AlDaToNi

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2016
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
13
Località
Fano
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Buongiorno.... volevo fare una scorta di basi neutre 50/50 nico 6mg, chi di voi usa o ha provato quelle King Liquid o Gioark che ne pensate?

Grazie

68 gg senza analogiche :D:D
 

Kimi

Utente SEF
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
66
Gradimento
0
Punti
13
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Istick 10 w
Atomizzatori in uso
Justfog 1453, Justfog Q14
Ciao ragazzi , rispondo a questa discussione visto che ho preso anch'io circa 750 ml di basi King liquid con nic 3 dopo aver letto tante recensioni positive in merito e non l'avessi mai fatto, passi pure che non sono 50/50 ma molto più liquide, in pratica c'è dentro molta acqua e non l'hanno neanche scritto, passi pure che mi sono arrivate con l'etichetta tutta sbiadita , si sono giustificati dicendomi che hanno avuto poco tempo per la stampa vista l'urgenza è passi pure questa , ma ragazzi ,sono amare di brutto ed hanno un sapore come terroso , polveroso non so descriverlo esattamente , fatto sta che stavo impazzendo , pensavo che i miei aromi fossero andati a male , provavo con uno , poi con un altro , ho cambiato non so neanche io quanto aromi , gli ho cambiato posto , pensavo fosse il calore estivo , li ho messi in frigo ed il risultato era sempre lo stesso , amaro secco e polveroso , magari dolce come dettò dall'amico kimi , mi sarebbe andata di lusso , visto che svapo solo cremosi , però questa è solo la mia opinione in base ai miei gusti personali , magari per altri questa è un ottima base ,comunque in sintesi , mai più basi King liquid , me ne restano a parte quella già aperta altri 500ml che non so che farmene, magari per i tabaccosi vanno bene chi sa , se qualcuno le vuole io sto a Napoli , le cedo volentieri , anche perché sono passato alle 70/30
Secondo me le tue basi appartenevano a una partita andata a male cosa che,girovagando in internet,ho letto non essere nuova alla marca King Liquid.In una partita del 2013/2014 molti lamentavano un sapore simile al deodorante.

Io,comunque, ho trovato le basi dolciastre e questo sapore tende a mischiarsi all'aroma che metti nel liquido modificandolo.Ad esempio ho fatto 10 ml con aroma Maxx Blend(già di per se stomachevole se svapato per più di 2 giorni) risultato insvapabile e nauseante.
In ogni caso anche io le ho trovate molto liquide e come te ho pensato che siano annacquate e non poco oltretutto.

Dopo una settimana di Gioark posso confermare le buone impressioni iniziali:basi insapore,più vapore(entrambe erano 50/50),più hit e non vanno a modificare i gusti degli aromi.Assolutamente consigliate visto anche il costo piuttosto basso.Io con 250 ml ci faccio 3 mesi ma sto valutando di acquistarne qualche flacone di scorta anche perchè non ho ancora capito che succederà a settembre con l'entrata in vigore vera e propria della TPD.
 
A

Antonio Corvetti

Non credo che le basi siano andate a male , anche se non mi meraviglierei di questo, però ho tenuto sotto controllo lo shop per un paio di settimane e le basi non le aveva poiché erano finite, sulla confezione la data di produzione è 14/06/16 , per tanto non credo sia questo il problema, il fatto è che queste basi sono proprio pessime , almeno scrivessero sulla confezione che c'è una percentuale di acqua, che cavolo ci prendono proprio per stupidi. Comunque ieri mi è arrivata la base da 250ml 70/30 della Quadrato ed è stupenda , costa un pochino ,in pratica con quello che costa ci compri tre King liquid , però non c'è paragone, ci ho fatto due liquidi da 30ml l'uno e li ho assaggiati alla velocità della luce, li ho fatti con due aromi che avevo abbandonato perché non mi erano piaciuti per niente , così se veniva fuori qualcosa da buttare non ci avrei pensato più di tanto , invece sembrano aromi provati per la prima volta. Alla prossima però sono curioso di provare pink mule , sono curioso di provarle
 

GIAN GD

Utente SEF
Registrato
2 Set 2016
Messaggi
170
Gradimento
9
Punti
33
Località
VERGIATE
Dispositivi in uso
VAPORESSO TARGET MINI, eVIC VTC DUAL, INNOKIN ENDURA T22, ELEAF PICO 75w
Atomizzatori in uso
NAUTILUS, KABUKI 4ml ( clone ), VAPORESSO GUARDIAN, INNOKIN PRISM, UWELL CROWN
Giusto , il prezzo a volte dovrebbe far sorgere qualche dubbio, infatti adesso cerco sempre nei limiti del possibile , Di non da arco Più. Sul sito niente da dire a parte qualche commento fatto da me proprio su queste basi, non pubblicato, chi sa perché . prima avevano le Revolute 70/30 della quale mi avanza altri 100 ml , erano fantastiche , ora non le hanno più in catalogo , però ho fatto già un altro ordine sempre da loro e stavolta prendo le eliquid france , che ho provato a suo tempo ed erano ottime

