato un bagaglio di informazioni notevolissime e soprattutto sono VERE e non "ammmiocuggino", quando ci si inoltra nei meandri dello svapo bisogna SAPERE bene alcune cose (non serve di certo una laurea) molto importanti onde evitare spiacevoli inconvenienti..

Direi di andare per "gradi e iniziare con qualche guida introduttiva al mondo Svapo (buona lettura)


ringraziamo @Igiit

Quanta nicotina assumiamo con la sigaretta elettronica rispetto all'analogica e come smettere di fumare compensando??





Una volta dato una "spulciata" a questi interessati tread sorge la domanda: Svapo di Guancia o di Polmone??



Iniziamo a rigenerare un'atomizzatore e cosa dobbiamo sapere e perché..??

fondamentalmente serve: un atom rigenerabile (lo so sono un genio), filo, cotone e un calcolatore di ohm, si può usare tranquillamente anche una Box circuitata ma bisogna comunque confrontare quello che dice la Box con il calcolatore per avere conferma che tutto vada bene

iniziamo a scegliere il filo e cotone in base alle nostre esigenze e alla tipologia di atom che dobbiamo rigenerare








Si passa a questo punto automaticamente al discorso batterie che, non mi stancherò mai di dirlo, è sconsigliato caricarle dalla Box tramite USB ma vanno caricate esternamente, uno per la vita della batteria stessa e due per evitare anche in questo caso spiacevoli inconvenienti










(Work in progress)
  • Like
Apprezzamenti: Marko e Moser
Informazioni sull'autore
Albe-cig
Alberto

Informazioni Articolo

Autore
Albe-cig
Visite
260
Last update

Altro di Albe-cig

Condividi questo articolo

Alto