Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi del Genny V2 by Bear Lair Mods. Si tratta di un modder Ucraino in attività dal 2017. E’ lo stesso modder che ha creato il Grizzly per Billet Box.
Queste le caratteristiche tecniche dell’atomizzatore e l’elenco dei componenti con i quali viene fornito:


l'atom.jpg

queste due delle configurazioni ottenibili:

atom due.PNG

e lo spaccato con i vari componenti:

spaccato.jpg


Il deck presenta due fori por la mesh da 3,5 mm e un foro per il refill.

Qui le configurazioni possibili con la traccia per settarlo:


dek_posizione coil.jpg

Il cup ha due fori da 2,2 mm posti a 45° davanti alla coil.
La regolazione dell'aria avviene attraverso una ghiera poste internamente al cup e regolabile grazie ad una particolare chiavetta data in dotazione.
Viene fornito con due ghiere, una con fori da 1,2 - 1,4 - 1,6 mm; l'altra con fori da 1,8 -2 - 2,2 mm


airflow.jpg

Ottima la dotazione di accessori comprendente una riduzione della campana per settaggio in single coil

riduttore di camera.jpg

Ciliegina sulla torta un kit per poterlo usare in BF comprendente L'alberino del positivo forato e un tank in ultem di dimensioni ridotte

questo il kit e l'atom da sotto

il kit.jpg il pin.jpg

visione verticale BF

versione BF.jpg

Il costo è di 150 $ in offerta sul sito del modder a 95$; il Kit BF da 65$ è sceso a 45$ e così tutti gli accessori presentano un ribasso medio del 40%.
Trovo che questi "Russi" facciano degli ottimi atomizzatori ma non siano molto ferrati in questioni di marketing. Prova ne sia che ho appreso l'esistenza di questo genny dal clone :shrug: della YFTK che viene fornito con una sola ghiera dell'aria ( quella con i fori più piccoli ) e senza la chiavetta che permette di ruotarla.

E' una atomizzatore di ultima generazione che segue la scuola Russa, con gli alloggiamenti per il filo pensati per fili complessi e andando per questa strada l'ho settato con del filo Vandy Vape in Ni80 fused clapron 30GA x 2 + 38GA.
Prima ho provato una single coil su punta da 3 e seppur l'aroma fosse bello presente il tiro sembrava un poco vuoto, penso che disponendo della riduzione di camera la musica cambi.
Ho provato quindi una dual coil con il medesimo filo, 5 spire su punta da 3, mesh Karlson altezza 3 cm larghezza 4; risultato 0,44 Ohm.


copia.jpg IMG-20190108-WA0032.jpg

Mandato a 36 watt, la prima cosa che mi ha colpito è stata il tiro, bello fluido con il vapore tiepido, ad una temperatura per me perfetta. L'alimentazione, anch'essa fluida e costante, permette doppiette e triplette. La resa aromatica è di alto livello.
Una nota sulla facilità di pulizia con coil montata grazie all'alberino avvitato sulla base (stile Zephyr) e al tank che si sfila facilmente.
Che dire per 12 dollaroni un gran bel giocattolo :113:
Consigliato per flavor mesh!!!
  • Like
Apprezzamenti: Marko
Informazioni sull'autore
Mawinista
Maurizio

Commenti

Scrivi un tuo parere

Informazioni Tutorial Atomizzatore a Mesh

Autore
Mawinista
Tempo di lettura
Tempo di lettura 2 min.
Visite
831
Ultimo aggiornamento

Altro di Mawinista

Condividi questo tutorial atomizzatore a mesh

Alto