quindi, venendo da una base Revolute 70/30 3mg, la basi King Liquid la sconsigli ?
Atom Nautilus, tiro di guancia, aromi tabaccosi F.Art al 5% circa
grazie
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.395
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ciao ragazzi , rispondo a questa discussione visto che ho preso anch'io circa 750 ml di basi King liquid con nic 3 dopo aver letto tante recensioni positive in merito e non l'avessi mai fatto, passi pure che non sono 50/50 ma molto più liquide, in pratica c'è dentro molta acqua e non l'hanno neanche scritto, passi pure che mi sono arrivate con l'etichetta tutta sbiadita , si sono giustificati dicendomi che hanno avuto poco tempo per la stampa vista l'urgenza è passi pure questa , ma ragazzi ,sono amare di brutto ed hanno un sapore come terroso , polveroso non so descriverlo esattamente , fatto sta che stavo impazzendo , pensavo che i miei aromi fossero andati a male , provavo con uno , poi con un altro , ho cambiato non so neanche io quanto aromi , gli ho cambiato posto , pensavo fosse il calore estivo , li ho messi in frigo ed il risultato era sempre lo stesso , amaro secco e polveroso , magari dolce come dettò dall'amico kimi , mi sarebbe andata di lusso , visto che svapo solo cremosi , però questa è solo la mia opinione in base ai miei gusti personali , magari per altri questa è un ottima base ,comunque in sintesi , mai più basi King liquid , me ne restano a parte quella già aperta altri 500ml che non so che farmene, magari per i tabaccosi vanno bene chi sa , se qualcuno le vuole io sto a Napoli , le cedo volentieri , anche perché sono passato alle 70/30



Mi dispiace dirti, ma a sentore da come le descrivi , sono andate...
Vai con le Avoria, come da detto da tutti e innumerevoli volte.. far aspettare il primate è snervante, ma alla fine anche lui resta contento.. in questo modo purtroppo si agita e fa scattare il nehanderthal che è dentro di noi... no buono
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Ciao ragazzi, dopo un paio di mesi da quando avevo scritto il mio precedente commento, ho finalmente provato le basi King che avevo acquistato. Le ho prese da 9 e da 0 di nico. Le ho miscelate per calare un po con la nicotina arrivando a circa 7.5/8.
Cmq, io personalmente non sento differenza da altre basi svapare in precedenza (Fumantia, T-Svapo, vaporart). Questa base la vedo un po' più densa, quindi credo che sia realmente 50/50. Sulla percentuale di nicotina non mi esprimo perché andando un po' a occhio sulla diluizione tra 9 e 0 non darei un giudizio veritiero.
Cmq tirando le somme mi sto trovando bene e credo che chi purtroppo le trova oscene probabilmente ha beccato una partita fallata o andata a male.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Io mi ci trovo molto bene.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 
A

Antonio Corvetti

certo che i gusti sono assolutamente personali , però c'è un fatto ,come già detto sono un grande fan degli aromini , poiché mi piace farmi i liquidi a mio piacimento e perché i premiscelati , almeno quelli buoni, costano, ed il fatto è questo : con le basi king sentivo come un. appiattimento dei sapori , nel senso che in tutti i liquidi che mi producevo con detta base , sentivo sempre un sapore metallico di fondo, un sapore onnipresente che quasi sempre predominava su tutto. cambiando base ho risolto il problema , finalmente sento i sapori puri e semplici , senza quell'orribile sapore di terra bagnata , poi c'è da dire che ultimamente, sempre più spesso , svapo solo base neutra e se ha retrogusti strani , si sente forte e chiaro. detto questo adesso compro vg e pg in farmacia e mi trovo benissimo , lo miscelo a mio piacimento e sono a posto ,ma questa è solo la mia esperienza ,che non vuole essere ne da insegnamento ne da esempio per nessuno , ma puno e semplice confronto e piacevole conversazione
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
certo che i gusti sono assolutamente personali , però c'è un fatto ,come già detto sono un grande fan degli aromini , poiché mi piace farmi i liquidi a mio piacimento e perché i premiscelati , almeno quelli buoni, costano, ed il fatto è questo : con le basi king sentivo come un. appiattimento dei sapori , nel senso che in tutti i liquidi che mi producevo con detta base , sentivo sempre un sapore metallico di fondo, un sapore onnipresente che quasi sempre predominava su tutto. cambiando base ho risolto il problema , finalmente sento i sapori puri e semplici , senza quell'orribile sapore di terra bagnata , poi c'è da dire che ultimamente, sempre più spesso , svapo solo base neutra e se ha retrogusti strani , si sente forte e chiaro. detto questo adesso compro vg e pg in farmacia e mi trovo benissimo , lo miscelo a mio piacimento e sono a posto ,ma questa è solo la mia esperienza ,che non vuole essere ne da insegnamento ne da esempio per nessuno , ma puno e semplice confronto e piacevole conversazione
Sono contento se hai trovato quello che ti appaga svapare... L'importante è questo! (y)
I gusti sono gusti, ma rimango dell'idea che ti è andata di sfiga e hai beccato un lotto fallato, perché una schifezza come l'hai descritta te avremmo dovuto percepirla pure noi. Poi non dico che queste basi siano le migliori al mondo, assolutamente, ma non le trovo peggio di altre.
Cmq.... Tutto è bene cio che finisce bene! :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
A

Antonio Corvetti

certo , ma non credo si tratti di lotto cattivo , anche perché le ho usate per tre quattro mesi , lotti differenti e scadenze differenti e stessa cosa con le stesse basi di miei amici sempre king , però va bene così :D tutto risolto
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Buongiorno
anche io come inizio ho usato il King 50/50 nicotina 9, mi è anche finito ed ho ancora altre 40 ml diluiti che devo svapare
Ne ho comprato già uno a nicotina 6.
Per il momento il primo l'ho trovato di mio interesse di palato
Magari acquisterò un'altro per vedere la differenza e vi aggiorno
Proverò proprio con Gioark
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto