evolv.png
Evolv introdurrà a breve sul mercato il nuovo Dna 75C, la C sta per color.
Ma non vuol dire che lo schermo sarà colorato, si lo sarà, ma non è quello l'importante.
L'importante è che sarà reso tutto più semplice, la potenza e le possibilità di personalizzazione di Escribe verranno rese più accessibili e soprattutto saranno portate sul device.
Non sarà più necessario collegare la box ad Escribe per modificare molti settaggi e parametri, si potrà fare direttamente dal menù della box.

Non ci saranno i soliti due pulsanti + e - sulla box ma un terzo pulsante, select, che permetterà di entrare nel menù e cambiare i principali parametri.

Un esempio: oggi, se si ha un profilo per TC, si può modificare la temperatura ma se si vogliono modificare i watt di spunto non è così semplice, ci si deve ricordare una particolare combinazione di tasti, oppure collegare la box al pc e passare da Escribe.
Si potrà fare invece direttamente, con un menù molto intuitivo e facile quindi anche chi non ha voglia o tempo di smanettare con Escribe potrà farne a meno

Chi invece si appassiona al "fine tuning" ed all'estrema personalizzazione della propria box potrà continuare a farlo.

Con questa mossa Evolv, a mio parere, risolve uno dei maggiori problemi dei propri circuiti, la complessità di settaggio e avvio.
Informazioni sull'autore
Tabac
Lorenzo

Informazioni Tutorial

Autore
Tabac
Tempo di lettura
Tempo di lettura 1 min.
Visite
7.671
Ultimo aggiornamento

Altro di Tabac

Condividi questo tutorial

Alto